FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   info stanozololo vs methylepitiostanol (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14715-info-stanozololo-vs-methylepitiostanol.html)

THEHUGE 23-08-2010 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 214747)
si hai letto bene...per lo piu' anche l'aumento delle gonadodropine aumneta il la concentrazione di enzima aromatasi....:)

Ti invito a rileggere le tue esatte parole. Continua a non avere nessun senso. Inoltre l'aumento delle gonadotropine aumenta l'attivita' dell'aromatasi solo secondariamente all'aumentato livello di testosterone,non certo direttamente. A meno che tu non ti riferisca all'effetto dell'FSH nelle cellule di Sertoli che comunque non ha nessuna influenza a livello sistemico.

Ippolito 29-12-2010 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 212879)
Dunque dunque lo stanozolo è un derivato del DHT quindi qualcosa di fondamentalmente opposto rispetto ad un AAS o ad un pro ormone in quanto non può essere convertito in estrogeni, non può sopprimere l' asse e dovrebbe stimolarlo a produrre più testo ed avere azione antiestrogenica, il DHT svolge un azione puramente androgenica come aumento della libido ecc....non so quanto riesca ad essere utile ad aumentare la massa muscolare...


Scusate ragazzi se mi riallaccio a questa discussione, ma ho un dubbio che desidererei togliermi circa il Winstrol.
In poche, vorrei sapere se il Wisntrol intacca il sistema endocrino e se in generale lascia gli stessi sides a livello di metabolismo come gli altri steroidi (non parlo di valori,acne,asse, depressione ecc. ecc.); mi spiego meglio, spesso ho visto gente ultradefinita per natura che dopo aver fatto dei cicli anche legeri di steroidi tra cui Winstrol, si è ritrovata con un metabolismo leggermente diverso...pur ritornando alla normalità sia nell' allenamento che nell' alimentazione, il loro fisico tendeva se pur in maniera leggera ad appannarli, cosa che prima non avveniva.
E' come se il metabolismo avesse subito delle variazioni "basali"
Non credo sia una mia impressione

Guru 30-12-2010 07:03 PM

Argomento non conforme alla sezione ed al forum.

Rileggere con attenzione il regolamento!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013