nessuno parla del jack3d?
|
In effetti hai ragione. In america (e anche in italia) dicono che sia buono..
ma cmq alla fin dei conti quello che paghi è solamente la Dimethylamylamine. Solitamente si prende in dosi da 25 mg, ma visto che l'etichetta del jack3d non riporta la quantità esatta, posso immaginare come mai dia tutta quell'energia pre-wo :rolleyes: Posso dirti che io sto prendendo OxyElitePro contenente anch'esso la Dimethylamylamine, e che al momento giusto si fa sentire eccome.. Non pensavo fosse così, basta mettersi in movimento che non ci si ferma più. |
ciao ragazzi allora qualcuno a provato questo prodotto? io ho trovato un altra etichetta?evidentemente sara meno dettagliata nel barattolo..
[IMG]file:///C:/Users/mattiamauroluana/Desktop/hemo-rage-nutrition-facts.jpg[/IMG] ![]() quello che non capisco in certi siti mettono l ettichetta posta Rorschach e in altri questa etichetta.... [IMG]file:///C:/Users/mattiamauroluana/Desktop/hemo-rage-nutrition-facts.gif[/IMG] |
a parte che l'etichetta deve riportare almeno cosa c'è nel proprietary blend, ma comunque 20g di serving è quello non concentrato
|
alla fine avrebbe piu o meno le stesse funzioni della nano vapor hardcore pro serie o noxplode ecc ecc... anzi mi sa che questo prodotto a piu componenti concentrazione di stimolanti e agenti abolizzanti...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |