meltdown vpx
Ho letto un articolo scientifico in una rivista specializzata in italiano sul fat burner Meltdown della Vpx in cui si diceva che è addirittura più efficace della combinazione efedrina-caffeina. Qualcuno lo conosce? come mai è vietato in Italia?:confused:
|
Dubito che un vero articolo scientifico riguardi l'efficacia di un integratore, si studiano le molecole e non i prodotti finiti.
Perchè è vietato?Ci sono 9 mg di yohimbina per dose, vedi un pò tu... |
sisi c'è yohim e stimolanti a tempesta...però guardando i feed attualmente forse è tra i primo 5 al mondo cm efficacia che nn contenga efe...
|
leggendo i feedback americani qualcuno si è trovato male con questo prodotto sia come fastidi che come bruciagrassi
a me non fa impazzire |
Ah beh sulla carta ce ne sono di validi, se per valido intendiamo potente.
Il Lipo 6 Black, il Tight Hardcore, il Tight Extreme ( contiene un meabolia dedlla l-dopa) il Mitotropin sono tutti prodotti che avranno la loro efficacia ma sono illegali e potenzialmente pericolosi. |
si li conosco il mitotropin sembra essere uno dei migliori
cmq a me non piace prendere termogenici l'unico che mi piace come composizione è il man scorch pero è vietato anche quello purtroppo mettono troppi stimolanti e sostanze che vanno ad agire sulla tiroide |
Ciao Devilmen l'articolo si intitolava "Il re indiscusso dei termogenici" non so se qui posso citare la fonte però. Parlava di meltdown e di sperimentazioni con risultati superiori all efedra
|
Quote:
|
ditemi una cosa che la gaspari nutrition faccia male....
|
per me il size on fà ca*are...per esempio :D
|
Il super pump da insonnia e sono d'accordo con Mister Salvo sul size on in tutti i sensi. :D
|
perchè fa cagare?
|
a me mi ha dato problemi allo stomaco (con suoni non so se me spiego :o), ho provato un prodotto simile della Nutrex e tutto bene.
|
ma a parte questo è utile nel p work?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM. |