Hyperdrive 3.0
La versione precedente (Venom) è stata ritirata dal mercato perchè ritenuta pericolosa data l alta concentrazione di sibutramina (...tra l'altro non dichiarata...).
La nuova versionemi piace molto e non vedo ingredienti "sospetti". Voi che ne pensate? Product Facts: Supplement Facts: Serving Size: 1 Capsule Servings Per Container: 90 Amount Per Serving: Unique Proprietary Matrix: 300mg Cocoamine Guarana extracts Hoodia gordonii 5-HTP ALA Vitaberine (thiamine trisulfide analog) B-12 (as cyanocobalamin) Guggul Extracts (2.5% Guggulsterones) Rhodiola rosea root extract Capsiate Other Ingredients: Magnesium stearate, maltodextrin and gelatin capsule |
Nessuno ne sa qualcosa?
|
Ecco una risposta :
Ukmedix News è stato appena notificato dalla Food & Drug Administration americana su un supplemento di perdita di peso che, se utilizzate potrebbero causare complicazioni gravi per la salute. Il supplemento in questione si chiama Venom Hyperdrive 3.0 e quando alcuni campioni sono stati analizzati è stata rilevata la presenza di sibutramina illegalmente prodotto. un consiglio lascia perdere :) Anche perchè è stato ritirato da un noto sito ecommerce americano |
ALRI non mi piace
|
Quote:
Jim perchè non ti piace? Finalmente un prodotto che sembra stimolare veramente la conversione T4-T3 e la secrezione di tiroidei, senza intaccare troppo l'omeostasi. |
a me l'alri non piace l'unico suo prodotto che ha fatto successo era il jungle warfare ma poi si scopri che al suo interno aveva tracce di dianabol
poi mi dici che anche in quest'altro hanno trovato cose che non ci dovevano stare uno dei piu grandi ecommerce americano ha deciso di non trattare piu il marchio ripeto a me la casa non piace e non gode fiducia io per me non lo prenderei mai e non lo consiglerei mai |
Riguardo alla "mafia" ALRI non posso darti torto dato i precedenti. Però come è studiato il prodotto non è uno schifo, anzi. Dopo l'eca (no il dnp non lo considero:D) lo considero un ottimo stack.
Che dici great, esagero? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM. |