FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Bio forge pro max (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13875-bio-forge-pro-max.html)

farmacologo 06-06-2010 12:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 198554)
se la metti cosi anche tutti gli altri prodotti classificati come diet supplements in EU sarebbero liberamenmte vendibili nei NEGOZI FISICI ITALIANI( novedex, no explode, prodotti a base di divanil sulfate, long jack ecc ecc ecc ecc ecc) cosa assolutamente non vera.....quindi ti dico che stai dicendo un'assurdità...comunque sei libero di non credere... aspetta l'intervento di qualcun altro del forum e vedi cosa ti dice

L' italia è OBBLIGATA ad accettare la norma europea che ho postato, il ministero della salute nel mettere in pratica la norma ha introdotto dei valori che rendono determinate sostanze non vendibili in italia, cosa di cui la biotiva ha tenuto conto quando ha deciso di vendere il bioforge pro max anche in italia. Su questo cosa si puà discutere ed in indagare, sulla prima è una legge quindi è un dato di fatto, non c'è nulla che si possa obbiettare.

LiborioAsahi 06-06-2010 03:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 198616)
1)I pro ormoni sono stati bannati da tempo.
2)Non ho asserito nulla del genere, ho riportato quello che ha detto THE HUGE, quindi non mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie.
3)Che cosa centra l' inghilterra nella discussione ? Il bioforge pro max non è stato notificarto in inghilterra.
4)Le direttive europee che ho postato riguardano gli integratori e non le droghe.
5)bioforge pro max non contiene nulla delle cose che hai citato.
6)THE HUGE ha detto che i dosaggi dei componenti del Bioforge pro max sono stati calcolati appositamente per essere conformi con gli standard di tutti i paesi europei (tant'è che ha dovuto abbassare la dose della vit D3 per poterlo vendere in tutti i paesi europei), mi aspetti quindi che sia conforme anche a quelli dell' italia.

Quello che ho asserito, se avessi avuto la pazienza di leggere davvero la discussione invece di partire a razzo con affermazione senza senso, è che essendo la biotivia una grossa multinazionale che vende il prodotto in italia, è molto probabile che l' integratore sia notificato in italia, o quantomeno così mi aspetto dal fatto che lo vendono da una sede fisica italiana.

1)proormoni era per dire, non mi sembra che il ban valga su tutti, ma pensa anche solo allora agli ai, ho fatto il nome prormoni solo come esempio.
2)
Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 198616)
"Ormai siamo nell' UE...Notifichi un prodotto in Austria(o in Portogallo, whatever) ed il libero commercio lo rende legale in tutta Europa."

L'avrà asserito un altro (che iio non so nemmeno chi sia) ma tu lo certifichi come se fosse il verbo...
3) L'inghilterra è in europa. Quindi centra.
4) era evidentemente per scherzarci sopra.
5) Affermazione non inerente. Tu hai fatto un discorso in generale, quindi non vedo perchè debba valere solo per "il tuo integratore" questo "commercio libero".
6)1500ui? circa 37.5mg, se l'ora tarda non gioca brutti scherzi...mi pare troppo per l'italia.

LiborioAsahi 06-06-2010 03:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 198618)
A beh se mi viene detto più volte che è impossibile che la biotivia venda da una sede fisica italiana più che dire che la sede italiana esiste e vende direttamente non è che posso fare :D

è carino il tuo modo di "girare la frittata". Qui non ti è stato detto cio che affermi.
Ti è stato semplicemente detto che non dovrebbe essere legale, in quanto non notificato. La biotivia può anche averti spedito dell'uranio da verona. Che loro commettano o meno un illecito, non è d'interesse nella discussione.

farmacologo 06-06-2010 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 198628)
1)proormoni era per dire, non mi sembra che il ban valga su tutti, ma pensa anche solo allora agli ai, ho fatto il nome prormoni solo come esempio.

Allora se diciamo le cose tanto per dire non ha neanche senso discutere.
I pro ormoni sono stati bannati e sono illegali in america tanto che in inghilterra, quindi se TU compri da un sito inglese un pro ormone, che è ILLEGALE in inghilterra, commetti reato comprandolo e ancora peggio se lo importi in italia.

Pensiamo algi AI, immagino tu intenda gli AI sterioidei.

Sono nella lista nera della FDA e sono definiti prodotti nella cosiddetta "zona grigia" tanto che il novedex è stato discuntinuato, tutti gli altri con 6-bromo 6-oxo pure, l' unico ancora in produzione è il cissus drol per il quale la casa produttrice si prende il rischio di avere problemi con la FDA non appena diventera bandito.

7-metoxyflavone non e' un inibitore steroideo, è una sostanza pulita, 100%naturale, moderatamente efficace e senza effetti collaterali spiacevoli.
Inoltre e' 100% DSHEA compliant, pertanto legale in eterno.

Quote:

2)
L'avrà asserito un altro (che iio non so nemmeno chi sia) ma tu lo certifichi come se fosse il verbo...
No alt, qui si spacciano elaborazioni personali delle leggi come dati di fatti. IO ho semplicemente riportato quello che ha detto il formulatore del Bioforge pro max, che lavora nel campo, dicendo che ritengo la sua opinione più autorevole.

Quello che dice THE HUGE è che inoltre il titolare della Biotivia e' assolutamente paranoico sul fronte legalita'quindi ripeto, mi aspetto valori entro i limiti validi per tutta europa.

Quote:

3) L'inghilterra è in europa. Quindi centra.
No, non centra. Il bioforge pro max non è stato notificato in inghilterra ma mi sembra o in portogallo o in austria quindi bisognerebbe quali sono i valori limite di questi paesi e confrontarli con l' italia per sapere se ci possono essere problemi.

L' inghilterra è un paese che ha molte meno limitazioni di tutti gli altri paesi europe è quindi ovvio che se un prodotto è legale in un altra parte d'europa lo sarà probabilmente anche in inghilterra.

Quote:

4) era evidentemente per scherzarci sopra.
5) Affermazione non inerente. Tu hai fatto un discorso in generale, quindi non vedo perchè debba valere solo per "il tuo integratore" questo "commercio libero".
Rileggi bene, mai fatto nulla del genere. Io, visto che precedentemente era stato nominato il libero commercio da un altro utente, ho anche riportato le norme europee per maggiore chiarezza.
Come ho già detto, L' italia è OBBLIGATA ad accettare la norma europea che ho postato, il ministero della salute nel mettere in pratica la norma ha introdotto dei valori che rendono determinate sostanze non vendibili in italia, se il bioforge pro max non ha niente di illegale ed è nei limiti di dosaggio, è automaticamente legale anche in italia, in questo discorso non vedo che cosa centrano prodotti come quelli che hai citato che sono nella lista nera della FDA.

Quote:

6)1500ui? circa 37.5mg, se l'ora tarda non gioca brutti scherzi...mi pare troppo per l'italia.
Non sono 1500ui per capsula, ma per dose congiliata, e visto che la dose consigliata sono 3 capssule, fanno 500ui per capsula.

Nella versione venduta in europa la dose è stata cambiata rispetto a quella che citi, portandola a 1000ui di dose consigliata di due capsule.

greatescape 06-06-2010 11:40 AM

per me si sta andando ot dato che si dovrebbe parlare del prodotto fine a se stesso

farmacologo 06-06-2010 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 198650)
per me si sta andando ot dato che si dovrebbe parlare del prodotto fine a se stesso

Per me la discussione si può chiudere qui allora perchè quello che volevo dire in proposito lo ho detto, continuate pure a parlare del prootto ;)

cavanton 06-06-2010 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 198662)
Per me la discussione si può chiudere qui allora perchè quello che volevo dire in proposito lo ho detto, continuate pure a parlare del prootto ;)

Ti ringrazio per tutte le informazioni, puntuali ed esaustive.:)

Alberto86 06-06-2010 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 198619)
L' italia è OBBLIGATA ad accettare la norma europea che ho postato, il ministero della salute nel mettere in pratica la norma ha introdotto dei valori che rendono determinate sostanze non vendibili in italia, cosa di cui la biotiva ha tenuto conto quando ha deciso di vendere il bioforge pro max anche in italia. Su questo cosa si puà discutere ed in indagare, sulla prima è una legge quindi è un dato di fatto, non c'è nulla che si possa obbiettare.

ti ripeto: se fosse come dici tutti i prodotti contenenti ingredienti di origine naturale ( divanil, long jack, ecc) sarebbero legalmente vendibili in italia cosa che non è; fatti un giro su tutti gli store online italaini e vedi quanti prodotti naturali non sono vendibili..se fosse come dici tu activate extreme, myotest, isatest GF, stoked, prodotti contenenti steroli vegetali modificati, ecc ecc ecc sarebbero tutti presenti negli store italiani, cosa che non c'è perchè non vendibili da sedi fisiche italiane.....

farmacologo 07-06-2010 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 198702)
ti ripeto: se fosse come dici tutti i prodotti contenenti ingredienti di origine naturale ( divanil, long jack, ecc) sarebbero legalmente vendibili in italia cosa che non è; fatti un giro su tutti gli store online italaini e vedi quanti prodotti naturali non sono vendibili..se fosse come dici tu activate extreme, myotest, isatest GF, stoked, prodotti contenenti steroli vegetali modificati, ecc ecc ecc sarebbero tutti presenti negli store italiani, cosa che non c'è perchè non vendibili da sedi fisiche italiane.....

E' l' ultima volta che ti rispondo perchè sembra che tu non legga neanche quello che scrivo :

Quote:

L' italia è OBBLIGATA ad accettare la norma europea che ho postato, [br]il ministero della salute nel mettere in pratica la norma ha introdotto dei valori che rendono determinate sostanze non vendibili in italia[/br], cosa di cui la biotiva ha tenuto conto quando ha deciso di vendere il bioforge pro max anche in italia. Su questo cosa si puà discutere ed in indagare, sulla prima è una legge quindi è un dato di fatto, non c'è nulla che si possa obbiettare.
Rileggiti la parte sottolineata in neretto almeno 5 o 6 volte, così almeno capisci che quello che ho detto io è che il ministero della sanità quando ha applicato la norma per l' italia ha applicato delle modifiche sulle quantità e sui tipi di sostanze vendibili in italia.

divanil, long jack, ecc non sono ammessi nella lista e non sono ovviamente vendibili in italia, tuttavia può darsi che nel comprarlo da un altro paese europeo non si faccia reato per chi compra ma solo chi te lo vende...anche se qui non essendo un giurista faccio solo una supposizione non lo so con certezza.

Comunque, ritornando al discorso, quello che ho sempre detto è che il Bioforce pro max NON CONTIENE NESSUNA SOSTANZA NON VENDIBILE IN ITALIA percui quando viene notificato in un altro paese, applicandogli la versione italiana della norma europea DOVREBBE ESSERE ASSOLUTAMENTE VENDIBILE in italia.

farmacologo 07-06-2010 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 198702)

E' l' ultima volta che ti rispondo perchè sembra che tu non legga neanche quello che scrivo :

Quote:

Rileggiti la parte sottolineata in neretto almeno 5 o 6 volte, così almeno capisci che quello che ho detto io è che il ministero della sanità quando ha applicato la norma per l' italia ha applicato delle modifiche sulle quantità e sui tipi di sostanze vendibili in italia.

divanil, long jack, ecc non sono ammessi nella lista e non sono ovviamente vendibili in italia, tuttavia può darsi che nel comprarlo da un altro paese europeo non si faccia reato per chi compra ma solo chi te lo vende...anche se qui non essendo un giurista faccio solo una supposizione non lo so con certezza.

Comunque, ritornando al discorso, quello che ho sempre detto è che il Bioforce pro max NON CONTIENE NESSUNA SOSTANZA NON VENDIBILE IN ITALIA percui quando viene notificato in un altro paese, applicandogli la versione italiana della norma europea DOVREBBE ESSERE ASSOLUTAMENTE VENDIBILE in italia.

farmacologo 07-06-2010 12:25 AM

oops scusate il doppio post, purtroppo non so xchè ma non posso più editare !!!

greatescape 07-06-2010 12:45 AM

cmq piu che parlare di vendibilità e tutto sarebbe meglio parlare solo del prodotto

Big Biceps 07-06-2010 06:35 PM

farmac ha solo riportato quanto detto dall inventore del 7-mf, dicendo ke la sua parole è sicuramente + autorevole e in effetti lui c sa molto + di noi..dato ke se lo vuole vendere bisogna ke sia legale e da buon italiano sa bene quante pare (giuste) si fanno in italia x gli integratori ke non siano proteine o carbo quindi secondo me ha ragione farmacologo...e poi comunque anke nel caso non sia legale finke lo vendono secondo me noi ad acquistarlo non facciamo nessun reato, al max lo fanno i venditori...
a mio parere tra poco lo notificheranno...

Big Biceps 07-06-2010 06:43 PM

non voglio riaccendere discussioni xò quindi kiusa qui =)=)

ventoblu 17-06-2010 01:06 PM

io lo sto usando da tre giorni ..perchè non parliamo dei feedback ?

farmacologo 17-06-2010 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 200876)
io lo sto usando da tre giorni ..perchè non parliamo dei feedback ?

Tienici aggiornati sugli effetti che ti fa ;)

ventoblu 18-06-2010 09:50 AM

facciamo passare una 20 di giorni...poi vi dico

Ascent81 18-06-2010 08:38 PM

sinceramento non capisco come mai nella versione 2 sia stato tolto ic3 e zinco li avrei sicuramente lasciati era molto piu completo speriamo nella v3

LiborioAsahi 19-06-2010 03:09 AM

Fadogia Agrestis PE : che cos'è?che funzioni ha nello stack?!

farmacologo 20-06-2010 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 201267)
Fadogia Agrestis PE : che cos'è?che funzioni ha nello stack?!

Stimola l' LH per aumentare il testo, ho trovato questa descrizione presa da un prodotto che lo contiene :

Quote:

Myogenx

Supplement Facts:
Serving Size: 1 capsule
Servings per container: 90

Fadogia Agrestis: 500 mgs
Vitamin E: 200 mgs
Zinc 15: 15 mgs

Recommended Dosage: Take 1 capsule 3 times per day.

The Hypothalamic-Pituitary Testicular Axis & Testosterone

Your body has within it a system of glands that secrete substances internally. This is known as your endocrine system, and it includes the Hypothalamic-Pituitary Testicular Axis and Testosterone.

That phrase is a mouthful, but what it basically comes down to is that inside your body is a system of hormones which help us build muscle, get stronger, and burn fat... and the most beneficial hormone for helping us reach these desired effects is our primary androgen, or male sex hormone; the beloved testosterone. Androgens, like testosterone, are substances with the ability to develop and maintain male sexual characteristics. However, the thing that interests bodybuilders and athletes is that in addition to maintaining male sexual characteristics, testosterone also aids in building muscle as well as burning fat.

How does your body actually produce testosterone? To understand how MyoGenX can really ramp up your test production, we need to look at how the body produces testosterone.

Did you know that testosterone is synthesized from cholesterol. Cholesterol is converted into testosterone by something called the Leydig Cells, which (in men) are located in the testes. During this process, Gonadatropin Releasing Hormone (GnRH) is released in increasingly large amounts from the Hypothalamus, in turn causing the secretion of Luetenizing Hormone (LH) from the pituitary. Last of all, the male gonads (testes) are stimulated by this hormone (LH) causing a glorious burst of anabolic goodness as testosterone is released into the body.

The primary ingredient in MyoGenX is a sterol that was originally studied for it’s potential as an aphrodisiac. Interestingly, and it was found to be useful because it exerts its pro-sexual effects by increasing your LH levels, which in turn increased testosterone levels in the study:

Studies have implicated the saponin component of plants in enhancing aphrodisiac properties due to its androgen increasing property (6). Saponins present in the aqueous extract of this plant might have assisted in stimulating an increase in the body natural endogenous testosterone levels by raising the level of leutinizing hormones (LH). This LH released normally by the pituitary gland helps to maintain testosterone levels; as LH increases, so does the testosterone (6). The increase in testosterone seemed to have translated into the male sexual competence observed in this study. Furthermore, this study suggest that the aphrodisiac action may be mediated through a change in the blood testosterone level.

This mystery ingredient in MyoGenX is one that has never before been seen in a bodybuilding supplement. It’s called “Fadogia Agrestis” and it has been used in traditional medicine for years in Nigeria to treat erectile dysfunction and lack of sex drive. Recently, a new study published in the Asian Journal of Andrology examined Fadogia Agrestis, and determined that it worked by dramatically increasing your testosterone levels. But, unlike anabolic steroids, Fadogia Agrestis won’t provide an unnatural boost in testosterone levels that competes with your own testosterone production, instead, it actually elevates your testosterone level naturally by first elevating your Luteinizing Hormone (LH). As I mentioned earlier, in the male body, LH is the hormone which signals the release of Testosterone and once LH levels are elevated, Testosterone levels soon increase as well.

Fadogia Agrestis, at a dose of 18mgs/kg were shown to provide a 200% increase in testosterone! The recommended daily dose of MyoGenX will provide exactly the amount of Fadogia Agrestis used to increase your testosterone by 200%. And MyoGenX is the only product currently on the market which makes use of this cutting edge herb. In fact, there are only 220 bottles total in the whole world.

Here’s an excerpt from a study of Fadogia Agrestis (found only in MyoGenX ):

The administration of various doses of the plant extract resulted in a significant increase in serum testosterone concentration throughout the period of administration (P < 0.05). The various doses (18 mg/kg, 50 mg/kg and 100 mg/kg body weight) produced two-, three- and six fold increases compared with the control by the end of the experimental period.

The second ingredient in MyoGenX is Vitamin E, which helps support natural endocrine function, as it also plays an important role in the pituitary-gonadal axis. Supplemental Vitamin E has been shown to not only support hormonal function and act as an anti-oxidant, but has also been demonstrated to have testosterone increasing effects of its own.

And the final ingredient in MyoGenX is Zinc. When Zinc is not consumed in adequate levels, the body produces reduced amounts of LH and consequently testosterone. In fact, hypogonadism (decreased natural testosterone production seen following a cycle of anabolic steroids) can actually result from not having enough Zinc in the diet. Dietary Zinc levels also positively correlate with levels of testosterone in the body, which essentially means, the more Zinc in your body, the higher your levels of testosterone typically will be.

Taken together, these three compounds can help increase your testosterone level using the 3-point attack of a potent sterol, a vitamin, and a mineral, and will help provide both natural athlete as well as the post steroid cycle athlete with ideal support for their testosterone levels. And we all know that we need to make the most of our testosterone levels if we want to build (or hold on to) as much muscle and strength as possible.

Each bottle of MyoGenX contains 90 capsules - enough to last 4 weeks. There are 500mg of Fadogia Agrestis, 200mg of vitamin E, and 15mg of zinc in each capsule. And you take 3 caps a day with meals. The active ingredient, Fadogia Agrestis, does come all the way from Nigeria after all.

Ciborio 03-07-2010 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 201067)
facciamo passare una 20 di giorni...poi vi dico

Impressioni? ci stavo facendo un pensiero, ma costa un boato :(

ventoblu 09-07-2010 11:34 AM

dunque ...premesso che in concomitanza con l'assunzione di Bioforge pro max ho iniziato anche a ritoccare leggermente la dieta (leggerissimo scarico di carbo) , posso dire che ho notato migliorie ed effetti positivi siprattutto in termini di ricomposizione corporea .
Maggiore definizione, la forza non è diminuita ma nemmeno aumentata, la libido leggermente aumentata..per ora mi ritengo soddisfatto anche perchè non fa miracoli nè bisogna aspettaerseli. Tenete presente inoltre che io ho 38 anni, magari ad un ragazzo di 24 anni gli effetti sono maggiori.

matalo 09-07-2010 02:12 PM

ricordo che stiamo parlando di un prodotto non notificato. La versione commerciabile in Italia personalmente non mi piace

THEHUGE 12-08-2010 02:29 PM

L'attuale situazione e' complessa, a dir poco. Siamo comunque,di fatto, nella UE.

Il sistema Belga ha prodotto l’effetto che le aziende aventi sede in
Stati Membri che adottano un approccio più rigoroso rispetto agli integratori alimentari di origine vegetale(come, per esempio Italia,Spagna o Francia) si affidino al principio di mutuo riconoscimento tra paesi membri al fine di commercializzare legalmente i propri prodotti nel paese d’origine.

alexlee 12-08-2010 03:38 PM

Quindi detto questo, ogni integratore legale in belgio è legale in italia.!:D

THEHUGE 12-08-2010 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 212523)
Quindi detto questo, ogni integratore legale in belgio è legale in italia.!:D

Di fatto,si'. Questa e' la regolamentazione in materia attualmente vigente.

Il discorso e' assai differente per i proormoni/designer steroids(superdrol e compagnia bella), questi non hanno ricevuto e non potranno mai ricevere il nulla osta da nessuno stato dell'UE.

ventoblu 02-09-2010 01:00 PM

Giorno a tutti ragazzi , sono tornato dalle vacanze giusto 3 settimane di agosto durante le quali ho continuato ad allenarmi ed ad finire i miei 2 mesi di biofroge promax a cui ho abbinato i lean extreme della Driven Sports, oltre ad assumere integratori base quali ramificati, proteine del siero , vitamine, glutammina e creatina.
Devo dire che la mia esperienza relativamente al bio forge è positiva e che ripeterò il ciclo l'anno prossimo. Ripeto non ho avuto miracoli (ma quelli non mi interessano) ma sono molto soddisfatto per la ricomposizione corporea che nel complesso ho avuto.

unica domanda che volevo porre a THEHUGE è come va ciclizzato il bio forge per non saturare eventualemente i recettori , lo si può usare nell'arco di un anno più di una volta ?

THEHUGE 02-09-2010 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 217764)
Giorno a tutti ragazzi , sono tornato dalle vacanze giusto 3 settimane di agosto durante le quali ho continuato ad allenarmi ed ad finire i miei 2 mesi di biofroge promax a cui ho abbinato i lean extreme della Driven Sports, oltre ad assumere integratori base quali ramificati, proteine del siero , vitamine, glutammina e creatina.
Devo dire che la mia esperienza relativamente al bio forge è positiva e che ripeterò il ciclo l'anno prossimo. Ripeto non ho avuto miracoli (ma quelli non mi interessano) ma sono molto soddisfatto per la ricomposizione corporea che nel complesso ho avuto.

unica domanda che volevo porre a THEHUGE è come va ciclizzato il bio forge per non saturare eventualemente i recettori , lo si può usare nell'arco di un anno più di una volta ?

Nessun prodotto erboristico e' capace di miracoli sebbene alcuni vengano reclamizzati come il santo graal.
Una buona regola generale per gli stimolatori del testosterone e' TIME ON=TIME OFF.

ventoblu 02-09-2010 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 217824)
Una buona regola generale per gli stimolatori del testosterone e' TIME ON=TIME OFF.

Quindi se ne parla l'estate prossima ?

Trokji 02-09-2010 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 217843)

Per curiosità.. tu ti alleni per l'estate?:confused:

Ciborio 02-09-2010 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 217843)

Se hai appena finito un ciclo di 2 mesi, fai passare altri 2 mesi senza assunzione, quindi in teoria settembre/ottobre ed a novembre volendo, potresti ricominciare l'assunzione.

ventoblu 03-09-2010 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 217849)
Per curiosità.. tu ti alleni per l'estate?:confused:

si mi alleno tutto l'anno prendendo ogni 4 / 5 mesi una settimana di riposo

ventoblu 03-09-2010 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ciborio (Scrivi 217860)
Se hai appena finito un ciclo di 2 mesi, fai passare altri 2 mesi senza assunzione, quindi in teoria settembre/ottobre ed a novembre volendo, potresti ricominciare l'assunzione.

ok grazie anche se penso di riassumerlo verso gennaio

novellino 03-09-2010 10:12 AM

Considerando che i picchi annuali del testosterone sono ad agosto ( in positivo) ed a marzo (in negativo) , il tutto potrebbe conciliarsi seguendo questo ritmo .

Uno schema potrebbe essere questo :

Feb-Mar ON
Apr-Mag OFF
Giu-Lug ON
Ago-Set OFF
Ott-Nov ON
Dic-Gen OFF

THEHUGE 03-09-2010 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ciborio (Scrivi 217860)

Esatto.

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 218057)
Considerando che i picchi annuali del testosterone sono ad agosto ( in positivo) ed a marzo (in negativo) , il tutto potrebbe conciliarsi seguendo questo ritmo .

Uno schema potrebbe essere questo :

Feb-Mar ON
Apr-Mag OFF
Giu-Lug ON
Ago-Set OFF
Ott-Nov ON
Dic-Gen OFF

Puo' avere un senso.

ventoblu 03-09-2010 04:51 PM

ok grazie !

ventoblu 12-09-2010 07:50 PM

volevo provare la prossima volta lo stack Bio Forge pro max + DAA , ma michiedo :
1) come vanno usati ?
2) sapete consigliarmi una marca buona di DAA ? (non ne trovo :()

farmacologo 12-09-2010 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 221012)
volevo provare la prossima volta lo stack Bio Forge pro max + DAA , ma michiedo :
1) come vanno usati ?
2) sapete consigliarmi una marca buona di DAA ? (non ne trovo :()

A parte il molto caro DADAVIT (con il quale però vai sul sicuro come qualità) l' unico prodotto di cui mi fiderei è il testforce della E-Pharm.

THEHUGE 13-09-2010 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221020)
A parte il molto caro DADAVIT (con il quale però vai sul sicuro come qualità) l' unico prodotto di cui mi fiderei è il testforce della E-Pharm.

Pro Max + Testforce e' proprio quello che sto usando al momento. Un po' prestino se e' davvero meglio del solo Pro Max ma sono fiducioso.

ventoblu 13-09-2010 11:17 AM

ok grazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 PM.