Lipo6 black
Mi scuso in anticipo se per caso il prodotto non fosse notificato in Italia.
A detta di molti è uno dei migliori termogenici presenti sul mercato e sono intenzionato a provarlo. L'assunzione da etichetta americana prevede 3 cps pre colazione e pre nel pomeriggio. Ora come ora sarei intenzionato almeno all'inizio a prenderlo solo pre colaz. Chi l'ha provato mi può dare feedback in merito e il suo metodo di utilizzo??? Inoltre ci vorrei abbinare della alc e precisamente l'Alcar della SAN....come vedete l'abbinata??? |
è illegalissimo
|
Quote:
|
lipo 6 black è una legnata, il funzionamento è soggettivo anche perchè avendo 3 forme di Yombihina ad alcuni potrebbe dare problemi di ansia tachicardia o anche psoriasi: è assolutamente soggettivo però! ciascuno da adulto può valutare se il gioco vale la candela ed assumersi le proprie responsabilità.
|
ma ha senso per un natural imbottirsi cosi' di stimolanti durante la restrizione calorica? no produce troppo stress?
|
Quote:
|
non parlo di quello che senti, parlo di stress delle surrenali e sul corpo in generale..
|
per me la yohi nn serve a molto dato che sò che satura i recettori tipo in 8gg...
|
mister salvo puoi spiegarci meglio questo processo che mi interessa?
|
lipo6 black non ha buoni feed.
IO mi sposterei su oxyelite nettamente superiore. |
e del lipo6x che mi dici????
|
per l'acety l carnitina se la prendi in compresse prendi ALC CAPS della IDS...
per 1 compressa acetl L- carnitna 600mg |
Quote:
Fosse solo quello il problema...è fortemente insulinogenica e questo crea problemi se si vuole dimagrire, soprattutto nelle zone critiche. Comunque si parla di prodotti illegali, dal risultato incerto e dai sides certi, quindi fatevi furbi ed usate cose che non vi fanno male anche se ci mettete un mese in più. |
devil puoi spiegare meglio? cioè se è come dici tu perchè continuano a fare prodotti del genere e la gente continua a lodarli?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |