FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Dymatize Xpand Xtreme Pump (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14614-dymatize-xpand-xtreme-pump.html)

Shade 03-08-2010 09:17 PM

Bè riprodurlo sarebbe quantomeno costoso, in più i dosaggi mi sembrano già buoni.......

sconcau84 03-08-2010 09:47 PM

Proprio costoso non direi.
Alla fine sono formule avanzate di creatina+arginina+bcaa+glutamina+taurina+beta alanina+caffeina + qualche stimolante che potresti benissimo non aggiungere.
Anzi, io lascierei gli ingredienti cosi come sono però aggiungerei 1 multivitaminico e 50 mg di Geranamina ;)
Come spesa sarà sicuramente maggiore però sicuramente ti durerà almeno 3 volte tanto.
Io ho fatto un preventivo e all'incirca avrei speso sui 70 euro ma con la differenza che mi sarebbero usciti all'incirca 100 scoop contro i 30 dei prodotti già col marchio.

shevuzzo 03-08-2010 11:19 PM

il problema è che non avendo i loro aromi quando lo bevi ti senti male :D

greatescape 04-08-2010 03:16 AM

il jak3d funziona solo grazie agli stimolanti che poi è un prodotto non adatto a tutti oltre che non autorizzato
cerchiamo di rimanere nel regolamento del forum

Shade 04-08-2010 06:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 210858)
il problema è che non avendo i loro aromi quando lo bevi ti senti male :D

Si infatti :D:D

per un periodo ho fatto il piccolo chimico, mischiavo Cee+aakg+betaala+hmb tutto in polvere e ti assicuro che il gusto era del tipo altamente tossico, apparte questo dopo un bel po di tempo era una rottura tutte le volte stare li a pesare con il bilancino, in particolare se eri di fretta......
Poi non so perché ma funzionava meno dei prodotti preassemblati.......

deimos 04-08-2010 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 210892)
il jak3d funziona solo grazie agli stimolanti che poi è un prodotto non adatto a tutti oltre che non autorizzato
cerchiamo di rimanere nel regolamento del forum

Il jack 3d è stato autorizzato in italia da un mesetto circa dalla v-power ovvero GEP:cool:

shevuzzo 05-08-2010 11:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 210894)
Si infatti :D:D

per un periodo ho fatto il piccolo chimico, mischiavo Cee+aakg+betaala+hmb tutto in polvere e ti assicuro che il gusto era del tipo altamente tossico, apparte questo dopo un bel po di tempo era una rottura tutte le volte stare li a pesare con il bilancino, in particolare se eri di fretta......
Poi non so perché ma funzionava meno dei prodotti preassemblati.......

pensa che io ho 500g di polvere di bcaa della optimum e non so come utilizzarla..galleggia nell'acqua oddio è qualcosa di abominevole

Shade 20-10-2010 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 210930)
Il jack 3d è stato autorizzato in italia da un mesetto circa dalla v-power ovvero GEP:cool:

Ragazzi riuppo questa discussione per avere conferma sul fatto che il jack 3D sia stato ammesso e quindi notificato anche in Italia...
Ne sapete qualcosa????

Grazie:)

Giacomo82 20-10-2010 12:29 PM

jack3d notificato in italia?????????
non credo propio!
o eventualmente si, ma sarebbe privo dell' 1,3 Dimethylamylamine

rocky86 20-10-2010 01:01 PM

scusa invece il dymatze xpand xstreme pump cf è notificato?se non lo è perche? dagli ingredienti non vedo cose vietate,ricordo che ce 2 versioni una con caffeina laltra no quella no è il cf.

Shade 20-10-2010 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo82 (Scrivi 231377)
jack3d notificato in italia?????????
non credo propio!
o eventualmente si, ma sarebbe privo dell' 1,3 Dimethylamylamine

Non so se hai letto l'intervento di Deimos, diceva che era stato notificato, anche se io non l'ho visto su siti italiani.......

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 231396)
scusa invece il dymatze xpand xstreme pump cf è notificato?se non lo è perche? dagli ingredienti non vedo cose vietate,ricordo che ce 2 versioni una con caffeina laltra no quella no è il cf.

Quello con caffeina non è notificato perchè sfora i dosaggi (sono praticamente 550mg di caffeina nel xtreme pump), invece il caffeine free che non trovo da nessuna parte non ha nulla di non notificato

rocky86 20-10-2010 06:25 PM

infatti io me lo son ordinato ieri il free,cerca bene che trovi!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM.