Quote:
|
Mi chiedo anche io se il 7 methoxyflavone sia un inibitore suicida oppure no...qualcuno ha questa informazione ?
|
non so ormai lo stanno mettendo ovunque quindi penso che non sia male
per quello che riguarda l'atd tutto dipende dal dosaggio, poi l'atd ha delle caratteristiche molto interessanti ed ha anche studi sull'uomo diciamo che gli aspetti negativi li hai con un certo dosaggio a livello di potenza penso che l'atd sia superiore a molti piaceva il 6 bromo per il fatto della libido che su qualcuno non dava problemi, pero nessuno si è mai chiesto il dosaggio effettivo e la composizione dei vari isomeri in america c'e' anche il formestane, quello dell'ibe è orale e piu biodisponibile ha delle caratteristiche interessanti, diciamo per certi versi è migliore del 6 bromo (pero di quale 6 bromo si parli non si sa dato che alla fine quando si cita il 6 bromo si citano solo certi prodotti tipo hyperdrol) poi c'e' o meglio c'era il 6-oxo amato da molti perche il piu gentile con la libido pero era anche il meno forte nell'inalmento dei livelli di testo il 7 methoxyflavone sarebbe da capire quanto sia potente paragonato a quelli classici |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora ai più potente per quello che ho capito è l'atd poi c'è il 6bromo e il 6xox giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma questo penso che lo sai bene farmacologo :)
|
Si io non metto in discussione questo, volevo capire se il 7-MF era un inibitore suicida o meno...ma credo che solo gli AI steriodei spossono essere inibitori suicidi o mi sbaglio ?
|
Quote:
|
Quote:
Cmq...quello che sto cercando di capire...è se i prodotti con il 7-methoxyflavone potrebbero causare il rebound...per adesso sul forum americano uno di quelli che producono il bioforge v 2.0 dice che nei loro test non hanno avuto nessun rebound... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 AM. |