FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Driven Sports Activate Xtreme 120 Caps (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/12159-driven-sports-activate-xtreme-120-caps.html)

Master_88 19-01-2010 07:07 PM

Driven Sports Activate Xtreme 120 Caps

[FONT='Verdana','sans-serif']Driven Sports Activate Xtreme 120 Capsules[/font]<B><SPAN style="FONT-SIZE: 14pt; COLOR: orangered; FONT-FAMILY: 'Verdana','sans-serif'">

Master_88 19-01-2010 07:10 PM

<SPAN><STRONG>Driven Sports Activate Xtreme 120 Capsules

Guru 19-01-2010 08:04 PM

Master che stai cercando di fare?

Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.

Master_88 20-01-2010 03:06 AM

volevo solo mettere la composizione del prodotto...ma non so perchè mi scriva quelle cose il computer...mi scuso guru ma non so proprio il perchè non mi faccia insere la composizione del prodotto...;)

greatescape 20-01-2010 10:42 AM

è un testbooster molto famoso all'estero sono anni ormai che viene prodotto
ha all'interno divanil, icariin rodhiola rosea zinco
un prodotto naturale ma qui non è autorizzato

Alberto86 20-01-2010 10:43 AM

Alberto86 20-01-2010 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 163582)
è un testbooster molto famoso all'estero sono anni ormai che viene prodotto
ha all'interno divanil, icariin rodhiola rosea zinco
un prodotto naturale ma qui non è autorizzato

oltre al divanil, secondo te gli altri ingredienti sono stati aggiunti per tenere sotto controllo un possibile rebound estrogenico(anche se blando)?

LiborioAsahi 21-01-2010 09:41 PM

Più che a tenere sotto controllo un possibile rebound estrogenico potrebbero servire solo a dare quella impressione... è solo una mia idea ma non penso che ci possa essere un incremento così "sovrafisiologico" da causare problematiche del genere...mentre credo che infilare una manciata d'ingredienti in più, con una parvenza di utilità gonfi le tasche delle varie case!!!

greatescape 22-01-2010 11:11 AM

i3c ha ottime proprieta sia come antiestrogenico che antiossidante ed e' stato scoperto che aiuta anche la prostata (la stessa cosa vale per il dim)
certo che essendo un prodotto naturale non avra la stessa potenza dei farmaci sempre dello stesso tipo
cmq viene spesso usato in molti testbooster
diciamo che normalmente i blend di test booster hanno una componente per inalzare i livelli di testo piu piante che modulano gli estrogeni e qualche volta elementi per la prolattina e anticortisolo anche se quest'ultimo solo per far numero sull'etichetta
il prodotto da noi non viene venduto forse perche il divanil non è notificato anche se l'urtica dioica si

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM.