FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   nuovo dymatize xpand xtreme pump (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/12117-nuovo-dymatize-xpand-xtreme-pump.html)

paolo82 13-01-2011 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Unika (Scrivi 250324)
e' arrivato ieri mattina quindi inizio da lunedì prossimo a prenderlo.
tu che voto gli dai?
ti trovi bene quindi?
guru tempo fa disse che nei giorni OFF sempre per un effetto pump è preferibile non usare volumizzatori che contengono caffeina
e lui proponeva infatti l'utilizzo di glicerolo.
tu che e pensi?

...be gli do un 8/10 sono pienamente sodisfatto del prodotto.....be GURU ha sempre ragione ricordalo!!!! :p ... se lo dice lui stai pur sicuro ke è una risposta comprovata....cmq penso abbia detto cosi per il fatto ke la caffeina da assuefazione....quindi si meglio glicerolo...xo considera ke questo prodotto nn è solo per il pump cioe mi spiego meglio...con il glicerolo soltanto non vai a soddisfare il bisogno di creatina,arginina e aminoacidi vari ke sono nell'expand...quindi al glicerolo almeno dovrai abbinarci la crea e l'arginina x cm la vedo io... ;)

ghisa-man 13-01-2011 11:28 AM

In passato avevi già usato altri pre-wo? per poter fare un paragone con l'xtreme pump intendo...

Unika 13-01-2011 02:25 PM

paolo82 allora si potrebbe fare:
giorni ON
pre-workout expand extreme pump
post-workout proteine, malto creatina mono 5 gr., glutammina 5 gr. e taurina 3 gr.

giorni OFF
pre -colazione glicerolo 10 gr., cretina mono 3 gr., glutammina 3 gr.

pre-pranzo glicerolo 10 gr., cretina mono 3 gr., glutammina 3 gr.

pre-cena glicerolo 10 gr., cretina mono 3 gr., glutammina 3 gr.

che ne pensi?

etomane 05-03-2011 06:55 AM

parogone

secondo voi è allo stesso livello di animal pump?

etomane 05-03-2011 07:40 AM

ciao a tutti! ma dopo quanto tempo bisogna fare lo stacco? e quanto tempo prima dell'allenamento bisogna assumerlo?

lupin III 06-03-2011 02:40 PM

Ripeto che trovo questi dei minestroni poco utili e piuttosto costosi.

etomane 07-03-2011 09:13 PM

ormai l'ho comprato! e parecchi me lo hanno consigliato. potreste consigliarmi come assumerlo considerando che voglio assumerlo tutti i giorni come dicono le indicazioni. a stomaco vuoto? x quante settimane devo usarlo e poi x quanto devo staccare? posso combinarlo con ZMA e miltivitaminico (dymatize super multi). grazie.

etomane 09-03-2011 12:10 AM

secondo voi come x quanto tempo si dovrebbe assumere extreme pump e poi fare lo stacco?

paolo82 09-03-2011 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da etomane (Scrivi 263287)
secondo voi come x quanto tempo si dovrebbe assumere extreme pump e poi fare lo stacco?

leggi bene tutto il post...c'è scritto...;) cmq io l'ho usato x otto settimane e staccato x due....

etomane 07-04-2011 03:08 PM

ciao ragazzi oggi ho provato la versione con caffeina, scusate ma vorrei un chiarimento, sulle indicazioni dice di fare uno scoop=20g , ma io l'ho pesato uno scoop e pesa 30 g che faccio? vado con i 20 g della bilancia o con uno scoop intero come da indicazione?

novellino 07-04-2011 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da etomane (Scrivi 272411)
ciao ragazzi oggi ho provato la versione con caffeina, scusate ma vorrei un chiarimento, sulle indicazioni dice di fare uno scoop=20g , ma io l'ho pesato uno scoop e pesa 30 g che faccio? vado con i 20 g della bilancia o con uno scoop intero come da indicazione?

Ma hai pesato prima il misurino vuoto ?

greatescape 07-04-2011 03:32 PM

un prodotto da usare tutti i giorni anche quelli off sarebbe stato meglio senza stimolanti
hai visto se il misurino ha una riga prima del bordo ?
molti lo usano come segno per far capire dove deve arrivare la polvere

etomane 07-04-2011 03:47 PM

io lo uso solo x il pre wo e i giorni off prendo la creatina monoidrato. si il misurino ha 3 linee con la prima arrivo a 10g di bilancia con la seconda a 20 e se lo riepio tutto a 30.

greatescape 07-04-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da etomane (Scrivi 272424)
io lo uso solo x il pre wo e i giorni off prendo la creatina monoidrato. si il misurino ha 3 linee con la prima arrivo a 10g di bilancia con la seconda a 20 e se lo riepio tutto a 30.

avevi scritto te sopra che lo volevi utilizzare ogni giorno

etomane 07-04-2011 09:33 PM

hai ragione ma l'ho fatto solo le prime 4 settimane xche usavo la caffeine free ora x le altre 4 visto che sto usando la versione con caffeina faccio come mi avete consigliato voi prendendolo solo i pre wo,
x novellino (il misurino non lo peso)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM.