xtreme stimulant x
salve a tutti, ho guardato in giro ma non ho trovato molto a riguardo,
vorrei ( se possibile )delle info sul prodotto in questione .... grazie mille anticipatamente |
posta l'etichetta completa
|
Stimulant X Proprietary Blend: 569mg
Ingredients: Caffeine (Bio-Armored Time Release and Absorption Technology 175mg protected/Anhydrous 4:3 ratio), Cissus quadrangularis extract (standardized to NLT 2.5% Keto-Phytosterols and 15% Soluble Plant Fiber), N-Acetyl-l-tyrosine, Methylhexamine HCl (from salted Geranium oil isolate), Rhodiola rosea root extract (standardized to 3% Rosavins and 1% Salidroside), Ginger root extract (standardized to 5% Phenylpropanoids), Theobromine (Anhydrous), Yohimbine HCl. |
c'è anche questa in giro
AX Proprietary Blend - 400mg Guaran Seed Extract (Mixed With Methylxanthines Including 100mg Caffeine Per Serving), Geranium Oils Isolate (Standardized For 2-Amino-4 ) |
questo prodotto è stato ritirato dal mercato americano perche presentava un ingrediente pericoloso non presente in etichetta
la casa ha dovuto ritirare e rimborsare i clienti non è la prima volta per l'anabolic xtreme |
Quote:
|
si è quello hai ragione mi sono confuso
cmq il prodotto dovrebbe essere la risposta all'efedrina dato che ti dovrebbe dare energia, togliere la fame e farti dimagrire per il fatto dell'energia e che ti tolga la fame funziona vedendo gli ingredienti mentre per il discorso dimagrimento quello non lo so |
grazie mille delle info, comunque secondo voi e' un prodotto pericoloso??
logicamente usato a modo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 AM. |