FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Weider TestoExplode (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14004-weider-testoexplode.html)

LiborioAsahi 16-06-2010 02:22 PM

VIcino? a me non pare, hanno fatto nascere un paio di bestie a cui hanno inibito il gene per la miostatina...e basta direi...mi sembra un po poco.

farmacologo 16-06-2010 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 200671)
VIcino? a me non pare, hanno fatto nascere un paio di bestie a cui hanno inibito il gene per la miostatina...e basta direi...mi sembra un po poco.

Ti posso fare un esempio di un cambiamento epigenetico che ci è stato menzionato tempo addietro durante uno studio che ho fatto.

C'è un prodotto, ora non mi ricordo bene quale, che agisce contro la calvizie andando a bloccare i recettori per il DHT.

Naturalemente così facendo questo provoca anche una diminuzione di libido e della forza e dei livelli plasmatici di DHT, però diminuisce l' incidenza dell' alopecia.

Ci si aspetterebbe che una volta smesso di usare il prodotto tutto torni normale...purtroppo però è emerso che un numero enorme di persone che hanno usato il farmaco hanno avuto una permanente diminuzione della libido e della forza....nonstante dopo aver smesso di usare il farmaco i valori plasmatici di DHT siano tornati normali.

Che caxxo è successo allora ???

Si ipotizza che in questo caso ci siano stati dei cambiamenti epigenetici provocati dall' azione del farmaco che hanno spento determinati geni...e quando questo succede questi cambiamenti sono molto difficili se non impossibili da revertire.

Esiste una causa attualmente in corso contro la società che produce il farmaco, dove stanno cercando di analizzare determinati geni per valutarne la metilazione e dimostrare la responsabilità del farmaco in questo effetto collaterale semipermanente :eek:

greatescape 16-06-2010 04:02 PM

finasteride o propecia ??
o durasteride ??

farmacologo 16-06-2010 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 200693)
finasteride o propecia ??
o durasteride ??

Guarda questo non lo ricordo propio...ricordo solo che il farmaco agisce bloccando i recettori per il DHT e che è usato contro l' alopecia...

farmacologo 16-06-2010 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 199524)
quel poco d'innalzamento temporaneo che potrebbero dare di testo libero viene ribassato per essere convertito in estradiolo.... quindi guadagni zero, al massimo si può avere un bel effetto placebo :D
del resto fin ora non ho visto nessuno compreso io che abbia avuto benefici usando questi prodotti..... meglio omega 3 vit c e na bella bistecca ;)

In effetti, pur non pensando che fosse propio così rigida la cosa, da dei nuovi dati che ho avuto oggi su alcuni test con determinati test booster "naturali" sembra che ci sia solo un aumento degli estrogeni perchè il testo in più viene immediatamente aromatizzato...segno che il 7-MF fa ampiamente cagare come AI...

p.s. scusami nell' altro post ti avevo scambiato per Alberto86;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM.