FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Antiestrogeni (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14229-antiestrogeni.html)

Big Biceps 29-06-2010 04:47 PM

quelli steoidei appunto (atd, 6-bromo e altri) ke inibiscono permanentemente l enzima e lo distruggono. finchè sei sotto AI steroideo avrai quindi sempre meno enzima aromatase del normale perche il corpo lo riproduce in continuazione ma tu torni ad ingoiare le pillole di AI steroideo quindi lo distruggi di nuovo e via così (poco aromatase è il nostro obbiettivo appunto) poi qnd smetti l aromatase viene x l ennesima volta riprodotto ma dato ke non assumi + AI rimane costante (x l' equilibrio)

farmacologo 29-06-2010 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 203546)
e quali sn questi ai ad azione suicida?? il corpo nn provvede a produrre altri enzimi??

ATD, 6-oxo e l' isomero Beta del 6-bromo sono tutti inibitori suicida, il corpo produce nuovo enzima per sostitutire quello distrutto ma diciamo che in questo modo si bilancia un possibile eccesso di enzima che darebbe appunto, il rebound...

Shade 29-06-2010 05:49 PM

Grazie a tutti per gli interventi, mi state facendo capire molte cose:)

Ora da come ho capito un Ai steroideo tipo ATD e 6bromo sono più "sicuri" di un AI non steroideo ???? Dato che non causano reboot di estrogeni una volta staccati.......

Ma un AI come l'ATD non e' troppo aggressivo???? O dipende sempre dalle quantità????? Quali sono i sides che portano????

Big Biceps 29-06-2010 05:57 PM

x essere sicuro kiedi a farmacologo cmq se guardi nel mio thred 6-bromo abbiamo anke discusso uno svantaggio ke l ATD ha confronto agli altri AI steroidei, qualkosa ke riguarda i recettori...come ha detto farmac li c è la risposta.

i sides in teoria non dovrebbero esserci a meno ke una persona non esageri abbassando così troppo gli estrogeni i quali hanno varie funzioni importanti. l obbiettivo è appunto controllare gli estrogeni e non annientarli se no si va incontro a perdita d capelli (se si è predisposti) calo del sistema immunitario, osteoporosi (perdita di tessuto osseo comunque) e cali del GH...farmacologo confermi..?

Shade 30-06-2010 10:14 AM

quindi solo con un abbassamento drastico degli estrogeni si va in contro a certi sides.........
Ma considerando che quindi gli estro vanno abbassati do poco, quali vantaggi comporta????? dovrebbero essere "scarsi" tanto quanto è l'abbassamento degli estrogeni giusto?????

farmacologo 30-06-2010 12:02 PM

I vantaggi derivano dall' aumento di testo...e sono tutt' altro che scarsi...la cosa importante è che se non si esagera sono cose realtivamente sicure...

Shade 01-07-2010 08:25 AM

Quali sono questi vantaggi portati ad esempio da una buona assunzione di 6-bromo???? Possibile che non ci siano sides negativi nemmeno lievi????

Grazie:)

Big Biceps 01-07-2010 12:21 PM

mah un po d' acne a causa dell aumento del testo, altre cose ke derivano dall aumento del testo e ho letto anke di una possibile letargia (sonno profondo, sempre predisposto a dormire, stanco insomma) col 7-methoxyflavone succede il contrario, ho letto di altri ke al contrario fanno fatica ad addormentarsi (anke se è solo questione ke t abitui , dopo un po qst effetto sparisce)

angelo78 01-07-2010 04:17 PM

a questo punto visto che il 7-methoxyflavone non è un ai steroido e quindi non e un ai suicida,si dovrebbe presupporre che a fine somministrazione si dovrebbe avere un rebound degli estro?

Shade 01-07-2010 04:48 PM

Da quanto ho capito si, anche se penso dipenda dalle dosi o sbaglio??

Big Biceps 01-07-2010 05:19 PM

esatto, il 7-mf non è steroideo quindi se si esagera con le dosi poi si fa rebound ,a meno ke uno non si facciano 2 o 3 settimane di taper (calo progressivo della dose) nel qual caso non dovresti avere problemi di nessun tipo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.