Pre-wo in voga
Sì, Liborio potrà accusarmi di plagio...
Cmq quali sono i pre-wo più in voga, sia con stimolanti sia senza?! tattaratà! Tin! |
Credo l'explode sia uno dei piu consumati...
|
hmm che folla...
ma ci sono siti dove si fanno chesò graduatorie ecc? di pre-wo ce ne sono a decine, per vedere i più venduti ecc c'è un modo? |
diciamo che piu o meno sono i soliti
super pump animal pump white flood jack3d hemo rage ultima dark rage poi magari anche altri che ora non ricordo questi sono i prewo con stimolanti senza sono green magnitude, glycergrow (che è glicerolo) storm, size on, clout prewo con stimolanti possono aiutare se stanchi ma possono dare fastidio |
Grazie come al solito great :D
|
c'era un articolo sul no-shotgun della vpx su ironman (muscle and fitness)
in cui parlavano di questo integratore e dicevano che gli scienziati hanno fatto studi al di fuori dell'azienda e dicono che quello che dice di fare lo fa veramente... noi dobbiamo ancora cominciare x cui non posso confermare.. |
E tu ci credi a questi studi "extra" ?
|
mah.. cmq su olimpian's news scusate.. cmq c'è un 50% di possibilità che sia vero visto che è su una rivista specializzata e non su un forum o su un sito ufficiale di quella marca... è problabile che sia vero...
|
punti di vista.
|
jack3d+glicerolo
|
per carità eh!
non nominare i magazine di allenamento che qua ti fanno la pelle :cool::D cmq, la gaspari (super pump) dice di avere degli studi indipendenti (2 per la precisione) Io sinceramente ci credo al fatto che prodotti come lo Shotgun facciano veramente quello che dicono altrimenti non venderebbero, e non avrebbero nemmeno questa fama. Puoi non credere agli studi, ma se lo provi a funziona allora puoi credere che gli studi non mentano, nevvero! Ma non nominare i magazine! :D |
Hemo Rage va molto!
|
great nn hai nominato l horse power fra i nn stimolanti...cm mai?
|
ma non ne ho nominati molti tipo horse power, no shotgun, dimatize xpand ecc
quelli che ho detto io sono i piu usati all'estero o meglio quelli che la gente scrive di usare sui 2 maggiori forum americani l'importante secondo me è quello di vedere sempre il contenuto in etichetta |
per il no-shotgun vi dirò fra qualche settimana visto che lo sta provando un mio amico, io comunque posso assicurare che il superpump-250 e il NOexplode se li prendi mezzora prima di allenarti e 6 fiacco arrivi in palestra con una carica.. poi li dipende da cosa cerchi come effetti.
|
Quote:
che esiti ha avuto? Ne aprofitto per uppare questa discussione: Inizio lunedì a fare allenamento di forza. Vorrei provare qualcosa con aakg + crea. esiste qualcosa di già pronto che mi consigliate? |
Un prodotto ottimo come pre wk e' il vasocharge della scivation, quantità giuste senza mille elementi in contrasto:)
|
Quote:
|
ho cercato "pre wo" nel forum e non mi ero accorto che questa discussione era nella sezone dei non notificati...
|
Quote:
Grazie Shade! :) Ma è notificato? In caso contrario, c'è qualcosa che si avvicina a questo blend o a quello del Jack3d acquistabile in Italia? grazie |
gli elementi al suo interno (intendo nel vasocharge) sono tutti notificati, unica cosa per il quale non lo vendono in italia e per le quantità........
|
sapresti dirmi se c'è un prodotto simile in italia a dosaggi minori?
tipo nitrix o fierce vanno bene? Il mio problema è avere tante pastiglie / polverine da prendere in ufficio prima di andare in palestra |
qualcosa buono come il jack3d dicono sia il white flood.
|
Quote:
|
Quote:
Di legale e repibile in italia c'è il San V12 Magnum o alche in V12Hp |
L'Omega Ultima è stimulant free ;)
|
Quote:
|
grazie Shade, stasera con calma mi documento e poi qualcosa provo. Se non ricordo male il V12 era come il fierce ma senza stimolanti
|
Si più o meno, solo che il v12 ha quantità un po più elevate dei vari elementi;)
|
jack 3d
white flood super pump 250 no shotgun hemo rage concentrate gakic hardcore american animal stak animal pump red pump hemo rage nano vapor |
ora sono curioso di provare hemo rage concentrato,dicono che sia il nuovo jack3d,vi posto la composizione ,cosa ne pensate?
Ingredienti : Hemo Rage Black Ultra Concentrate Supplement facts: Serving Size: 30 Servings Per Container: 1 Scoop (9.80g) Amount Per Serving: Sodium 132mg 5% Chloride 48mg 2% HEMO-RAGE BLACK ULTRA-CONCENTRATE PROPRIETARY BLEND 6,870.1mg BEYOND EXTREME UNDERGROUND PRE-WORKOUT DETONATOR Creatine Monohydrate L-Arginine Alpha Ketoglutarate CarnoSyna Beta Alanine Taurine Caffeine Anhydrous 1,3 Dimethylamylamine Huperzine A Hemo Rage Black Ultra Concentrate Other Ingridents: Natural & Artificial Flavors, Citric Acid, Xanthan Gum, Acesulfame-K, Sucralose, Silicon Dioxide, FD&C Red 40, FD&C Blue 2. Uso : Mix 1 scoop into 4-5 oz of cold water 30 minutes prior to working out. Warning: Do not take more than 1 scoop under any circumstances. Use only 1 scoop in a 24 hour period. |
non mi piace
|
Quote:
|
Quote:
¤ Negli Stati Uniti, un nuovo studio clinico è stato annunciato da un’equipe di ricercatori dell'Università di Georgetown nel giugno del 2006. Dovrebbe essere condotto su 150 pazienti affetti dalla malattia di Alzheimer da leggera a moderata e dovrebbe avere come obiettivo quello di verificare l'efficacia della uperzina A. ¤ Come certi farmaci, l’uperzina A inibisce l'enzima acetilcolinesterasi che degrada l’acetilcolina, un neurotrasmettitore indispensabile per il funzionamento ottimo della cognizione. La quantità di acetilcolina disponibile nel cervello viene dunque aumentata. Contrariamente ai farmaci, l’uperzina A non crea assuefazione e può quindi essere utilizzata a lungo termine. Ha anche una durata di azione più importante, viene assorbita più rapidamente, attraversa più velocemente la barriera emato-encefalica, ha pochi se non nessun effetto collaterale e non produce tossicità epatica. L'assunzione di uperzina A ha come risultato un miglioramento significativo della memoria, della concentrazione e della capacità di apprendimento. ¤ Degli studi hanno anche mostrato che l’uperzina A diminuisce in maniera considerevole un'attività radicalica anomala elevata nel cervello di animali anziani ma anche nel sangue dei soggetti affetti dalla malattia di Alzheimer. Inverte, in alcune scimmie, l’amnesia provocata da scopolamina, suggerendo che potrebbe avere degli effetti benefici sui disturbi cognitivi dei soggetti affetti dalla malattia di Alzheimer o da altri disturbi cognitivi. ¤ Le proprietà uniche della uperzina A ne fanno un trattamento potenziale per numerosi deficit cognitivi legati all'invecchiamento. Coloro che sono in buona salute possono scegliere di assumere una dose ridotta per migliorare le proprie prestazioni oppure a titolo di prevenzione.;) |
Quote:
|
Grazie!
Sembra un elemento interessante, peccato sia mischiato con altra roba potenzialmente pericolosa in un blend che impedisce ogni lettura..e poi come ultimo ingrediente.. |
Quote:
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe un pre wo home made |
si è vero..ma per ragioni di praticità ci vorrebbe un prodotto ben formulato e pronto per l'uso. Ogni prodotto pecca di qualcosa o non è ben formulato, l'home made aiuta a sopperire è vero. Confido nel POW...di prossima uscita.
|
non è sempre vero che il fai da te è meglio a prescindere.... se è un buon blend, serio, è meglio di fare i mega mischioni in casa...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM. |