Ippolito |
29-12-2010 02:40 PM |
Quote:
Originariamente inviato da farmacologo
(Scrivi 212879)
Dunque dunque lo stanozolo è un derivato del DHT quindi qualcosa di fondamentalmente opposto rispetto ad un AAS o ad un pro ormone in quanto non può essere convertito in estrogeni, non può sopprimere l' asse e dovrebbe stimolarlo a produrre più testo ed avere azione antiestrogenica, il DHT svolge un azione puramente androgenica come aumento della libido ecc....non so quanto riesca ad essere utile ad aumentare la massa muscolare...
|
Scusate ragazzi se mi riallaccio a questa discussione, ma ho un dubbio che desidererei togliermi circa il Winstrol.
In poche, vorrei sapere se il Wisntrol intacca il sistema endocrino e se in generale lascia gli stessi sides a livello di metabolismo come gli altri steroidi (non parlo di valori,acne,asse, depressione ecc. ecc.); mi spiego meglio, spesso ho visto gente ultradefinita per natura che dopo aver fatto dei cicli anche legeri di steroidi tra cui Winstrol, si è ritrovata con un metabolismo leggermente diverso...pur ritornando alla normalità sia nell' allenamento che nell' alimentazione, il loro fisico tendeva se pur in maniera leggera ad appannarli, cosa che prima non avveniva.
E' come se il metabolismo avesse subito delle variazioni "basali"
Non credo sia una mia impressione
|