La formulazione dell'Animal da te postata dovrebbe essere quella vecchia.
Per quanto riguarda i pre-wo sembra che finalmente sia passata la moda dei minestroni da far venire il mal di testa solo a leggere il label: si cerca di fatti di puntare su pochi "ingredienti" con effetti più o meno comprovati. Ora poi sembra che soprattutto il momento del 1,3-Dimethylamylamine HCL, vedi Jack3d , il Pre-Surge Unleashed dell'AEN, Quake della Scivation, ovviamente tutti non notificati (in uk cmq si trovano:eek:). Pre wo con funzione anche di termogenico mi viene in mente la linea Redline dell VPX, ma se ricordo bene sono un po' pesantucci... Per la caffeina c'è cmq quella anidra, aggiungici beta lanina, citrullina e se vuoi alc e tirosina e ti fai il classico pre wo home made... |
non ti puoi prendere caffeina o altri eccitanti sciolti da usare a piacere?
provato la caffeina un brevissimo periodo (non essendo abituato la tollero molto male) in dosi da 200mg per botta... e sveglia parecchio ... costa poco 100g mi pare 4\5 sterle... il gusto pero è abominevole, amaro all'ennesima potenza, mi ha fatto constatare che è un diuretico piu pesante di quanto pensassi :O |
Quote:
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può consigliare come prendere il lipo-black 6?
Va bene se lo asumo come prendevo l'hydroxycut hardocore: dal 1 al 4 giorno: 1 + 1 dal 5 al 7 giorno: 2 + 2 oltre l'8 giorno: 2+2+2 MAX |
Quote:
|
Dopo un anno abbondante dal mio quesito...è uscito qualcosa di nuovo su questo fronte che voi sappiate?!
|
Per me oxy è il migliore
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM. |