anabolic innovation cynostane
ciao raga....come al solito girovagando in rete ho trovato questo prodotto e vorrei delucidazioni sulla molecola ke è la seguente:
Cynostane: 2-cyano-17a-methyl-17b-hydroxy-androst-3-one quali "sarebbero" forse i guadagni ?? i sides ?? grazie raga !! |
nei forum d'oltre oceano ne parlano bn bn ma per me è trp nuovo ancora per essere giudicato...
|
Quote:
|
avevo letto anche io...
|
Quote:
|
mitico thehuge, saresti capace di darmi delucidazioni in merito a questo "integratore"?sul web ne parlano bene...
detto questo, parto :D ciao raga :) |
ma è un integratore? non è un pro ormone a tutti gli effetti?:confused:
|
per questo ho messo integratore tra virgolette :D è un ph ;) volevo capire cosa combina questa novità...credo che per il fegato non sia il top...aspetto news
|
no nn è il top per il fegato ma neanche tra i più pesanti...
nn penso sia un ph ma un vero e propio steroide orale...i guadagni dovrebbero esserci ma un 30% più blandi del superD....ma rispetto a quest'ultimo che è doppiamente achilato è molto più leggero sul fegato...e penso anche sull'asse dato che il superD è direttamente derivato dal m1t |
Quote:
|
Se sai un po' d'inglese leggi questo:
There are studies about other 2-cyano steroids such as 2-cyano-DHT and 2-cyano-progesterone. In separate studies, one done on dogs, it was seen that both of these 2-cyano steroids caused inhibition of 3b-HSD enzyme. This inhibition would cause severe adrenal suppression. This is a very unsafe inhibition. Whether it occurs in this cyano steroid is unknown, but users need to be aware of this possiboility. Io non lo proverei... c'è di meglio:D |
lo paragona all anavar e al primobolan ed dovrebbe essere più leggero di superdrol per via della mancanza del methile maaaaaa....solite cagate che non si sà mai cosa cè dentro veramente, vatti a fidare...caso strano i bodybilding usano solo i farmaci ci sarà un motivo....l unico che desaig che si è saputo subbito cosa cera dentro è stato il superdrol,gli altri tutti vari cloni modificati e rimodificati...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 AM. |