Quote:
1) Parlare di "cicli" fa figo e richiama atmosfere bombarole :p 2) uniformarsi all'opinione corrente fa sempre comodo e semplifica la vita |
Capito grazie.. io pensavo di usarlo per 3 settimane (saranno suff per aver buoni risultati?) seguito da uno stop di 4 e poi ripresa..se mi decido riporto i feedbacks :D
Per esempio però l'ashwaghanda può essere integrata praticamente sempre..?:confused:, o pensi sia meglio anche lì ciclizzare |
i test booster come gli adattageni di solito è sempre meglio ciclizzarli
magari puoi usare adattogeni diversi io sapevo che ai t-booster servivano dalle 6-8 sett per avere buoni effetti ma come minimo almeno 4 sett le farei 3 settimane in pratica finisci ad usarlo quando iniziano a venire gli effetti positivi di solito si fa 8 week on e 4 off o meglio ancora lo stesso periodo on lo si passa off con i test booster |
come lo vedete uno schema così x un soggetto di 40 anni ? :
mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus + fieno greco ... o magari fare 4 mesi di dadavit di cui 2 mesi con activate,mucuna,e carnitina tartrato e altri 2 mesi con tribulus,fieno greco e zma ... che ne pensate ? |
Quote:
Quote:
|
Ok quindi 8 week on ed 8 off :D per bioforge e prodotti simili. Per l'ashwaghanda però mi pare strano non si possa tenere sempre :confused:, alla fine come il tè verde molti la usano per motivi di salute.. stessa cosa la carnitina tartrato.
Secondo voi si potrebbero usare testo booster con ingredienti diversi tipo 8 settimane il t booster A poi 8 il t booster B o è meglio comunque lasciare 8 settimane senza nessun prodotto (immagino si possa fare ma preferisco chiedere :D)? |
Fieno greco e tribulus nel 90% dei casi non funziona:
Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59] Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15] Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1–3): 319–323. ] Forse in soggetti con un livello ormonale basso di partenza... Meglio le altre se notificate...:) |
beh pero i feedback del tribulus molte volte sono positivi sul lato della libido
poi vorrei provare personalmente un prodotto con un numero alto e certificato di protodioscine so gia che thehuge boccierà anche le protodioscine ma io le vorrei provare lo stesso :D le protodioscine non dovrebbero funzionare solo sulla libido almeno ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli effetti sulla libido del tribulus sono dovuti ad un'incremento della sensibilita' agli androgeni in alcune aree del cervello. Quote:
|
Quote:
Ad esempio ? cosa agisce bene sulla libido ? mi interessa questo argomento ...;) |
per la libido secondo me
icariin tribulus maca mucuna zinco magnesio arginina panax ginseng aswaghanda sicuramente tehuge ti puo dire i migliori per efficacia |
Io sapevo che la mucuna per la libido è a dir poco ottimo..... Mentre l'arginino ha solo un effetto "meccanico" dovuto all'afflusso di sangue..
|
io ho usato iicarin + maca + aakg e viaggiavo per ore !!! però c'è da dire che ho 22anni...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM. |