ma alla fine quali sono le sostanze vietate in italia? a parte i pro-ormoni che è ovvio
|
Quote:
un'altra cosa che mi chiedevo anch'io da tempo: l'animal STACK è la prima versione, l'animal M-STACK è la seconda?????:confused: |
Quote:
poi sia per lo stak che m-stak sarebbe meglio un assunzione almeno 2 x die stak è è un test booster mentre m-stak dovrebbe andare a migliorare la sintesi proteica e essere anticatabolico |
non si puo fare edit
volevo dire 2 x die se ne creassero uno nuovo non questo |
Quote:
comunque giusto per chiarirmi le idee sull'animal M stack(scusate se sono un attimo OT): è composto da steroli o simili? |
mi riferivo a una ipotetica nuova versione non a questo
dato che preferisco i test booster con 2 assunzioni al giorno e non solo con una m-stak anche se lo avessero fatto da 2 assunzioni sarebbe stato meglio io un po' sono di parte con l'universal per lo stak dico che c'e' di meglio se uno vuole m-stak gia è una cosa diversa e non c'e' una vera alternativa forse e-bol della thermolife ma non ne sono sicuro |
quali sono le sostanze non notificate nello stak e nel m-stack?
|
cosi ad occhio nello stak lj100 e mucuna puriens mi sembra mentre nel m-stak il metoxy isoflavone e credo anche il beta ecydosterone
e poi forse anche altre cose che ora non ricordo ci sono studi interessanti sugli isoflavoni e ecydosteroni solo che sono materie prime costose e nessun integratore rispetta il quantitativo degli studi almeno da quello che so entrambi lavorano in sinergia dovrebbero aumentare la sintesi proteica e migliorare il recupero muscolare sul metoxy isoflavone so anche che dovrebbe avere proprieta anti estrogene e alzare il testosterone |
si può pensare a un animal stack "fai da te"? magari comprando le cose separatamente?
|
rispolvero il thread, chiedendo se, nel caso fosse possibile il loro acquisto in italia, prodotti analoghi o questi potrebbero essere assunti insieme per un lavoro di massa, great, avrei poi bisogno di contattarti in merito a delle delucidazioni sui prodotti dell'animal, ma vorrei evitare di sporcare thread e di infrangere il regolamento :) se hai messenger aggiungimi enriko @ hotmail.it (l'ho spaziato per evitare spammer...)
;) |
Quote:
vorrei capire di cosa parliamo :D qualcuno sa se all'interno di questo prodotto ci sono quantità di caffeina significativa? nell'elenco ingredienti non la vedo, anche se ricordo che le capsule rosse sono proprio caffeina... robba da star svegli per tutta la notte :D vorrei poi chiedere se con un prodotto simile a base di caffeina si può avvicinare un prodotto pump a base di arginina... poichè in quasi tutti i prodotti pump è presente anche la caffeina... vorrei capire se ti scoppia prima il cuore o il muscolo :D ;) |
è presente nel m-stak pump e cuts naturalmente
|
nello stak no?
|
nello stak se leggi l'etichetta non è presente nessun stimolante :)
|
Quote:
certo che auspicano l'aumento di 3 kg mese.... cavolo... è miracoloso :D ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 AM. |