si ma almeno dite cosa c'è nel blend, nascondete pure i dosaggi...ma fateci sapere che molecole usate.
|
allora qual'è questo buon blend?
vorrei anche io saperlo. una distinzione tra notificati e non. grazie |
non notificato è l'horsepower, notificato può essere il fierce, di entrambi i blend sono abbastanza chiari nelle etichette..
io ho provato pre wo fai da te anche complessi... con varie combinazioni e spendendo anche parecchio, risultato? non mi sono mai nemmeno lontanamente avvicinato a quello che ho ottenuto con l'horsepower... ma proprio pianeti diversi... ho pagato l'horse 29 euro per 50 serving... se considero che in un mese ho 12 giorni di work mi dura 4 mesi e mezzo per 29 euro... prendo uno scoop di quello senza stress di bilancine e mille intrugli che se poi non sono fatti anche con un certo criterio sono anche controproducenti... |
Ciao
ma il superpump/jack3d si possono prendere nella stessa assunzione con il glicerolo(30 grammi) 30 minuti prima. Del wo o e' meglio prendeli separati grazie |
io prima mi presenterei..il glicerolo è preferibile prenderlo 1 ora e mezzo prima secondo protocollo.
Che ne pensate del napalm e del moab della muscle warfare? ![]() ![]() |
Sono due bombe!
Se vai sul sito fanno la comparazione con altri prodotti della concorrenza. |
si lo so ovvio..li ho entrambi anche a casa..ma non ho mai sentito nessun parere da nessuno, parlano tutti dei classici jack3d, noxplode, superpump 250 e via dicendo
|
Hanno roba interessante!
E ti dirò anche che mi piacciono assai!:rolleyes: Mi sa che per il fall/winter 2011...:D |
per me hanno tanta roba, alcuna buona, ma altra che in funzione di stimolo/ausilio/spinta pre-wo è inutile..imho il daa, una di queste.
altra roba ha dosaggi troppo bassi |
Hemavol Supplement Facts
Serving Size: 1 Scoop Servings per Container: 32 Amount Per Serving % Daily Value Niacin 12.5 mg 125% Vitamin B12 (as Methylcobalamin) 1.25 mg 20,883% Hemodynamix Matrix: ** Agmatine Sulfate 500 mg ** Citrulline Malate 2,500 mg ** Glycerol Monosterate 1000 mg ** Norvaline 125 mg **% NO2 Vasodilation Support Matrix: ** L-Alpha-Glycerylphosphorylcholine, Vitamin C (as ascorbic acid), Rutacaerpine, Epimedium (20%) a me questo non dispiace, sopratutto perchè senza stimolanti. |
è un prodotto per il pump tipo plasmajet ne hanno parlato molto bene di entrambi
quelle di shev non mi piacciono ... poi la muscle warfare la lascerei stare |
info
scusate l'ignoranza ma non capisco chi usa preworkout tipo il plasmajet/nitrix/jok3d insieme a i vari jack3d/superpump/hemo....
ma non sono prodotti analoghi? non e' semplicemente come assumere 2 dosi di prodotti simili? o c'e' effettivamente un vantaggio di cui ignoro l'esistenza grazie mille |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM. |