FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Termogenici in voga (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13324-termogenici-voga.html)

nicodemo 19-04-2010 11:13 PM

La formulazione dell'Animal da te postata dovrebbe essere quella vecchia.

Per quanto riguarda i pre-wo sembra che finalmente sia passata la moda dei minestroni da far venire il mal di testa solo a leggere il label: si cerca di fatti di puntare su pochi "ingredienti" con effetti più o meno comprovati. Ora poi sembra che soprattutto il momento del 1,3-Dimethylamylamine HCL, vedi Jack3d , il Pre-Surge Unleashed dell'AEN, Quake della Scivation, ovviamente tutti non notificati (in uk cmq si trovano:eek:). Pre wo con funzione anche di termogenico mi viene in mente la linea Redline dell VPX, ma se ricordo bene sono un po' pesantucci...

Per la caffeina c'è cmq quella anidra, aggiungici beta lanina, citrullina e se vuoi alc e tirosina e ti fai il classico pre wo home made...

Scleb 07-05-2010 08:40 PM

non ti puoi prendere caffeina o altri eccitanti sciolti da usare a piacere?

provato la caffeina un brevissimo periodo (non essendo abituato la tollero molto male) in dosi da 200mg per botta... e sveglia parecchio ... costa poco 100g mi pare 4\5 sterle... il gusto pero è abominevole, amaro all'ennesima potenza, mi ha fatto constatare che è un diuretico piu pesante di quanto pensassi :O

sconcau84 07-05-2010 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chico (Scrivi 186150)
Ho visto da cosa è composto...dovrebbe essere una bomba. L' avete provato? Risultati???

Io lo stavo per prendere ma poi ho optato per altro. Con la tiroide è meglio non giocare, molta gente l'acquista con la speranza che funzioni senza sapere il contenuto quindi senza sapere il perchè di quel dimagrimento (sempre che dieta e allenamento siano ok).

CHECCO80 25-05-2010 03:36 PM

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può consigliare come prendere il lipo-black 6?
Va bene se lo asumo come prendevo l'hydroxycut hardocore:
dal 1 al 4 giorno: 1 + 1
dal 5 al 7 giorno: 2 + 2
oltre l'8 giorno: 2+2+2 MAX

sconcau84 31-05-2010 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da CHECCO80 (Scrivi 196468)
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi può consigliare come prendere il lipo-black 6?
Va bene se lo asumo come prendevo l'hydroxycut hardocore:
dal 1 al 4 giorno: 1 + 1
dal 5 al 7 giorno: 2 + 2
oltre l'8 giorno: 2+2+2 MAX

Visto che ormai l'hai già in mano, segui il dosaggio come da etichetta, a fine ciclo aspetta 2 settimane poi vai a farti gli esami della tiroide

LiborioAsahi 28-08-2011 02:30 PM

Dopo un anno abbondante dal mio quesito...è uscito qualcosa di nuovo su questo fronte che voi sappiate?!

Gioz 08-11-2011 09:16 AM

Per me oxy è il migliore

rocky86 09-11-2011 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gioz (Scrivi 317675)
Per me oxy è il migliore

immagino oxymetonolone ahahahaha:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.