FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Epistane o H-drol+San Attitude (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14361-epistane-o-h-drol-san-attitude.html)

buddha 10-07-2010 12:31 PM

Epistane o H-drol+San Attitude

Ciao a tutti

sto leggendo da qualche giorno i post so cosa sia un ATD o un AI o i SERM ma sebbene conosco un po' i meccanismi di feedback del corpo faccio fatica ad orientarmi rispetto ai vari PH che vedo in giro.

Sperando di aver capito le cose correttamente rispetto agli ATD ed al 6-bromo è corretto dire che, per gli aspetti ormonali, l'utilizzo di Epistane o di H-drol seguito da un prodotto come San Attitude sarebbe la scelta più "saggia" per quello che saggezza vuol dire in riferimento ai PH?

grazie mille

angelo78 10-07-2010 03:12 PM

la scelta più saggia sarebbe lasiare stare..... soprattutto i ph orali che oltre al danno ormonale sono le cose più tossiche per il nostro amato fegato ;) con gli orali ci vogliono gli eco protettori per fegato a causa dell'achilazione e per la ptc i migliori a detto dai forum oltre oceano sono novaldex o clomid. è non è detto che tutto si sistemi....

angelo78 10-07-2010 03:14 PM

se non ricordo male l'attitude è simile al novedex della gaspari che fra l'altro è stato ritirato dalla stessa ditta produttrice

Alberto86 10-07-2010 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 205780)
la scelta più saggia sarebbe lasiare stare..... soprattutto i ph orali che oltre al danno ormonale sono le cose più tossiche per il nostro amato fegato ;) con gli orali ci vogliono gli eco protettori per fegato a causa dell'achilazione e per la ptc i migliori a detto dai forum oltre oceano sono novaldex o clomid. è non è detto che tutto si sistemi....

forse intendevi epa-protettori...:);)

comunque io con i DS(come detto da angelo) non ci giocherei proprio, in quanto potresti rimanere profondamente deluso dagli effetti positivi dichiarati dalle ditte e invece avere effetti negetivi di rilievo sul sistema endocrino...

comunque per essere chiari quello ritirato NON è il novedex della gaspari

angelo78 11-07-2010 03:52 PM

si alberto intendevo epa-protettori....:);)
vedi che qui ti sbagli per essere piu preciso la gaspari ha ritirato il novedex è l'halodrol lg e mt ;)

Alberto86 11-07-2010 05:04 PM

ah non sapevo che il novedex fosse stato ritirato!! ne sei sicuro? se si quando è successo?

Alberto86 11-07-2010 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 205948)
ah non sapevo che il novedex fosse stato ritirato!! ne sei sicuro? se si quando è successo?

ho visto ora sul sito ed effettivamente è scomparso :eek:..non ne sapevo nulla :eek:

ma si sa il motivo? voi dove avete letto la notizia? io purtroppo per motivi di tempo in quetso periodo sto poco al pc :o

farmacologo 11-07-2010 08:39 PM

Da quando ne so il San Attidude attualmente in commercio non ha un AI steroideo è un semplice test boster...quindi assolutamente insuffiente x un eventuale PCT...cmq, secondo me una PCT dovrebbe contenere sia un SERM che un AI con l' aggiunta di HCG per cercare di limitare gli effetti collaterali...

farmacologo 11-07-2010 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 205952)
ho visto ora sul sito ed effettivamente è scomparso :eek:..non ne sapevo nulla :eek:

ma si sa il motivo? voi dove avete letto la notizia? io purtroppo per motivi di tempo in quetso periodo sto poco al pc :o

Ho letto su bb che non è stato bannato ma hanno deciso di smettere di produrlo...

angelo78 12-07-2010 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 206020)
Da quando ne so il San Attidude attualmente in commercio non ha un AI steroideo è un semplice test boster...quindi assolutamente insuffiente x un eventuale PCT...cmq, secondo me una PCT dovrebbe contenere sia un SERM che un AI con l' aggiunta di HCG per cercare di limitare gli effetti collaterali...

io sapevo di due versioni dell'attitude... uno contenente atd e un'altra versione con 6 bromo, anche io penso che per una adeguata pct dovrebbe essere sempre un serm...

angelo78 12-07-2010 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 206023)
Ho letto su bb che non è stato bannato ma hanno deciso di smettere di produrlo...

infatti la notizia viene da bb,la federazione in america sta bannando tutti i prodotti a base steroidea,quindi la gaspari preventivamente ha ritirato i sudetti prodotti..... ;)

farmacologo 12-07-2010 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 206066)
io sapevo di due versioni dell'attitude... uno contenente atd e un'altra versione con 6 bromo, anche io penso che per una adeguata pct dovrebbe essere sempre un serm...

Si hai ragione...tra l' altro è l' unico a contenere solo l' isomero beta del 6-bromo...credevo che non fosse più in vendita...

Ascent81 13-07-2010 10:10 AM

Quote:

è cosi quello che c'è in giro c'è atd
Proprietary blend of the following: 60mg
(3,17-dioxoetioallocholan-1,4,6-triene, 6,17-dioxo-etiocholene-3-ol, Urtica Dioica)

Alberto86 14-07-2010 03:25 PM

Quote:

l'HCG a mio avviso va sempre usata solo durante l'uso di AAS che portano ad ipotrofia testicolare in quanto evita l'atrofizzazione dei testicoli ma in pct puo' essere dannosa in quanto l'HCG sopprime comunque il rilascio di GnRH

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 AM.