Quote:
|
Quote:
per s. Io Bioforge facevo 3 capsule al dì ( appena sveglio - prima del pranzo e prima della cena, cioè 30 min prima dei pasti) come usi tu entrambi ( promax e testforce ) ? |
Quote:
Quote:
|
Scusate se ve lo chiedo, ma se si dovesse scegliere tra pro max, bioforge e test force quale scegliereste? so che lavorano bene in sinergia... ma da soli quale è il più efficace dei tre? :D
|
Quote:
p.s. cmq l'uno nn esclude l'altro:cool::D |
Quote:
|
In base agli esami del sangue eseguiti spontaneamente dagli utilizzatori e ad i risultati in genere in termini di composizione corporea direi il Pro Max.
|
Si immaginavo...l'ideale sarebbero entrambi insieme, ma dovendo scegliere ero curioso di quale scelta avreste fatto voi..:D Grazie..
|
Quote:
|
bioforge v1 e v2 tutti e 2 ottimi prodotti io li avrei uniti insieme almeno lo zinco e l'icariin :D
sono curioso di vedere il v3 dato che toglierai la forskolina ( spero di non ricordare male) usando un prodotto migliore a me l'effetto che da l'icariin piace quindi se lo dovessi rimettere ne sarei felice :) il prewo invece piu o meno quando uscire sul mercato? anche li sono curioso di vedere quali ingredienti utilizzerai ho letto che la GPLC da sola è ottima tu cosa ne pensi in merito thehuge? è un integratore che vale l'utilizzo e la spesa ? |
leggi anche questo non lo posto tutto perchè è troppo lungo :)
Glycine propionyl-L-carnitine increases plasma nitrate/nitrite in resistance trained men Richard J Bloomer, ![]() 1Department of Health and Sport Sciences, University of Memphis, Memphis, TN, USA ![]() Richard J Bloomer: rbloomer@memphis.edu; Webb A Smith: webb.smith@stjude.edu; Kelsey H Fisher-Wellman: kfshrwll@memphis.edu Received October 16, 2007; Accepted December 3, 2007. This is an Open Access article distributed under the terms of the Creative Commons Attribution License (http://creativecommons.org/licenses/by/2.0), which permits unrestricted use, distribution, and reproduction in any medium, provided the original work is properly cited. |
mi sono documentato solo che volevo una sua opinione diretta sul campo :)
|
Due dei miei atleti agonisti stanno usando il code red a dose clinica di GPLC con ottimi risultati per quanto riguarda il pump indotto in e post allenamento. Inizialmente (adattamento) uno dei due ha lamentato mal di testa presumo a causa del geranium che è contenuto nel prodotto.
Hope it helps.;) Novità sulle tempistiche dell'uscita del v3??:confused: |
Quote:
V3: se non valuto prima attentamente i risultati d'ogni singolo nuovo ingrediente niente da fare. TANTA carne al fuoco in questi giorni. Avro' i primi risultati a breve. GPLC: promettente, ma aspetterei un po' prima di esprimermi. |
salve, sono un nuovo iscritto e mi complimento davvero per le vostre conoscenze, e inutile aggiungere che questa è la sezione del forum che più mi ha catturato hihi... comunque la mia domanda è questa, ho quasi 20 anni, e tralasciando il fatto che dieta allenamento e riposo sono il 90% di tutto, sono molto interessato a questo tipo di prodotti come il bio forge pro max, ma ne ho visti talmente tanti di questi tbooster su bb.com che sono proprio confuso su quale scegliere; visto e considerato però che abbiamo la fortuna di poterci confrontare con THEHUGE che è davvero una persona preparata, presente su tutti i maggiori forum d'oltreoceano, e tra l'altro ne è il formulatore, alla fine propenderei proprio per il pro max, e vorrei sapere da dove potrei ordinarlo (ve lo chiedo perchè sul sito biotivia il prezzo è in dollari??)
|
Quote:
|
ok, e secondo te può essere utile ad un ragazzo di 20 anni se abbinato naturalmente a dieta ed allenamento corretti e ad un ciclo di creatina avanzata come neovar, c-bol, con-cret ecc ecc
|
i testo booster li vedo + adatti ai vecchietti come me (39 anni quasi con 15 anni di allenamento alle spalle) , a 20 anni dovresti avere di tuo il testo al max . Io lo sconsiglierei a quell'età ma sono felice per te se fossi smentito.
|
Quote:
|
Ti quoto in pieno...io ci ho messo 8 anni per capire come dovrei mangiare, allenarmi ed integrare....ed ho tanto tanto ancora da imparare.
|
Quote:
Ma del pre wk, si può sapere il nome:D:D:D:???? Invece per il V3 tienici sempre aggiornati:):) troppa curiosità-----:):) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
POW! |
si chiama pow ??? lol
troppo semplice..... aspetavo qualcosa super-wow-maximum-pump ecc ecc hahahahaha |
quindi non ci sarà la parola bio ?? :)
bio power :D ma la lista degli ingredienti definitiva c'è gia o è ancora in beta qualcuno ?? :) |
Quote:
|
Quote:
|
manda manda la tengo solo per me :D
|
ti posso fare anche da tester se vuoi ^^
|
Anche a me anche a me ...:D:D:D
|
Quote:
Posso mandartela tramite PM in anteprima cosi' gli altri si rodono un po':D Queste cose invece non si fanno:mad:. |
mi offro volontario anche io :)
|
UFF non vale !!! a sto punto mettila criptata su Fituncensored e dacci la key :):)
|
THEHUGE hai scatenato il finimondo:D:D:D
|
Quote:
Posso dirvi che non sara' "rivoluzionario" nel senso stretto del termine. Non e' un prodotto formulato per impressionare ma per offrire un reale effetto ergogenico. Zero stimolanti inoltre. Qualche nota in comune col pump-bol. |
senza stimolanti anche voi.....
tutti gli fanno pieni di stims e voi e thermo senza... molto stranooooo... pero mi piace:D |
non mi piacciono i prewo con gli stimolanti in linea di massima quindi per me questa è una buona notizia :)
poi dopo ti toccava fare a gara con altri prodotti a chi dava piu focus ed energia poi i prodotti con gli stimolanti non sono per tutti qualcosa mi dice che ci sarà la creatina legata con l'acido malico :D |
Quote:
Quote:
Niente creatina malata, ma ti sei avvicinato...in qualche modo ;) |
secondo me ci sarà l'acido malico messo cm ingrediente a se...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM. |