FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   No xplode oppure No xplode NT? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/13957-no-xplode-oppure-no-xplode-nt.html)

speedo740 04-06-2010 12:08 AM

No xplode oppure No xplode NT?

Ciao,ho usato per circa 2 mesi no xplode e ammetto che ho notato un notevole sviluppo in massa e forza,ora vorrei sapere se qualcuno ha provato sia il no xplode vecchio che il no xplode nt e se sapete dirmi se ne vale davvero la pena di prendere l'nt.Grazie in anticipo

D. Ace 04-06-2010 08:28 AM

perchè non nè apri un altro?

Sai, io non so se è una cosa tipica degli italiani quella di non leggere mai le "istruzioni per l'uso" che si tratti di un televisore o di un forum, ma sta di fatto che nessuno lo fa.
Leggi il regolamento, e capirai che non si può consigliare un prodotto non vendibile in italia.
Qui si può discutere sugli integratori non notificati, ma non si possono chiedere modalità d'uso, posologie e co. sui medesimi.

SilverStorm 04-06-2010 12:09 PM

@Speedo740 te la faccio breve...in poche parole, secondo la controversa legislazione italiana (che alla fine è solo un magna magna, ma vabbè, potremo discuterne per ore senza risolvere un ben emerito C###o)! Comunque, entrambi i prodotti contengono sostanze "potenzialmente" pericolose, ad esempio per la micro circolazione a livello del cerebello:-)...il tutto perchè vengono aggiunte sostemze per "maggiorare il pump"! (te lo spiegata molto semplice, cmq il succo è quello)
diciamo che la vecchia formulazione non è un gran che, tutta la forza e il pump che hai provato durante gli allenamenti è data dalla grande quantità di stimolanti che sono state messe nella formulazione, sostanze quali arginina, citrullina, b-alanina, glicociamina etc...sono veramente irrisorie! L' NT a mio modesto parere è ancora peggio perchè la quantità di prodotto totale per serving (cioè circa 20 grammi o giù di lì, se non ricordo male ), deve essere ripartita tra più componenti, però appunto, la composizione è di gran lunga aumentata....QUINDI dato che in 20 grammi ci deve stare più roba ovviamente la quantità di ogni singolo, "ingrediente" deve essere ridotta!
recapitolando è il solito minostone della nonna...CHE POTREBBE ANCHE "FUNZIARE":-) se anche in italia avessimo le possibilità degli americani, cioè poterlo prendere al supermercato a prezzi stracciati, quindi berlo al posto dell'acqua! A parte gli scherzi: ti faccio 1 esempio con un prodotto molto simile il NANO VAPOR della MTECH: secondo i produttori vanno presi mi sembra 3 serving al giorno, questo per raggiungere quantità funzionali all'interno dell'organismo dei singoli principi attivi, cosa che ovviamente con 1 solo serving non si raggiunge! però prenderne quantità industriali anche se potessimo prenderlo liberamente in italia con quello che costa non è fattibile!
quindi ti consiglio di spostarti su altri prodotti....anche perchè a furia di mandar giù stimolanti a badilate va a finire che vai in assuafazione!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 PM.