bruciagrassi americani
Cosa pensate dei tanto blasonati fat burner
1)Lipo6 black 2)Mitotropin 3)Hydrocut 4)Meltdown 5)Animal Cuts |
piacerebbe sapere anche a me da chi li ha provati qual è il n1 anche se non è nella lista ... ho letto che il lipo black non è buono ma è meglio il lipo 6 normale anche dalle rewiew che ho letto in lingua inglese :o
|
alcuni così a primo acchito non mi sembrano notificati in italia, un sito famoso ha dato il primo premio al primo in lista, la versione non black..beh basta leggere gli ingredienti e sapere come agiscono e si capisce il xk, cmq non è roba adatta a novellini o di giovane età.
Il segreto per tirarsi anche tanto è cardio dieta lowcarb pulita, costanza sacrificio e uno stack alc+ tirosina + caffeina, sostanze le ultime 2 contenute anche in quei prodotti che avete citato |
il nuovo animal cuts sembra fatto bene e meno estremo rispetto ad altri
alla fine quelli piu forti non sono adatti a tutti certi sono potenzialmente pericolosi |
Non si può discutere su quale sia il migliore, visto che parliamo di prodotti non autorizzati in Italia.
|
animal cut mi sembra sia notificato:confused:
|
Il Lipo 6 Black è una legnata, prodotto più pericoloso che efficace, se non erro nessuno degli ingredienti è legale in Italia.
Sicuramente il più "raffinato" è il Mitotropin ma anche lui non è leggero, oltretutto la Gaspari consiglia l'abbinamento col Cytolean 2 che ha un ingrediente anfetaminosimile...fate vobis! Oltre all'illegalità c'è la pericolosità da considerare. Ma un bell'integratore di coleus titolato + alc + tirosina + egcc fa così schifo? |
io ho usato il lipo6 versione notificata italiana. soldi buttati via mi sa che ha ragione devil . però sul meltdown ho letto un sacco di apprezzamenti. Il meltdown cos ha di vietato ??
|
Quote:
|
grazie ma la seconda cos è? una specie di anfetamina o sbaglio?
|
si esatto ma cmq inutile prenderci in giro la Yohimbina lavora in modo straordinario sulla fascia abs... vorrei fare un domanda sull ' efficacia del 7 keto che a volte si trova anchesso qualcuno ha feeds?
|
Quote:
|
la yombihina per per quanto ne so può portare anche ad infarti
|
beh ai soggetti predisposti anche l'eccesso di caffeina e stimolanti vari
|
magari feedback da chi ha provato il black...
|
Quote:
Leggi il Regolamento del forum. |
ragazzi conoscete il RICREATE della usp labs?è molto rinnomato in america...volevo capire solo cosa contenesse x essere cosi efficace...
|
Devil dammi un tuo parere sul lipo6black. Perchè dici che è una legnata? non è la solita yombihina (in 3 forme) mescolata ad un pò di stimolanti'?? Non mi pare cosi potente ...
|
Quote:
|
intendo ingredienti abbastanza simili agli altri fat burner americani. tu che ne pensi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |