FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Bio forge pro max (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13875-bio-forge-pro-max.html)

Ascent81 23-09-2010 08:36 PM

io penso alla nitrata beta ala e alla citru m
vediamo chi azzecca :)

THEHUGE 23-09-2010 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 224288)
secondo me ci sarà l'acido malico messo cm ingrediente a se...

DING! :D E uno l'abbiamo...
Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 224290)
io penso alla nitrata beta ala e alla citru m
vediamo chi azzecca :)

Qualcosa hai beccato ma non ti diro' cosa :D

greatescape 23-09-2010 08:47 PM

ma si puo legare la creatina all' acido orotico, acido malico e al magnesio chelato ??? ^^

beh il test booster v3 forse avra la creatina tartrata questo quindi magari avra la forma alc che con un po' di tirosina non sarebbe male
citrullina e beta alanina suona bene

io vorrei trovare anche la betaina e la taurina poi non so forse il cordyceps anche non sarebbe proprio male vabbe mi fermo qui :D

greatescape 23-09-2010 08:48 PM

volevo dire carnitina tartrata non mi fa editare :p

mistersalvo 23-09-2010 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 224296)
DING! :D E uno l'abbiamo...

ehehe modestamente ;)

menphisdaemon 23-09-2010 10:17 PM

HUGE ai i PM pieni.Avrei bisogno di contattarti.

THEHUGE 23-09-2010 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 224300)
ma si puo legare la creatina all' acido orotico, acido malico e al magnesio chelato ??? ^^

beh il test booster v3 forse avra la creatina tartrata questo quindi magari avra la forma alc che con un po' di tirosina non sarebbe male
citrullina e beta alanina suona bene

io vorrei trovare anche la betaina e la taurina poi non so forse il cordyceps anche non sarebbe proprio male vabbe mi fermo qui :D

Intendi dire legarla a tutti e tre?:confused:

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 224301)
volevo dire carnitina tartrata non mi fa editare :p

Lo avevo capito capo:D

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 224341)
HUGE ai i PM pieni.Avrei bisogno di contattarti.

Questo succede quando se ne abusa...ho gente che me ne ha mandati 25 in un giorno :eek:

menphisdaemon 24-09-2010 09:30 AM

Guarda a me non può fregare di meno di stressarti la vita, ti volevo chiedere una cosa diciamo di lavoro (o meglio commercializzazione del tuo futuro prodotto) e non mi pareva carino farlo in thread. Sono pure io moderatore su un grosso forum di bbing e quindi non mi piacciono gli off topic o l'uso personale dei post in un thread.

Se ti va di sentire cosa ti devo chiederti fammi sapere...

Ascent81 24-09-2010 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 224296)

Qualcosa hai beccato ma non ti diro' cosa :D

LoL :D

ventoblu 24-09-2010 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 224267)
Niente creatina malata, ma ti sei avvicinato...in qualche modo ;)

Forse è Di-creatina malato ?

NoMoreTrouble 24-09-2010 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 224403)
Guarda a me non può fregare di meno di stressarti la vita, ti volevo chiedere una cosa diciamo di lavoro (o meglio commercializzazione del tuo futuro prodotto) e non mi pareva carino farlo in thread. Sono pure io moderatore su un grosso forum di bbing e quindi non mi piacciono gli off topic o l'uso personale dei post in un thread.

:eek:

THEHUGE 24-09-2010 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 224403)

Hey, non era diretta certo a te! Avevo colto l'occasione per dare una tiratina d'orecchie a qualcun'altro...

manucri 24-09-2010 06:55 PM

the huge, tornando al bio pro max, secondo te può provocare (o rendere peggiore) una forma lieve di acne? mi interesserebbe molto questo aspetto

manucri 24-09-2010 07:02 PM

mi rispondo da solo

Originally Posted by sinafl
Never had a problem with acne on a supplement.. but for some reason bioforge is making my skin breakout. Any solutions to this? It is irritating.

The Huge
More testosterone--->oily skin--->acne. If you're prone, generally. It's the possible bad side of the coin.

THEHUGE 24-09-2010 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da manucri (Scrivi 224634)
mi rispondo da solo

Originally Posted by sinafl
Never had a problem with acne on a supplement.. but for some reason bioforge is making my skin breakout. Any solutions to this? It is irritating.

The Huge
More testosterone--->oily skin--->acne. If you're prone, generally. It's the possible bad side of the coin.

Tutta genetica. Ci sono agonisti che si iniettano dosi ABNORMI di testosterone ed hanno la pelle levigata di una ragazzina prepubere ed altri che hanno di natura l'acne anche a 40 anni senza manipolare in alcun modo il proprio assetto ormonale.

ventoblu 25-09-2010 12:05 PM

ce la facciamo per fine ottobre per il POW ? :)

Bellero 25-09-2010 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 224789)
ce la facciamo per fine ottobre per il POW ? :)

mazza ragazzi ma siete stressanti.....sembra una questione di via o di morte.

THEHUGE 25-09-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 224791)
mazza ragazzi ma siete stressanti.....sembra una questione di via o di morte.

Lulz:D

Eddie666 06-10-2010 07:17 AM

These dietary supplements have been expressly engineered for athletes and bodybuilders who want to amplify the natural muscle-building and fat-burning signals of your body without any harmful or unwanted side-effects.

Ascent81 06-10-2010 10:03 AM

Bannatelo subito sto spammers

THEHUGE 06-10-2010 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Eddie666 (Scrivi 227617)
These dietary supplements have been expressly engineered for athletes and bodybuilders who want to amplify the natural muscle-building and fat-burning signals of your body without any harmful or unwanted side-effects.

Tu: perche'?

nicodemo 07-10-2010 01:07 PM

Ritornando a discorsi seri :p: sto provando lo stack Bioforge+DAA+Anavite (lo nomino per la presenza di L-Carnitine T. di cui si è discusso)....una sola parola: WOW!! Unico inconveniente: finisco la settimana con dolori un pò dappertutto visto il continuo aumento dei carichi in pale... La prossima settimana erliminerò il pre wo (l Mhf1 della VPX che reputo ottimo) per avere un feedback + chiaro sullo stack di cui sopra e per cercare di valutare meglio anche l'impatto sulla composizione corporea buttando un pò d'acqua dovuta alla crea del Mhf1.

greatescape 07-10-2010 01:12 PM

io ti consiglio di tenerlo il prewo invece e di continuare cosi

Shade 07-10-2010 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 227993)
una sola parola: WOW!! .

Che valutazione sarebbe WOW???:D:D:D

Trokji 07-10-2010 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 227993)
Ritornando a discorsi seri :p: sto provando lo stack Bioforge+DAA+Anavite (lo nomino per la presenza di L-Carnitine T. di cui si è discusso)....una sola parola: WOW!! Unico inconveniente: finisco la settimana con dolori un pò dappertutto visto il continuo aumento dei carichi in pale... La prossima settimana erliminerò il pre wo (l Mhf1 della VPX che reputo ottimo) per avere un feedback + chiaro sullo stack di cui sopra e per cercare di valutare meglio anche l'impatto sulla composizione corporea buttando un pò d'acqua dovuta alla crea del Mhf1.

Non che non creda nell'efficacia degli integratori "giusti", anzi condivido la linea di the Huge di scegliere prodotti davvero efficaci per creare dei mix finalmente che diano qualche risultato. Però questo tipo di feedbacks sono futili e puoi scriverli per qualunque cosa.. finché non quantifichi i risultati con dei numeri serve a poco

nicodemo 07-10-2010 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 228068)
Non che non creda nell'efficacia degli integratori "giusti", anzi condivido la linea di the Huge di scegliere prodotti davvero efficaci per creare dei mix finalmente che diano qualche risultato. Però questo tipo di feedbacks sono futili e puoi scriverli per qualunque cosa.. finché non quantifichi i risultati con dei numeri serve a poco

Partendo dal presupposto che ognuno reagisce in maniera diversa ad un certo tipo di integrazione, volevo semplicemente esprimere che lo stack di cui sopra mi sta dando buoni feedbaak.
Allora se cominciassi a dire:
- incremento di ca. 10% nei carichi delle alzate principali
- maggiore resistenza a sforzi prolungati (running)
- pump maggiore e duraturo
- mood e sonno migliore
- recupero muscolare (purtoppo no delle articolazioni, anzi qui peggio..) maggiore
- buon incremento di peso e spero della MM (per ora non ben quantificabile x un pò di ritenzione che mi ha sempre dato la crea)
- (le anlisi ormonali non le scriverei cmq qui)

saresti maggiormente incentivato ad acquistatre e combinare i prodotti??? E se su di te i risultati sarebbero deludenti o comunque diversi? Penseresti che tutta lo sproloquio appena fatto è un bel frutto della mia immaginazione?

Il"Wow", considerando anche la presenza sul Forum dell'ideatore di un prodotto e dei suoi consigli, sta a testimoniare il mio entusiasmo per qualcosa che sto provando. E questo dopo aver tratto le mie conclusioni da quanto ho letto qui ed in altre sedi, invitando gli altri del forum a fare altrettanto, ma senza alcun interesse ad invogliare chichessia a replicare lo stack e quindi, eventualmente a spendere soldi inutilmente.
Se pensi, in base alle tue conoscenze, che questa sia un' ottima combinazione e vuoi provarla, libero di farlo e certamente non avrai bisogno dei miei feedbaks e dei miei numeri....

greatescape 07-10-2010 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 228104)
Partendo dal presupposto che ognuno reagisce in maniera diversa ad un certo tipo di integrazione, volevo semplicemente esprimere che lo stack di cui sopra mi sta dando buoni feedbaak.
- mood e sonno migliore
- recupero muscolare (purtoppo no delle articolazioni, anzi qui peggio..) maggiore
- buon incremento di peso e spero della MM (per ora non ben quantificabile x un pò di ritenzione che mi ha sempre dato la crea)

saresti maggiormente incentivato ad acquistatre e combinare i prodotti??? E se su di te i risultati sarebbero deludenti o comunque diversi? Penseresti che tutta lo sproloquio appena fatto è un bel frutto della mia immaginazione?

Il"Wow", considerando anche la presenza sul Forum dell'ideatore di un prodotto e dei suoi consigli, sta a testimoniare il mio entusiasmo per qualcosa che sto provando. E questo dopo aver tratto le mie conclusioni da quanto ho letto qui ed in altre sedi, invitando gli altri del forum a fare altrettanto, ma senza alcun interesse ad invogliare chichessia a replicare lo stack e quindi, eventualmente a spendere soldi inutilmente.
Se pensi, in base alle tue conoscenze, che questa sia un' ottima combinazione e vuoi provarla, libero di farlo e certamente non avrai bisogno dei miei feedbaks e dei miei numeri....

i tuoi feedback sono molto importanti credimi ma come hai detto all'inizio sono personali, proprio perchè ognuno di noi risponderà in una certa maniera al prodotto

detto questo stai facendo un ottima integrazione dal punto di vista degli ingredienti come t-booster
magari si potrebbe ancora migliorare ma cosi gia è ottima

anche a me il bioforge diede ottime sensazioni
il v1 sulla massa, recomp e compattezza muscolare e il v2 sulla forza principalmente
entrambi non mi diedero nessun boost di rilievo sulla libido
ma a un mio amico con solo 2 caps di bioforge v1 al giorno gli diede ottime sensazioni sulla libido e gli diede piu energia
non so perchè non volle fare minimo 3 caps al giorno forse per risparmiare e prendere solo i dosaggi buoni della forskolina

i t-boosters naturali non a tutti funzionano allo stesso modo e con lo stesso effetto

Trokji 07-10-2010 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 228104)
- mood e sonno migliore

No ci mancherebbe riporta i feedbacks che vuoi, però capisci un feedback serio è un'altra cosa. CIoè ci vogliono i numeri, o analisi dei livelli di testosterone libero per i T booster per esempio, oppure un'analisi della massa magra prima/dopo, o carichi nei dettagli prima/dopo, accompagnato da dati più specifici come anzianità d'allenamento ecc.
Che tu abbia avuto buoni risultati non lo metto in dubbio, ma un feedback serio deve cercare di riportare il più possibile dati oggettivi e non soggettivi

nicodemo 07-10-2010 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 228108)
i tuoi feedback sono molto importanti credimi ma come hai detto all'inizio sono personali, proprio perchè ognuno di noi risponderà in una certa maniera al prodotto

detto questo stai facendo un ottima integrazione dal punto di vista degli ingredienti come t-booster
magari si potrebbe ancora migliorare ma cosi gia è ottima

anche a me il bioforge diede ottime sensazioni
il v1 sulla massa, recomp e compattezza muscolare e il v2 sulla forza principalmente
entrambi non mi diedero nessun boost di rilievo sulla libido
ma a un mio amico con solo 2 caps di bioforge v1 al giorno gli diede ottime sensazioni sulla libido e gli diede piu energia
non so perchè non volle fare minimo 3 caps al giorno forse per risparmiare e prendere solo i dosaggi buoni della forskolina

i t-boosters naturali non a tutti funzionano allo stesso modo e con lo stesso effetto

In effetti ci starebbe bene un blando AI. Non mi convince il Triazole, l'erase x il momento vorrei evitarlo (peraltro è introvabile in EU e UK), a questo punto pensavo di farmi il secondo mese con il pro max (che gia ho) ...del resto già così mi è costato abbastanza;)

Trokji 09-10-2010 12:55 PM

Volevo sapere una cosa The Huge: l'idea di usare il bioforge o i Testo booster naturali più in generale con tot settimane on ed almeno lo stesso numero off da dove viene? cioè nel tempo può esserci una riduzione di efficacia del prodotto con usi prolungati senza quel tipo di ciclizzazione, hai riscontrato questo?

THEHUGE 09-10-2010 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 228639)
Volevo sapere una cosa The Huge: l'idea di usare il bioforge o i Testo booster naturali più in generale con tot settimane on ed almeno lo stesso numero off da dove viene? cioè nel tempo può esserci una riduzione di efficacia del prodotto con usi prolungati senza quel tipo di ciclizzazione, hai riscontrato questo?

Nel lungo termine si', c'e' sempre un ritorno all'omeostasi che rende l'integrazione con i T-boosters inutile. Io consiglio un massimo di 8-9 settimane perche' ANALISI ALLA MANO superato questo periodo ho osservato un effetto progressivamente minore con i nostri prodotti. Gli altri te lo dicono perche'
1) Parlare di "cicli" fa figo e richiama atmosfere bombarole :p
2) uniformarsi all'opinione corrente fa sempre comodo e semplifica la vita

Trokji 09-10-2010 01:11 PM

Capito grazie.. io pensavo di usarlo per 3 settimane (saranno suff per aver buoni risultati?) seguito da uno stop di 4 e poi ripresa..se mi decido riporto i feedbacks :D
Per esempio però l'ashwaghanda può essere integrata praticamente sempre..?:confused:, o pensi sia meglio anche lì ciclizzare

greatescape 09-10-2010 01:32 PM

i test booster come gli adattageni di solito è sempre meglio ciclizzarli
magari puoi usare adattogeni diversi
io sapevo che ai t-booster servivano dalle 6-8 sett per avere buoni effetti ma come minimo almeno 4 sett le farei
3 settimane in pratica finisci ad usarlo quando iniziano a venire gli effetti positivi

di solito si fa 8 week on e 4 off o meglio ancora lo stesso periodo on lo si passa off con i test booster

xbit 09-10-2010 07:03 PM

come lo vedete uno schema così x un soggetto di 40 anni ? :
mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus + fieno greco ...
o magari fare 4 mesi di dadavit di cui 2 mesi con activate,mucuna,e carnitina tartrato e altri 2 mesi con tribulus,fieno greco e zma ... che ne pensate ?

THEHUGE 09-10-2010 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 228658)
i test booster come gli adattageni di solito è sempre meglio ciclizzarli
magari puoi usare adattogeni diversi
io sapevo che ai t-booster servivano dalle 6-8 sett per avere buoni effetti ma come minimo almeno 4 sett le farei
3 settimane in pratica finisci ad usarlo quando iniziano a venire gli effetti positivi

di solito si fa 8 week on e 4 off o meglio ancora lo stesso periodo on lo si passa off con i test booster

Concordo, 3 settimane e' uno spreco. Proprio quando comincia a farsi sentire pienamente l'effetto...

Quote:

Originariamente inviato da xbit (Scrivi 228730)
come lo vedete uno schema così x un soggetto di 40 anni ? :
mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus + fieno greco ...
o magari fare 4 mesi di dadavit di cui 2 mesi con activate,mucuna,e carnitina tartrato e altri 2 mesi con tribulus,fieno greco e zma ... che ne pensate ?

Niente tribulus, niente fieno greco.

Trokji 09-10-2010 07:55 PM

Ok quindi 8 week on ed 8 off :D per bioforge e prodotti simili. Per l'ashwaghanda però mi pare strano non si possa tenere sempre :confused:, alla fine come il tè verde molti la usano per motivi di salute.. stessa cosa la carnitina tartrato.
Secondo voi si potrebbero usare testo booster con ingredienti diversi tipo 8 settimane il t booster A poi 8 il t booster B o è meglio comunque lasciare 8 settimane senza nessun prodotto (immagino si possa fare ma preferisco chiedere :D)?

alexlee 09-10-2010 11:45 PM

Fieno greco e tribulus nel 90% dei casi non funziona:

Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59]

Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15]
Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1–3): 319–323. ]

Forse in soggetti con un livello ormonale basso di partenza... Meglio le altre se notificate...:)

greatescape 10-10-2010 04:20 AM

beh pero i feedback del tribulus molte volte sono positivi sul lato della libido
poi vorrei provare personalmente un prodotto con un numero alto e certificato di protodioscine
so gia che thehuge boccierà anche le protodioscine ma io le vorrei provare lo stesso :D
le protodioscine non dovrebbero funzionare solo sulla libido almeno ...

xbit 10-10-2010 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 228735)
Concordo, 3 settimane e' uno spreco. Proprio quando comincia a farsi sentire pienamente l'effetto...

Niente tribulus, niente fieno greco.

grazie grande huge ....quindi la vedi bene l'associazione dadavit,carnitina tartrate,e mucuna insieme all' activate xtreme della DS ? sempre togliendo fieno greco e tribulus ...

xbit 10-10-2010 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 228804)
beh pero i feedback del tribulus molte volte sono positivi sul lato della libido
poi vorrei provare personalmente un prodotto con un numero alto e certificato di protodioscine
so gia che thehuge boccierà anche le protodioscine ma io le vorrei provare lo stesso :D
le protodioscine non dovrebbero funzionare solo sulla libido almeno ...

confermo ..e non è effetto placebo .. la libido aumenta notevolmente ...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.