FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Anabolic Xtreme, Lean FX (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13655-anabolic-xtreme-lean-fx.html)

LoStefo 06-05-2010 03:47 PM

Anabolic Xtreme, Lean FX

Ciao ragazzi! mi sono imbattuto in questo thermo, mi spiegate un pò su che base funziona?

Quantità per dose:
·Lean FX Matrice brevettata - 400 mg
Cat's Claw Racine Bark (Standardized to 1.5% Indoleamines),

Stigmast-5-en-3b-ol,
aneurin DBE,
Cha'de Bugre (Standardized to 75% Purine metaboliti,
Acetyl-L-Carnitine,
5-Androstene-3b, 7b,
17b-triol,
Ascorbic Acid

dovrebbe agire principalmente sulla tiroide a quanto ho capito, c'è uno dei metaboliti del 7 keto DHEA giusto?:eek:

gian90 06-05-2010 04:55 PM

si che è l'ingrediente "funzionale". Questo prodotto dovrebeb avere nanotecnologia per un'assorbimento migliore e piu' veloce, se fai un search trovi qualcosa!

LoStefo 06-05-2010 05:06 PM

avevo già dato un'occhiata! bè mi sembra ben fatto come prodotto; sopratutto per tutte le cose che si dicono dei metaboliti, che (sembrerebbero) essere senza sides.
Unica cosa che potrebbe dare questo prodotto è un rebound post-assunzione leggevo..

gian90 06-05-2010 05:46 PM

sulla carta sembra essere cosi', poi chi vivrà vedrà...

LoStefo 06-05-2010 07:16 PM

o chi sopravvivrà vedrà =)

greatescape 06-05-2010 11:23 PM

per me i prodotti dell' anabolic xtreme sono stati richiamati troppo volte
quindi se possibile io sceglierei altro

LoStefo 06-05-2010 11:32 PM

bè se gli elementi dell'etichetta sono effettivamente tutti non mi sembra potenzialmente pericoloso...poi bisognerebbe vedere se c'è altro..

greatescape 06-05-2010 11:53 PM

non ho nulla contro la casa sulla carta i suoi prodotti non sono male molti
pero dico solo che per me è stata richiamata troppo volte
e anche li l'etichetta non corrispondeva
al max ritirano il prodotto e via
te in realta non potrai mai sapere cosa c'e' dentro
ora poi è anche piu difficile seguire i log americani di questa marca dato che è stata tolta da qualche forum

LoStefo 07-05-2010 12:04 AM

possibile che non esista un buon thermo (notificato) che contenga i giusti ingredienti e sopratutto nei giusti dosaggi???? chi ci butta di tutto un pò, chi le cose giuste a bassi dosaggi..

greatescape 07-05-2010 12:33 AM

questo è un prodotto contro il cortisolo che fa una recomp grazie ai metaboliti del 7-keto
i termogenici sono altro
gli ingredienti che funzionano li abbiamo scritti
i termo che danno maggiori risultati non sono vendibili in italia pero molti possono dar anche problemi

LoStefo 07-05-2010 12:59 AM

ad esempio animal cuts USA sembra funzionare ma non è notificato;

blaze extreme contiene sia i metaboliti del 7 keto che agenti termogenici, ovviamente anch'esso non notificato (anche se dovrebbe essere, a parer mio, un ottimo prodotto, non estremo come il Tight ma efficace);

credo che opterò per l'animal cuts versione ITA, parecchio blando ma dovrebbe comunque dare effetti visibili con l'alimentazione stringata che stò seguendo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 PM.