fase dimagrimento
ciao a tutti,volevo chiedere in fase di dimagimento con uso di termogenici,si puo abbinare un prodotto del tipo NOXPLODE, oppure potrebbe influire sulla fase bruciagrassi?
|
influire?? essendo (illegale) pieno zeppo di stimolanti il no xplode ci andrei cauto cn i termo...
|
ineffetti la yohimbine potrebbe sinergizzare gli stimolanti contenuti nel termogenico e se sei sensibile potrebbe darti seri problemi
|
ma non si parla di yohimbine..cmq più stimolante del noxplode non so cosa ci sia..prendere pure un termogenico è da incoscenti.
Il noxplode lo lascerei a persone esperte, una persona novellina come te ha bisogno di un semplicissimo caffè post allenamento e stop |
prewo pardon
|
Quote:
|
no infatti non mi pareva ne contenesse..
|
Quote:
|
se usi i termogenici che di solito hanno gia una bella quantita di stimolanti è sbagliato abbinarci un prodotto con nootropi e stimolanti insieme
rischi che ti viene una bella botta soprattutto perche di solito si consiglia di prendere una dose di thermo prewo cmq non si puo parlare di volontaria assunzione dei prodotti non notificati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
non hai proprio capito l'etica di questo forum aver 50 anni non vuoldire che puoi permetterti questi atteggiamenti, attendo i moderatori x provvedimenti sul tuo conto
|
Quote:
Per me è il fake di Gabryx! :eek::eek::eek: liberis domini! Cmq shev. l'no-xp anche io ricordavo non aveva la Y. però non saprei no l'ho mai comprato, anche se mi ha sempre incuriosito Certo è che la versione NT, ho letto solo l'etichetta è FoOllia allo stato puro. |
infatti non la contiene O.o
non so quanti anni abbia ma per la maleducazione l'età non esiste |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM. |