Quote:
|
Quote:
2) Quote:
3) L'inghilterra è in europa. Quindi centra. 4) era evidentemente per scherzarci sopra. 5) Affermazione non inerente. Tu hai fatto un discorso in generale, quindi non vedo perchè debba valere solo per "il tuo integratore" questo "commercio libero". 6)1500ui? circa 37.5mg, se l'ora tarda non gioca brutti scherzi...mi pare troppo per l'italia. |
Quote:
Ti è stato semplicemente detto che non dovrebbe essere legale, in quanto non notificato. La biotivia può anche averti spedito dell'uranio da verona. Che loro commettano o meno un illecito, non è d'interesse nella discussione. |
Quote:
I pro ormoni sono stati bannati e sono illegali in america tanto che in inghilterra, quindi se TU compri da un sito inglese un pro ormone, che è ILLEGALE in inghilterra, commetti reato comprandolo e ancora peggio se lo importi in italia. Pensiamo algi AI, immagino tu intenda gli AI sterioidei. Sono nella lista nera della FDA e sono definiti prodotti nella cosiddetta "zona grigia" tanto che il novedex è stato discuntinuato, tutti gli altri con 6-bromo 6-oxo pure, l' unico ancora in produzione è il cissus drol per il quale la casa produttrice si prende il rischio di avere problemi con la FDA non appena diventera bandito. 7-metoxyflavone non e' un inibitore steroideo, è una sostanza pulita, 100%naturale, moderatamente efficace e senza effetti collaterali spiacevoli. Inoltre e' 100% DSHEA compliant, pertanto legale in eterno. Quote:
Quello che dice THE HUGE è che inoltre il titolare della Biotivia e' assolutamente paranoico sul fronte legalita'quindi ripeto, mi aspetto valori entro i limiti validi per tutta europa. Quote:
L' inghilterra è un paese che ha molte meno limitazioni di tutti gli altri paesi europe è quindi ovvio che se un prodotto è legale in un altra parte d'europa lo sarà probabilmente anche in inghilterra. Quote:
Come ho già detto, L' italia è OBBLIGATA ad accettare la norma europea che ho postato, il ministero della salute nel mettere in pratica la norma ha introdotto dei valori che rendono determinate sostanze non vendibili in italia, se il bioforge pro max non ha niente di illegale ed è nei limiti di dosaggio, è automaticamente legale anche in italia, in questo discorso non vedo che cosa centrano prodotti come quelli che hai citato che sono nella lista nera della FDA. Quote:
Nella versione venduta in europa la dose è stata cambiata rispetto a quella che citi, portandola a 1000ui di dose consigliata di due capsule. |
per me si sta andando ot dato che si dovrebbe parlare del prodotto fine a se stesso
|
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio per tutte le informazioni, puntuali ed esaustive.:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
divanil, long jack, ecc non sono ammessi nella lista e non sono ovviamente vendibili in italia, tuttavia può darsi che nel comprarlo da un altro paese europeo non si faccia reato per chi compra ma solo chi te lo vende...anche se qui non essendo un giurista faccio solo una supposizione non lo so con certezza. Comunque, ritornando al discorso, quello che ho sempre detto è che il Bioforce pro max NON CONTIENE NESSUNA SOSTANZA NON VENDIBILE IN ITALIA percui quando viene notificato in un altro paese, applicandogli la versione italiana della norma europea DOVREBBE ESSERE ASSOLUTAMENTE VENDIBILE in italia. |
Quote:
Quote:
divanil, long jack, ecc non sono ammessi nella lista e non sono ovviamente vendibili in italia, tuttavia può darsi che nel comprarlo da un altro paese europeo non si faccia reato per chi compra ma solo chi te lo vende...anche se qui non essendo un giurista faccio solo una supposizione non lo so con certezza. Comunque, ritornando al discorso, quello che ho sempre detto è che il Bioforce pro max NON CONTIENE NESSUNA SOSTANZA NON VENDIBILE IN ITALIA percui quando viene notificato in un altro paese, applicandogli la versione italiana della norma europea DOVREBBE ESSERE ASSOLUTAMENTE VENDIBILE in italia. |
oops scusate il doppio post, purtroppo non so xchè ma non posso più editare !!!
|
cmq piu che parlare di vendibilità e tutto sarebbe meglio parlare solo del prodotto
|
farmac ha solo riportato quanto detto dall inventore del 7-mf, dicendo ke la sua parole è sicuramente + autorevole e in effetti lui c sa molto + di noi..dato ke se lo vuole vendere bisogna ke sia legale e da buon italiano sa bene quante pare (giuste) si fanno in italia x gli integratori ke non siano proteine o carbo quindi secondo me ha ragione farmacologo...e poi comunque anke nel caso non sia legale finke lo vendono secondo me noi ad acquistarlo non facciamo nessun reato, al max lo fanno i venditori...
a mio parere tra poco lo notificheranno... |
non voglio riaccendere discussioni xò quindi kiusa qui =)=)
|
io lo sto usando da tre giorni ..perchè non parliamo dei feedback ?
|
Quote:
|
facciamo passare una 20 di giorni...poi vi dico
|
sinceramento non capisco come mai nella versione 2 sia stato tolto ic3 e zinco li avrei sicuramente lasciati era molto piu completo speriamo nella v3
|
Fadogia Agrestis PE : che cos'è?che funzioni ha nello stack?!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
dunque ...premesso che in concomitanza con l'assunzione di Bioforge pro max ho iniziato anche a ritoccare leggermente la dieta (leggerissimo scarico di carbo) , posso dire che ho notato migliorie ed effetti positivi siprattutto in termini di ricomposizione corporea .
Maggiore definizione, la forza non è diminuita ma nemmeno aumentata, la libido leggermente aumentata..per ora mi ritengo soddisfatto anche perchè non fa miracoli nè bisogna aspettaerseli. Tenete presente inoltre che io ho 38 anni, magari ad un ragazzo di 24 anni gli effetti sono maggiori. |
ricordo che stiamo parlando di un prodotto non notificato. La versione commerciabile in Italia personalmente non mi piace
|
L'attuale situazione e' complessa, a dir poco. Siamo comunque,di fatto, nella UE. Il sistema Belga ha prodotto l’effetto che le aziende aventi sede in Stati Membri che adottano un approccio più rigoroso rispetto agli integratori alimentari di origine vegetale(come, per esempio Italia,Spagna o Francia) si affidino al principio di mutuo riconoscimento tra paesi membri al fine di commercializzare legalmente i propri prodotti nel paese d’origine. |
Quindi detto questo, ogni integratore legale in belgio è legale in italia.!:D
|
Quote:
Il discorso e' assai differente per i proormoni/designer steroids(superdrol e compagnia bella), questi non hanno ricevuto e non potranno mai ricevere il nulla osta da nessuno stato dell'UE. |
Giorno a tutti ragazzi , sono tornato dalle vacanze giusto 3 settimane di agosto durante le quali ho continuato ad allenarmi ed ad finire i miei 2 mesi di biofroge promax a cui ho abbinato i lean extreme della Driven Sports, oltre ad assumere integratori base quali ramificati, proteine del siero , vitamine, glutammina e creatina.
Devo dire che la mia esperienza relativamente al bio forge è positiva e che ripeterò il ciclo l'anno prossimo. Ripeto non ho avuto miracoli (ma quelli non mi interessano) ma sono molto soddisfatto per la ricomposizione corporea che nel complesso ho avuto. unica domanda che volevo porre a THEHUGE è come va ciclizzato il bio forge per non saturare eventualemente i recettori , lo si può usare nell'arco di un anno più di una volta ? |
Quote:
Una buona regola generale per gli stimolatori del testosterone e' TIME ON=TIME OFF. |
Quote:
Quindi se ne parla l'estate prossima ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Considerando che i picchi annuali del testosterone sono ad agosto ( in positivo) ed a marzo (in negativo) , il tutto potrebbe conciliarsi seguendo questo ritmo .
Uno schema potrebbe essere questo : Feb-Mar ON Apr-Mag OFF Giu-Lug ON Ago-Set OFF Ott-Nov ON Dic-Gen OFF |
Quote:
Quote:
|
ok grazie !
|
volevo provare la prossima volta lo stack Bio Forge pro max + DAA , ma michiedo :
1) come vanno usati ? 2) sapete consigliarmi una marca buona di DAA ? (non ne trovo :() |
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 PM. |