Yohimbe legale o no?
Ragazzi in questi giorni nei vari post si è parlato molto di questa pianta e della Yohimbina solo che non ho ben capito è illegale a prescindere qui in Italia o solo in determinate quantità? Qualcuno me ne saprebbe dire proprietà ed eventuali informazioni sulla molecola?
|
In Italia, ed ormai in buona part d'Europa, non è notificata.
yohimbe - yohimbina ( ![]() greatescape |
grazie ivanko quindi in sostanza è illegale a qualsiasi dosaggio?
|
si salvo prescrizione medica
|
scusa mi matalo ma vado un po OT
ok la yohimbe e illegale ma e illegale solo per uso orale? le creme e i gell sono illegali anche queli? |
In Italia, e credo anche in tutta Europa, non è autorizzata nemmeno per uso topico.
|
ok grazie ragazzi della chiarificazione;)
|
ciao
non so se e illegale o no ma questo e un prodotto italiano che contiene yohimbe SCT Crema - Ultimate Italia INGREDIENTI: Aqua, glycerin, C12-20 acid PEG-8 ester, cetearyl ethylhexanoate, propylene glycol, propylene glycol diethylhexanoate, isostearyl avocadate, corynanthe yohimbe, garcinia cambogia, citrus amara, coffea arabica, gelidium cartilagineum, ananas sativus, paullinia cupana, aesculus hippocastanum, panax ginseng, kigelia africana, quillaja saponaria, hydroxypropyl bistrimonium diiodide, tyrosine, isopropyl isostearate, methylsilanol mannuronate, dimethicone, parfum, propylparaben, triethanolamine, linalool, eugenol, potassium sorbate, cyclopentasiloxane, citronellol, amyl cinnamal, carbomer, methylparaben, phenoxyethanol, benzyl salicylate, ethyl nicotinate, butylphenyl methylpropional, BHT, ethylparaben, hydroxycitronellal, isobutylparaben, butylparaben, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, CI 19140, CI 42090. forse e legale solo in gel e creme in determinate quantità non lo so:confused::confused::confused: |
o forse non hanno modificato la lista ingredienti ma in realtà il prodotto non ne contiene...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 AM. |