FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Testforce 90 Grams (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14763-testforce-90-grams.html)

rocky86 26-08-2010 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 215622)
secondo me è più la dieta in realtà. Poi ad alti livelli è "tutto", ma di base credo che la cosa più limitante sia una scarsa assunzione di macro.

si si la dieta è al primo posto,secondo i risultati che vuoi avere...dieta/allenamento sono le cose che contano di + di tutto!!!!! tutto il resto(integr) è solo una mano in più...però ragazzi non ditemi che la genetica non conta, chi è geneticamente predisposto ha risultati doppi se non tripli, senza magari seguire, manco una dieta ferrea, e senza integratori, contro magari unaltro che si sbatte come i pazzi, e poi poco o niente....uno che è già asciutto di suo è già avantaggiato!(parlo perchè vedo);)

LiborioAsahi 26-08-2010 09:10 PM

quello di sicuro. Anche lo stile di vita è fondamentale cmq.

farmacologo 26-08-2010 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 215622)
secondo me è più la dieta in realtà. Poi ad alti livelli è "tutto", ma di base credo che la cosa più limitante sia una scarsa assunzione di macro.

Secondo me la dieta peggiora solo le cose se non ti alleni nel modo corretto, nel senso che se un atleta non si allena bene e mangia tonnellate di carne perchè "deve mettere su massa" l' unico risultato sarà che mette su molti chili di grasso e basta, per riuscire a trasformare le proteine assunte in massa muscolare magra e non in tessuto adiposo è fondamentale un allenamento che stimoli i processi termogenici per far si che non si accumuli grasso e un allenamento che non sia anaerobico per evitare che l' energia provenga dalla demolizione delle proteine muscolari.

LiborioAsahi 26-08-2010 10:22 PM

bè si grazie :D
Ma detta così è un serpente che si mangia la coda! Prova a pensare a uno che si allena bene e fa una dieta totalmente errata! Anche in quelc caso i guadagni sarebbero minimizzati, senza contare che si potrebbe arrivare anche a condizioni insalubri. Quindi anc he qui se ne potrebbero dire a iosa!

Infatti è logico pensare che dieta e allenamento debbano essere
ponderati ma anche correlati fra di loro!

La mia opinione, dettata dalla mia esperienza personale, era solo legata al fatto che secondo me la maggior parte delle persone che hanno scarsi guadagni sono in questa condizione più per la dieta che per l'allenamento. Poi io posso aver osservato male o posso avere visto una piccola realtà che verrebbe sfatata sui grandi numeri.

Big Biceps 26-08-2010 11:51 PM

allenamento dieta e sonno.

avete ragione tutti e due, e così pure è importante il sonno, cosa spesso trascurata a causa delle tante attività e attrazioni notturne. sebbene non sia importante quanto l' allenamento e la dieta, senza un adeguato sonno i muscoli crescono su meno del dovuto.
è un classico alzarsi dal letto al mattino controvoglia desiderando di rimanere a letto ancora qualche ora: grosso errore, bisogna alzarsi perchè si è belli riposati. è di notte che la carne cresce e che il corpo secerna i nostri potenti cocktail anabolici..

lucataranto85 19-10-2010 11:58 AM

salve..tornando al prodotto in questione...ovvero il testoforce...io l'ho trovato ma è arrivata la nuova versioni il testoforce2 ed è stato aggiunto un componente:
Nutrition Facts
Serving Size: 7000mg (2 scoops)
Servings Per Container: 26

Amount
Per Serving % Daily
Value*

Calcium (as D-Aspartate Calcium Chelate) 451 mg 45%
D-Aspartic acid (as D-Aspartate Calcium Chelate) 3000 mg *%
Sarcosine 3000 mg *%
ma la sarcosina che hanno aggiunto che cosa è?a cosa serve?grazieee

LiborioAsahi 19-10-2010 12:45 PM

La sarcosina non è altro che il derivato N-metilato della glicina.

E sembra non servire a nulla :D

Forse aumentarne la quantità serve a inibire la produzione di S-adenosil-L-Omocisteina da parte dell'enzima Sarcosina/dimetilglicina N-metiltransferasi nella reazione:
S-adenosil-L-metionina + glicina ⇄ S-adenosil-L-omocisteina + sarcosina

Ma sono tutte stupide illazioni

THEHUGE 20-10-2010 12:40 PM

Sarcosina....se non sei fortunato le manifestazioni psicotiche sono possibili. Pessima mossa secondo me.

mistersalvo 20-10-2010 02:18 PM

manifestazioni psicotiche?? O_o

greatescape 20-10-2010 03:32 PM

su un altro forum (americano) parlavano della presenza della sarcosina dando una spiegazione sul funzionamento

lucataranto85 20-10-2010 03:49 PM

thehuge che cosa intendi precisamente?da quello che dici quindi hanno rovinato un buon integratore aggiungendo la sarcosina?
quale funzione spiegavano great?

THEHUGE 20-10-2010 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da lucataranto85 (Scrivi 231450)
thehuge che cosa intendi precisamente?da quello che dici quindi hanno rovinato un buon integratore aggiungendo la sarcosina?
quale funzione spiegavano great?

Secondo me si'. Giocare pesante con la neurochimica e' da scavezzacollo.

mistersalvo 20-10-2010 07:01 PM

addirittura neurochimica?? che effetti ha sta sostanza e perchè l'hanno inserita?

lucataranto85 20-10-2010 11:32 PM

mah era meglio se si stavano fermi chissà cosa avevano in mente...ora come alternativa come lo vedi l'D-Aspartic Acid della PRIMAFORCE?

mistersalvo 20-10-2010 11:56 PM

ma nn c'è il calcio chelato forse...

alexlee 21-10-2010 09:15 AM

Non lo so se può centrarci effetticamente qualcosa, ma mi ha un po preoccupato l'approfondimento che ho letto in merito alla sarcosina, utilizzata come marker nell'individuazione del cancro alla prostata, in quanto aumenta di concentrazione con l'aumentare dell'aggressività del tumore qui link Prostata,scoperto un nuovo marker, quindi ora che alternative rimangono all'acido D aspartico?:confused:

THEHUGE 21-10-2010 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 231575)
Non lo so se può centrarci effetticamente qualcosa, ma mi ha un po preoccupato l'approfondimento che ho letto in merito alla sarcosina, utilizzata come marker nell'individuazione del cancro alla prostata, in quanto aumenta di concentrazione con l'aumentare dell'aggressività del tumore qui link Prostata,scoperto un nuovo marker, quindi ora che alternative rimangono all'acido D aspartico?:confused:

Questo non implica affatto che la sarcosina aumenti l'incidenza di tumore alla prostata. Stai leggendo la relazione causa-effetto alla rovescia.

E' pericolosa perche' puo' indurre reazioni psicotiche in soggetti sensibili (ed e' qualcosa che non puoi stabilire a tavolino).

alexlee 21-10-2010 01:34 PM

Bene sono contento di essermi sbagliato, pero' alternative valide ora quali possono essere :confused:

HunterUaz 21-10-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 231643)
Bene sono contento di essermi sbagliato, pero' alternative valide ora quali possono essere :confused:

L'alternativa è quella che da il titolo al thread, stai confondendo testforce con testoforce...;)

MarcoY 21-10-2010 08:08 PM

Dici? Il Testoforce è un'altra cosa.
Alexlee stava appunto parlando del Testforce versione 2 cioè DAA + sarcosina ;).

HunterUaz 21-10-2010 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarcoY (Scrivi 231762)
Alexlee stava appunto parlando del Testforce versione 2 cioè DAA + sarcosina ;).

Guarda che è l'esatto contrario. Ho qui con me il testforce e non c'è n'è proprio traccia, vai a pagina 6 e scorri il thread :D

HunterUaz 21-10-2010 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarcoY (Scrivi 231762)

No hai ragione....:)

greatescape 21-10-2010 09:12 PM

la sarcosina è stata usata per migliorare il prodotto secondo l'ideatore patrick arnold
diciamo che nello studio da quello che ricordo 87% rispondeva bene al daa ma il 13% no
insomma i motivi positivi per cui hanno aggiunto la sarcosina sembrano esserci solo che come dice thehuge il gioco non vale la candela
la versione dell' e-pharm è solo piu solubile in acqua e piu facilmente assimilabile
pero lo studio originario italiano era stato fatto con il dadavit che era una forma diversa
quindi basterebbe sciogliere 1gr di daa bulk in almeno 250 ml d'acqua

ehi thehuge che ne pensi della soluzione daa+bicarbonato di sodio per migliorare la solubilità?
in molte foto si vede l'acqua diventare trasparente
il dadavit che ho preso si scioglieva benissimo in acqua.
aveva il tappo con la polvere da schiacciare nel momento dell'uso per poi essere shakerato dentro al liquido della boccetta.

angelo78 21-10-2010 11:30 PM

daa con bicarbonato era una domanda che feci anche io in un post è thehuge mi disse di stare attento all'introito totale di sodio, che era meglio usare acqua tiepida

lucataranto85 21-10-2010 11:35 PM

nel prodotto della PRIMAFORCE c'è cmq DAA nn in forma chelata e quindi meno solubile ma cmq DAA è...come alternativa come lo vedi thehuge?

ho trovato in una discussione sul dadavit(che penso che sia un integratore di DAA che guru diceva che il DAA agisce anche stimolando progesterone e prolattina, ormoni che alla fine lavorano in ostacolo all'aumento del testo

Se è cosi in fine nn serve a nulla?
thehuge secondo te vale la pena o meno usare un integratore di DAA magari combinato con icariin alcar forskolin indole-3-carbinol e maca?

THEHUGE 22-10-2010 01:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 231822)
daa con bicarbonato era una domanda che feci anche io in un post è thehuge mi disse di stare attento all'introito totale di sodio, che era meglio usare acqua tiepida

Confermo.

Quote:

Originariamente inviato da lucataranto85 (Scrivi 231825)
nel prodotto della PRIMAFORCE c'è cmq DAA nn in forma chelata e quindi meno solubile ma cmq DAA è...come alternativa come lo vedi thehuge?

ho trovato in una discussione sul dadavit(che penso che sia un integratore di DAA che guru diceva che il DAA agisce anche stimolando progesterone e prolattina, ormoni che alla fine lavorano in ostacolo all'aumento del testo

Se è cosi in fine nn serve a nulla?
thehuge secondo te vale la pena o meno usare un integratore di DAA magari combinato con icariin alcar forskolin indole-3-carbinol e maca?

Icariin forskolina e indole-3-carbinol sono la forza del BioForge, cosa vuoi che ne pensi...
La maca per me serve SOLO come blando stimolatore della libido e per migliorare la spermatogenesi, non possiede effetti ormonali di alcun tipo.

lucataranto85 22-10-2010 03:43 PM

come gli abbineresti i quattro integratori (icariin, DAA , forskolin e indole-3-carbinol) e con che dosaggi e modalità di assunzione per ottenere il massimo da questo stak?

lucataranto85 25-10-2010 03:53 PM

c'è nessunoooo??

mistersalvo 25-10-2010 08:55 PM

nn penso ti risponda a questa domanda dato che sta brevettando questa combinazione di prodotti per metterli dentro il bioforge pro max ;)

lucataranto85 26-10-2010 03:08 PM

ahhhhhh :) ... e tu che ne pensi? :)

THEHUGE 26-10-2010 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 232911)
nn penso ti risponda a questa domanda dato che sta brevettando questa combinazione di prodotti per metterli dentro il bioforge pro max ;)

No, in realta' siamo MOLTO oltre...

greatescape 26-10-2010 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 233110)

e io sto aspettando tutti e due i tuoi prodotti con impazienza :p

menphisdaemon 26-10-2010 05:04 PM

Eh, solo te...:D
Anche perchè sennò i tocca provare il mix casalingo DAA+LCLT:)

greatescape 26-10-2010 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 233129)
Eh, solo te...:D
Anche perchè sennò i tocca provare il mix casalingo DAA+LCLT:)

si che è pure buono ma thehuge ha di meglio poi vedrete :eek:

4ndr34 26-10-2010 05:32 PM

[quote=THEHUGE;214995][quote=evil88;214962]
C'e' una MAREA di gente che ha tenuto logs combinando il Blueprint al BioForge,all' e-bol o ad entrambi. Si',risultati grandiosi.
Il Blueprint comunque (anche se efficace) non e' che sia proprio una novita': dieci anni fa il nostro Giovanni Cianti propose "The Hunting/pig out" ,praticamente lo stesso concetto.

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 214993)
Nessun effetto negativo. Il 25-r-diol non c'entra in realta' una mazza coi recettori degli androgeni e nemmeno la thermolife ne ha mai parlato. Buffonate alla anabolic xtreme...

conosco l'hunting/pig out... volevo sapere dove reperire qualche info riguardo il blueprint....

4ndr34 26-10-2010 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 233110)

è questo Ingredients ?

THEHUGE 27-10-2010 02:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 233132)
si che è pure buono ma thehuge ha di meglio poi vedrete :eek:

Puoi scommetterci. Sto tentando di negoziare il costo delle materie prime, alcune andrebbero realizzate solo per noi e per la prima volta...ne' facile ne' economico.

Quote:

Originariamente inviato da 4ndr34 (Scrivi 233137)
conosco l'hunting/pig out... volevo sapere dove reperire qualche info riguardo il blueprint....

Metti organic anabolism su google. Primo risultato della ricerca.
Quote:

Originariamente inviato da 4ndr34 (Scrivi 233138)
è questo Ingredients ?

Questo e' il profilo del Pro Max.

mistersalvo 27-10-2010 07:21 AM

ma cosa contiene il blueprint?

THEHUGE 27-10-2010 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 233268)
ma cosa contiene il blueprint?

Il Blueprint e' un integratore a base di agmatina, ma qui si parla del programma di allenamento Blueprint...

greatescape 27-10-2010 12:23 PM

ciao thehuge ma tu hai visto che allenamento è ?
ho visto che lui consiglia come parte fondamentale dell'allenamento un integratore tipo e-bol e uno stimolatore del testosterone come il tuo bioforge promax
pero non si trovano un minimo di informazioni su questo metodo
io ho visto solo 2 foto di quelli che hanno seguito il suo metodo
pero c'e' da dire che i log con il promax erano gia positivi a prescindere dal metodo

insomma un minimo di info per capire ... mi sembra che venda il libro e uno lo debba comprare ad occhi chiusi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM.