FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Sida Cordifolia (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13367-sida-cordifolia.html)

LiborioAsahi 29-05-2010 08:44 PM

Parlandoci francamente, la domanda può avvicinarsi all'efedrina è errata.
Questo prodotto è efedrina, con la diffwerenza che non è estratto dall'Efedra sinica bensì dalla Sida c. .
C'è anche da dire che oltre a essere pericoloso, oltre a essere non notificato, è ancvhe ritenuto una sostanza stupefacente al pari di cocaina,eroina eccecc. Comprarla o detenerla è quindi un comportamento molto più rischioso che un normale integratore non notificato ( accuse inerenti la detenzione di sostanze da abuso o addiruttura di spaccio, non devono essere confuse con la detenzione chessò di un multivitaminico iperdosato...).

Cmq non ho detto che son tanti (anche se data la premessa son sempre troppi ;)), ho detto che sono la norma per tali prodotti. Che sia una bufala o meno, non è poi così inerente dato che il forum non è incluine a determinate indicazioni su prodotti illegali (e soprattutto i moderatori ;)). Passa ad altro, meno rischi per la salute, MOOOLTI meno rischi legali e risultati similari.

D. Ace 29-05-2010 10:17 PM

avete visto il film CRANK!?
ecco questa roba vi riduce in quello stato, con l'eccezione che...
bè vedetevi il film :cool:

LiborioAsahi 30-05-2010 02:52 AM

:D
Nulla di più falso!!! Bello il film cmq!

Elway 30-05-2010 07:14 PM

Allora Liborio, forse do l'impressione di martellare (non è un'impressione comunque...:D) ma dato che ne capisci molto più di me vorrei qualche altro chiarimento considerato che essendo cmq un integratore non notificato non chiederò di modalità di assunzione ecc..

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 197280)
Questo prodotto è efedrina, con la diffwerenza che non è estratto dall'Efedra sinica bensì dalla Sida c. .

Ok è un estratto della Sida anzichè dell'Efedra, ma in termini di potenziale cambia di molto?? Per capirci dando ad esempio all'efedrina un valore 100 questo estratto della Sida C. a che valore si può attestare?
Poi vedo che non ti pronunci sul fatto che contenendo l'8% - 24 mg. di principio attivo sia o meno una bufala....ho possibilità di comprarlo (a mio rischio e pericolo) e volevo solo sapere se con 24 mg. di Sida era una fregatura o meno, quindi non dovrebbe essere così tabù da parte dei mod.

LiborioAsahi 30-05-2010 10:13 PM

Grazie, ma non è che me ne intenda poi particolarmente...il fatto è che tu fai confusione.
Allora:
24mg è la quantità di efedrina presente. Non è importante che venga dalle bietole o dall'efedra. è la quantità della molecola funzionale e come tale è uguale a prescindere dalla pianta da cui viene estratta. Inoltre 24mg è la normale quantità presente nei vari termogenici che la contengono (e da qua devi arrivare a dedurre tu se sono tutti una fregatura o no ;)).
Che poi ci siano dei fitocomplessi differenti nelle diverse piante è certo, ma non pensare che ti cambi la vita. Fatti una ricerca su "efedrina" e valuta se ne vale la pena. Io per esperienza personale te lo sconsiglio. Gli effetti non sono davvero quelli che osannano in giro, è stata semplicemente mitizzata.
Fatti uno stack artigianale o una combo di un paio di prodotti e vedrai che non cabierà molto se non come rischi sulla tua pelle.

p.s.: anche la volontà di compiere un illecito non è benvista su FU.

ebbubba 31-05-2010 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 197468)
Grazie, ma non è che me ne intenda poi particolarmente...il fatto è che tu fai confusione.
Allora:
24mg è la quantità di efedrina presente. Non è importante che venga dalle bietole o dall'efedra. è la quantità della molecola funzionale e come tale è uguale a prescindere dalla pianta da cui viene estratta. Inoltre 24mg è la normale quantità presente nei vari termogenici che la contengono (e da qua devi arrivare a dedurre tu se sono tutti una fregatura o no ;)).
Che poi ci siano dei fitocomplessi differenti nelle diverse piante è certo, ma non pensare che ti cambi la vita. Fatti una ricerca su "efedrina" e valuta se ne vale la pena. Io per esperienza personale te lo sconsiglio. Gli effetti non sono davvero quelli che osannano in giro, è stata semplicemente mitizzata.
Fatti uno stack artigianale o una combo di un paio di prodotti e vedrai che non cabierà molto se non come rischi sulla tua pelle.

p.s.: anche la volontà di compiere un illecito non è benvista su FU.

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM.