Interactive noko
Qualcuno lo conosce ho lo ha mai usato?
|
Quote:
è un buon prodotto qualità prezzo:cool: non pensare ovviamente di guadagnare chili di muscoli è solo uno stimolatore del NO |
si ma hai notato che non ha ne glicerolo e pochissima citrullina. Tu dici che è valido come prodotto?Mi dai un feedback più preciso?Ti ringrazio
|
Quote:
il pump era buono anche senza glicerolo... ovviamente è migliore come prezzo del fierce costa molto meno:rolleyes: |
Quote:
|
infatti. Se parliamo di prodotti notificati tanto vale farseli da se. Poi 3 grammi di arginina e nemmeno un grammo di citrullina senza glicerolo mi sembra davvero poco per stimolare il nitrossido
|
comunque ho la confenzione in mano e il glicerolo lo contiene...non c'è scritto quanto ma all'interno è stato messo...di citrullina per 15 gr ce n'è solo 100 mg
|
ma 100 mg è pochissimo.Tu come ti sei trovato?Grazie ancora..
|
Quote:
ti consiglio di comprarti i vari integratori e farti uno stack da solo ad esempio: 5 AAKG 5L-ARGININA 3-4 TAURINA 1-2- CITRULLINA 1-2- ORNITINA GLICEROLO VITAMINA C 1000mg-2000mg 5-10gr CREATINA 5-10 GLUTAMINA con questo stack FAI DA TE avevo una pienezza muscolare ottima:cool::cool::cool: poi si possono sempre aggiungere alcuni aminoacidi:p anche sali minerali se la tua dieta ne è povera... una cellula idratata è una cellula anabolica IMHO |
si ma la gluttamina la terrei post work. Anche la taurina la splitterei in due, una prima e una dopo da 3 grammi. L'ornitina non ha grossi studi scientifici dietro. Va bene ovviamente arginina citrullina e glicerolo e creatina (anche se 10 gr sono troppi in un unica assunzione). Il problema che verrebbe a costare troppo:(
|
glicerolo quanto ne prendi?Hai dimenticato la grammatura?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM. |