Dymatize xpand super pump
Ciao a tutti, volevo delle info su questo prodotto, a vedere l'etichetta nn sembra ci siano elementi nn autorizzati. Sara' illegale penso solo per le quantità o sbaglio???? Grazie a tutti, posto l'etichetta
Amount Per Serving % DV* Calories 6 Calories From Fat 0 Total Carbohydrates 1g 1% Sugars 0g Sodium 10mg 0% Potassium 10mg 0% Vitamin B3 (As Niacin & Niacinimide) 36mg 180% Vitamin B6 (As Pyridoxine HCL) 17mg 850% Folic Acid 400mcg 100% Vitamin B12 (As Cyanocobalamin) 30mcg 500% Vitamin C 60mg 100% Strength & Endurance Creatine Matrix 5g ** Creatine Citrate, Creatine And Di-Creatine Malate Vaso-Volumizing Arginine Fusion 3.5g ** Arginine A-AKG, Arginine HCL And Arginine Ketoisocaproate Anabolic Amino Acid Complex 5g ** Taurine, L-Leucine, L-Isoleucine, L-Valine And Glutamine Beta Alanine 2.5g ** Explosive Energy & Mental Focus Matrix 3.9g ** L-Tyrosine, Methyl Xanthines (Caffeine), Glucoronolactone, Phenylalanine, N-Acetyl L-Cystine, L-Histidine In A Blend Of Complex Carbohydrates, Hydrogen Citrate And SiO2 |
Ho sbagliato il titolo si chiama xspant xtreme pump, se potete metterlo apposto. Grazie e scusate
|
Lo puoi modificare anche tu!
|
Come:eek:
|
Boh, ho visto che manca il tasto "edit"... guru saprà sicuramente qualcosa.
|
Va be' tanto abbiamo capito come si chiama il prodotto in questione :D
piuttosto tornando alla mia domanda il prodotto e' "nn notificato" solo per le quantità??? O anche per altro??? |
Quote:
|
Peccato nn ci siano le quantità di caffeina, a che serve la fenialina??????
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM. |