visto che si parla di AI naturai si potrebbe fare un alista di questi? magari in ordine di potere antiestrogenico
|
Grazie!
Li hai usati? Come ti sei trovato?Hai analisi alla mano? Se me ne parli bene saranno il prossimo acquisto;) in italiano ho questo: Olympian's - Pubblicazioni |
Ho scazzato riprovo
non c'è modo, nella pagina che puoi aprire, quella di ON, guarda in alto a sinistra, pubblicazioni, l'ultima riga è think muscle, clicca li e all'altezza del n°16 c'è l'articolo che ti interessa: "verita e bugie sugli integratori: tribulus terrestris" |
Quote:
Appena ho 5 minuti descrivo il ruolo degli estro...ora son di fretta...ciaoooo |
ma scusate forse io parlo arabo e non me ne accorgo: non ho mai detto che ELIMINARE gli estrogeni sia una cosa buona ma che devono rispettare un certo parametro altrimenti i problemi sono tantissimi nell'uomo!!!
mica piu' hai estrogeni e piu' stimoli il gh!!!!!! ogni ormone ha una sua funzione all'interno del sistema endocrino e pensare di eliminarlo è la cosa piu' sbagliata che possa esistere! il rapporto testo estro pero' deve essere favorevole per il primo!!! l'uomo ha piu' potere anabolico della donna proprio per la presenza piu' massiccia di androgeni accompagnati sempre da una certa quota di estrogeni e di altri fattori di crescita!!! ps: io ho letto direttamente ilo libro di REA ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM. |