FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Beta alanina Vs taurina (NOV) (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/12454-beta-alanina-vs-taurina-nov.html)

greatescape 13-02-2010 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiGi89 (Scrivi 169371)
mha nn riesco a capire se sono amplificati dal effetto placebo o no..

non è amplificato da nessun effetto placeo dato che ci sono state persone anche qui sul forum che l'hanno presa senza sapere cosa fosse riportando formicolii
la sensibilità è personale
certo che gia sapendolo sei piu tranquillo

uobosc 19-02-2010 12:27 PM

anche io sento i formicolii, xò mi aumenta la forza,e la concentrazione è una cosa che ho testato, ho aumentato il peso, e riesco a finire la serie con meno fatica, forse potrebbe essere una mia impressione.

effect 31-10-2010 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giry (Scrivi 169061)
La beta essendo un percursore della carn, come già spiegato da silver, la devi prendere si a pre wo che post wo (almeno io faccio così)
io ne prendo 4gr pre e 2 gr post.
trova il giusto compromesso per te.
No formicolio=NO PARTY!!

Non è vero!

lucataranto85 02-11-2010 11:01 AM

thehuge in un'altra discussione mi ha detto che nella ralta nn ci sono contrasti tra beta alanina e taurina....nn ci capisco più niente!! io uso beta alananina e mi trovo benissimo ora siccome volevo provare la GREEN MEG della CONTROLLRD LABS; dove sono contenuti oltre la creatina la taurina e la betaina mi preoccupa il fattore taurina/beta alanina...

LiborioAsahi 02-11-2010 01:04 PM

TheHuge sostiene infatti che a dosaggi umani non entrino in competizione i due suddetti beta aminoacidi.
In altri 3d avevamo anche noi supposto che a determinati quantitativi (relativamente bassi) era scontato che non competessero! Si vede che THEHUGE avrà info disponibili riguardo alla saturazione di questi carrier più precise ;).
Cmq in caso di assunzioni dilazionate e concomitanti nella giornata di entrambi non ti porre problemi. Se invece ti prendi una sola schiaffa da 5g di b-ala e 3-4g di tau magari (e dico magari, perchè non so se è così) avresti qualche problema di assimilazione sul breve termine.

lucataranto85 03-11-2010 12:36 AM

ahhh ok...quindi io se abbino la GEEN MAG che contiene 2g di taurina e 1,7 g di beta-alanina sia pre che post w.o., e mattina e sera nei giorni di non w.o. vado tranquillo?

effect 03-11-2010 09:50 AM

La taurina a quale scopo la prenderesti?

effect 03-11-2010 09:53 AM

Ah -_- GEEN MAG contiene anche creatina... ok ok.

Guru nei vecchi post è impossibile editare... manca il pulsantino!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.