Quote:
che esiti ha avuto? Ne aprofitto per uppare questa discussione: Inizio lunedì a fare allenamento di forza. Vorrei provare qualcosa con aakg + crea. esiste qualcosa di già pronto che mi consigliate? |
Un prodotto ottimo come pre wk e' il vasocharge della scivation, quantità giuste senza mille elementi in contrasto:)
|
Quote:
|
ho cercato "pre wo" nel forum e non mi ero accorto che questa discussione era nella sezone dei non notificati...
|
Quote:
Grazie Shade! :) Ma è notificato? In caso contrario, c'è qualcosa che si avvicina a questo blend o a quello del Jack3d acquistabile in Italia? grazie |
gli elementi al suo interno (intendo nel vasocharge) sono tutti notificati, unica cosa per il quale non lo vendono in italia e per le quantità........
|
sapresti dirmi se c'è un prodotto simile in italia a dosaggi minori?
tipo nitrix o fierce vanno bene? Il mio problema è avere tante pastiglie / polverine da prendere in ufficio prima di andare in palestra |
qualcosa buono come il jack3d dicono sia il white flood.
|
Quote:
|
Quote:
Di legale e repibile in italia c'è il San V12 Magnum o alche in V12Hp |
L'Omega Ultima è stimulant free ;)
|
Quote:
|
grazie Shade, stasera con calma mi documento e poi qualcosa provo. Se non ricordo male il V12 era come il fierce ma senza stimolanti
|
Si più o meno, solo che il v12 ha quantità un po più elevate dei vari elementi;)
|
jack 3d
white flood super pump 250 no shotgun hemo rage concentrate gakic hardcore american animal stak animal pump red pump hemo rage nano vapor |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |