Quote:
La Yo stimola la produzione di insulina che a sua volta la inattiva. |
Quote:
|
Quote:
però a me sembra che l'idea che si stà facendo largo in questo forum e non solo è che tutto ciò che in Italia è notificato/legale non faccia male ed è sicuro, ma purtroppo non è nemmeno così (d'altronde tutti sanno che i grassi idrogenati fanno molto male e ci sono buone possibilità che siano cancerogeni eppure ci sono in tantissimi prodotti!!!), e non è che ciò che è notificato al di là delle alpi (Francia, Austria, Germania ecc.) a noi faccia male e a loro no... |
Quote:
|
Quote:
Ho pensato al black non perchè avesse degli ingredienti vietati (tra l'altro solo in Italia, perchè se sei ad esempio a Lugano.....) ma solo perchè in molti nei vari forum me ne hanno parlato bene. Come hanno parlato bene anche del lipo6x e infatti ora indipendentemente da chi ha più sostanze "proibite" o meno, secondo voi quale dei due è il migliore per dimagrire??? |
Quote:
I grassi idro sono l'ultimo dei problemi se si selezionano prodotti seri |
in ogni caso tra tutti gli integratori, i termo sono quelli che mi fanno più paura. Hanno ingredienti assurdi, in grado anche di ammazzarti, passatemi questo termine crudo.
tra l'altro per esempio la Yoimi, conosco persone che hanno avuto anche seri casi di emorroidi a causa sua...e questo è uno dei problemi minori. Raga egcg, caffeina (a dosi modeste) cla, alc, forskolina e qualche gel da applicare localmente sono la cosa milgiore e sicura. |
Quote:
|
Secondo me tra i termogenici USA almeno per l'idea che mi sono fatto io quello che potrebbe funzionare se usato correttamente è mitotropin ma è anch'esso vietato qui in Italia poi ho letto anche buone critiche su Meltdown ma non ho mai provato nessuno dei due per cui parlo solo in linea teorica di composizione
|
i prodotti migliori per dimagrire sono quelli che lavorano sulla tiroide allora li i risultati sono veloci ed efficaci pero sono anche rischiosi dato che su molti non si capisce bene in che modo e con che potenza possano agire
un componente interessante e virtualmente sicuro è il 7-keto ma da noi non permesso come dice devil meglio mettirci di piu e fare le cose fatte bene |
quoto per il 7-keto
|
Quote:
|
Da quello che ho potuto leggere e capire in giro..i migliori sono l'Animal Cuts (notificato) e il Lean system7 (non notificato)...anche perchè penso che oltre l'effetto termogenico è importante che il prodotto aiuti la definizione muscolare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 AM. |