FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Testforce 90 Grams (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14763-testforce-90-grams.html)

rocky86 20-08-2010 07:11 PM

cmq la AX deve sempre fare prodotti sotto dosati...mahh...peccato perchè era un buon prodotto se era più concentrato...

farmacologo 20-08-2010 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 214011)
ho visti che l hard fx della anaboli xstreme contiene acido d-aspartico, ed è pure notificato da noi:DTHEHUGE ,come lo vedi?la quantità che contiene è sottodosata? Dimensione della dose: 1 capsula
Dosi per confezione: 112

Hard FX Matrix Proprietario: 473 mg

Ingredienti:
acido D-aspartico, semi di Trigonella foenum-graecum estratto (standardizzato al 50% Fenuside saponine), Coleus forskohlii estratto (standardizzato al 20% forskolina), 7-Methoxyflavone.

Non avresti dovuto fare questa domanda:D Cmq non sapevo che HardFx fosse notificato in italia...forse qualcuno lo vende anche se non potrebbe essendo solo integratori naturali...

rocky86 20-08-2010 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 214147)
Non avresti dovuto fare questa domanda:D Cmq non sapevo che HardFx fosse notificato in italia...forse qualcuno lo vende anche se non potrebbe essendo solo integratori naturali...

no no lo he perchè he presente in siti italiani in sieme ai test booster soliti;)

rocky86 20-08-2010 07:43 PM

ma qualche altro prodotto che lo contiene???:D

farmacologo 20-08-2010 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 214154)
no no lo he perchè he presente in siti italiani in sieme ai test booster soliti;)

Ho visto ma 70 euro non li vale assolutamente.

rocky86 20-08-2010 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 214188)
Ho visto ma 70 euro non li vale assolutamente.

direi proprio che sono davvero esagerati...

menphisdaemon 20-08-2010 11:48 PM

Cmq notavo che non è presente in EU...nemmeno in UK, sapete per caso il perchè non è presente o perchè non è notificabile?:confused:

rocky86 20-08-2010 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 214205)
Cmq notavo che non è presente in EU...nemmeno in UK, sapete per caso il perchè non è presente o perchè non è notificabile?:confused:

da noi è notificato!!!!!!!perchè non lo so forse è uscito da poco,quello non notificato è il mass fx destroyer, l hard fx ce da noi!!!

THEHUGE 21-08-2010 12:04 AM

Imperativo categorico: state alla larga! Tutto ma non l' AX!

menphisdaemon 21-08-2010 12:53 AM

Io non parlavo di questi due: avevo addocchiato il DAA Primaforce e non l'ho visto in nessun e-shop europeo...per questo chiedevo.

menphisdaemon 21-08-2010 01:00 AM

PS Ovviamente questo sarebbe bulk, ma magari con in stack con ZMA...non saprei.

Ed il Testforce vero e proprio che risolverebbe il problema dei grumi/solubilità non è reperibile?:confused:

Scusate la domanda stupida ma io sul discorso notificati/non notificati ci ho rinunciato da un pezzo...:rolleyes:

rocky86 21-08-2010 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 214214)

Ed il Testforce vero e proprio che risolverebbe il problema dei grumi/solubilità non è reperibile?:confused:

Scusate la domanda stupida ma io sul discorso notificati/non notificati ci ho rinunciato da un pezzo...:rolleyes:

e e e ti pare anchio li cerco:cool: ma non lo trovato è presente in store americani non europei,per quello volevo sapere info sull hard fx perchè è lunico reperibile con l acido d-aspartico:rolleyes:però costa un botto e non vale niente!!!

nicodemo 21-08-2010 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 214214)

Il testoforce è reperibile in un paio di siti UK. Purtroppo uno di questi, (...ha come icona un animale indecifrabile...;)) dopo essersi fatto il nome, ha prezzi non proprio economici....il bioforge pro max (ottimo prodotto THEHUGE ;))ad es. ben + di 20€ del e-commerce della Biotiva....

rocky86 21-08-2010 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 214356)
Il testoforce è reperibile in un paio di siti UK. Purtroppo uno di questi, (...ha come icona un animale indecifrabile...;)) dopo essersi fatto il nome, ha prezzi non proprio economici....il bioforge pro max (ottimo prodotto THEHUGE ;))ad es. ben + di 20€ del e-commerce della Biotiva....

il testoforce è reperibile sì,anche in italia sè per questo,è la solita cacata col tribulus dentro,qui si parla del testforce che è diverso...e quello non si trova!!!

farmacologo 21-08-2010 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 213854)
Direi di no, senza parlare che molti ingoiano 3-4 grammi in una volta(questo richiederebbe di sciogliere la polvere in almeno un litro d'aqua calda). Peccato che troppo calcio limiti l'assorbimento dello zinco e del magnesio(entrambi richiesti per la sintesi del testosterone).

A me più che altro un ecceso di calcio mi fa preoccupare perchè potrebbe portare alla formazione di calcoli...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM.