Bè riprodurlo sarebbe quantomeno costoso, in più i dosaggi mi sembrano già buoni.......
|
Proprio costoso non direi.
Alla fine sono formule avanzate di creatina+arginina+bcaa+glutamina+taurina+beta alanina+caffeina + qualche stimolante che potresti benissimo non aggiungere. Anzi, io lascierei gli ingredienti cosi come sono però aggiungerei 1 multivitaminico e 50 mg di Geranamina ;) Come spesa sarà sicuramente maggiore però sicuramente ti durerà almeno 3 volte tanto. Io ho fatto un preventivo e all'incirca avrei speso sui 70 euro ma con la differenza che mi sarebbero usciti all'incirca 100 scoop contro i 30 dei prodotti già col marchio. |
il problema è che non avendo i loro aromi quando lo bevi ti senti male :D
|
il jak3d funziona solo grazie agli stimolanti che poi è un prodotto non adatto a tutti oltre che non autorizzato
cerchiamo di rimanere nel regolamento del forum |
Quote:
per un periodo ho fatto il piccolo chimico, mischiavo Cee+aakg+betaala+hmb tutto in polvere e ti assicuro che il gusto era del tipo altamente tossico, apparte questo dopo un bel po di tempo era una rottura tutte le volte stare li a pesare con il bilancino, in particolare se eri di fretta...... Poi non so perché ma funzionava meno dei prodotti preassemblati....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ne sapete qualcosa???? Grazie:) |
jack3d notificato in italia?????????
non credo propio! o eventualmente si, ma sarebbe privo dell' 1,3 Dimethylamylamine |
scusa invece il dymatze xpand xstreme pump cf è notificato?se non lo è perche? dagli ingredienti non vedo cose vietate,ricordo che ce 2 versioni una con caffeina laltra no quella no è il cf.
|
Quote:
Quote:
Quello con caffeina non è notificato perchè sfora i dosaggi (sono praticamente 550mg di caffeina nel xtreme pump), invece il caffeine free che non trovo da nessuna parte non ha nulla di non notificato |
infatti io me lo son ordinato ieri il free,cerca bene che trovi!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM. |