Bio forge pro max
Gentile forum,
considerando la composizione, potrebbe essere notificato -o già lo è- in Italia? Coleus Forskohlii (20% forskolin, HPLC tested) - 300mg Fadogia Agrestis PE(Chromadex certified) - 1500mg 7-methoxyflavone(Indofine Chemicals certified) - 150mg Cholecalciferol(Vitamin D3) - 1500UI Eventualmente per un 40enne:), quali rischi o quali benefici? |
se usi il tasto cerca vedrai che ne abbiamo parlato ;)
|
Quote:
Rischi nulla credo benefici è un test booster quindi dovrebbe dare più prestazioni ed energie. |
Rischi nulla credo benefici è un test booster quindi dovrebbe dare più prestazioni ed energie.[/quote]
Grazie, il dubbio piu' forte riguardava il 7-methoxyflavone che dovrebbe inibire la produzione di estrogeni. Conseguentemente possono esserci rischi per la prostata? Sospendendo tale integrazione torna tutto "normale"...?:confused: |
Quote:
Conseguentemente possono esserci rischi per la prostata? Sospendendo tale integrazione torna tutto "normale"...?:confused:[/quote] Il 7-MF è un composto naturale e quindi molto meno potente degli AI sterioidei...detto questo, qualsiasi persona può avere una reazione diversa percui è impossibile dire con certezza, quali possano essere i rischi, anche se essi sono molto remoti con prodotti così leggeri. |
Quote:
|
Quote:
|
bhè che lo venda in italia non credo significhi automaticamente che sia notificato tranne se la biotivia non venda tramite una sede fisica italiana...se ho capito bene comunque questo è il prodotto di cui parlava bene greatescape..sbaglio?
|
mi piace la casa e il primo era fatto davvero bene
se pensate che in poco tempo una casa sconosciuta uscita dal nulla è riuscita a farsi conoscere da tutti con il primo bioforge c'è da ben sperare in questo la cosa buona è che ha un blend trasparente e usa sempre ingredienti certificati peccato pero che da quello che ho capito usi solo il bioforge come prodotto da palestra io ne farei almeno 1 o 2 in più da affiancargli |
della bioforge c'è anche quest'altro prodotto che si chiama se non sbaglio
Biotivina bioforge da 84caps come vi sembra? Forslean (20% forskolin) - 250mg Epimedium (40% icariin) - 400mg Indole-3-carbinol - 300mg OptiZinc - 50mg |
questo e il primo bioforge
non ce piu |
Quote:
|
Quote:
|
in italia nessuno dei due 2 vendibile...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |