Termogenici in voga
Volevo sapere quali vanno per la maggiore fra i termogenici attualemente in vendita ma non notificati in italia, escludendo quelli a base di efedrina.
|
oxy elite pro e lipo 6 black vanno per la maggiore...hydroxy ormai è superato...
|
oxy elite pro cos ha di illegale?!
|
Geranium [Stems] (extracted for 1,3-Dimethylamylamine)
Rauwolfia Canescens (Rauwolscine) Bauhinia purpurea L (Leaf & Pod [standardized for Bauhiniastatins 1-4]) diciamo che nn contiene nulla di notificato...tranne la caffeina... ;) bacopa e cirsium nn ricordo... |
anche quelli della gaspari sembrano essere gettonati...
|
si il cytolean ed il mitotropin...
|
ma quelli gaspari a dare un occhiata al volo non ho capito 'na sega degli ingredienti :( Ora mi laureo poi provo a capire cosa contengono :D
|
ma a me pare che un pò in tutti in notificati ci siano una marea di ingredienti probabilmente sconosciuti anche al produttore..
|
Uno molto interessante e facilmente "leggibile" è il Thermonex della bsn.
imho |
ken (ma ti da fastido se ti chiamo ken ogni tanto? :D) ho trovato un articolo interessante da bb.com sul octopamina HCL.
Ma non so se posso postarlo o mettere il link. se mi date l'assenso (e non l'assenzio XD) lo posto e ne discutiamo assieme. attendo istruzioni. passo :cool: |
aspetta qualche mod, non so se è considerato un ecommerce
|
Quote:
|
nessuno lo può aver provato in teoria...essendo illegale...cmq sulla carta è il più potente...però c'è da considerare che giaca un pò con la tiroide e alla fine dell'uso potresti riprendere quello che hai perso e qualcosa in più per via del metabolismo più basso...
|
ormai quelli piu in voga sono diventati i piu forti e non è un bene
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM. |