Quote:
|
In passato avevi già usato altri pre-wo? per poter fare un paragone con l'xtreme pump intendo...
|
paolo82 allora si potrebbe fare:
giorni ON pre-workout expand extreme pump post-workout proteine, malto creatina mono 5 gr., glutammina 5 gr. e taurina 3 gr. giorni OFF pre -colazione glicerolo 10 gr., cretina mono 3 gr., glutammina 3 gr. pre-pranzo glicerolo 10 gr., cretina mono 3 gr., glutammina 3 gr. pre-cena glicerolo 10 gr., cretina mono 3 gr., glutammina 3 gr. che ne pensi? |
parogone
secondo voi è allo stesso livello di animal pump?
|
ciao a tutti! ma dopo quanto tempo bisogna fare lo stacco? e quanto tempo prima dell'allenamento bisogna assumerlo?
|
Ripeto che trovo questi dei minestroni poco utili e piuttosto costosi.
|
ormai l'ho comprato! e parecchi me lo hanno consigliato. potreste consigliarmi come assumerlo considerando che voglio assumerlo tutti i giorni come dicono le indicazioni. a stomaco vuoto? x quante settimane devo usarlo e poi x quanto devo staccare? posso combinarlo con ZMA e miltivitaminico (dymatize super multi). grazie.
|
secondo voi come x quanto tempo si dovrebbe assumere extreme pump e poi fare lo stacco?
|
Quote:
|
ciao ragazzi oggi ho provato la versione con caffeina, scusate ma vorrei un chiarimento, sulle indicazioni dice di fare uno scoop=20g , ma io l'ho pesato uno scoop e pesa 30 g che faccio? vado con i 20 g della bilancia o con uno scoop intero come da indicazione?
|
Quote:
|
un prodotto da usare tutti i giorni anche quelli off sarebbe stato meglio senza stimolanti
hai visto se il misurino ha una riga prima del bordo ? molti lo usano come segno per far capire dove deve arrivare la polvere |
io lo uso solo x il pre wo e i giorni off prendo la creatina monoidrato. si il misurino ha 3 linee con la prima arrivo a 10g di bilancia con la seconda a 20 e se lo riepio tutto a 30.
|
Quote:
|
hai ragione ma l'ho fatto solo le prime 4 settimane xche usavo la caffeine free ora x le altre 4 visto che sto usando la versione con caffeina faccio come mi avete consigliato voi prendendolo solo i pre wo,
x novellino (il misurino non lo peso) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM. |