Quote:
|
quello di sicuro. Anche lo stile di vita è fondamentale cmq.
|
Quote:
|
bè si grazie :D
Ma detta così è un serpente che si mangia la coda! Prova a pensare a uno che si allena bene e fa una dieta totalmente errata! Anche in quelc caso i guadagni sarebbero minimizzati, senza contare che si potrebbe arrivare anche a condizioni insalubri. Quindi anc he qui se ne potrebbero dire a iosa! Infatti è logico pensare che dieta e allenamento debbano essere ponderati ma anche correlati fra di loro! La mia opinione, dettata dalla mia esperienza personale, era solo legata al fatto che secondo me la maggior parte delle persone che hanno scarsi guadagni sono in questa condizione più per la dieta che per l'allenamento. Poi io posso aver osservato male o posso avere visto una piccola realtà che verrebbe sfatata sui grandi numeri. |
allenamento dieta e sonno.
avete ragione tutti e due, e così pure è importante il sonno, cosa spesso trascurata a causa delle tante attività e attrazioni notturne. sebbene non sia importante quanto l' allenamento e la dieta, senza un adeguato sonno i muscoli crescono su meno del dovuto. è un classico alzarsi dal letto al mattino controvoglia desiderando di rimanere a letto ancora qualche ora: grosso errore, bisogna alzarsi perchè si è belli riposati. è di notte che la carne cresce e che il corpo secerna i nostri potenti cocktail anabolici.. |
salve..tornando al prodotto in questione...ovvero il testoforce...io l'ho trovato ma è arrivata la nuova versioni il testoforce2 ed è stato aggiunto un componente:
Nutrition Facts Serving Size: 7000mg (2 scoops) Servings Per Container: 26 Amount Per Serving % Daily Value* Calcium (as D-Aspartate Calcium Chelate) 451 mg 45% ![]() ![]() D-Aspartic acid (as D-Aspartate Calcium Chelate) 3000 mg *% ![]() Sarcosine 3000 mg *% ![]() ![]() ma la sarcosina che hanno aggiunto che cosa è?a cosa serve?grazieee |
La sarcosina non è altro che il derivato N-metilato della glicina.
E sembra non servire a nulla :D Forse aumentarne la quantità serve a inibire la produzione di S-adenosil-L-Omocisteina da parte dell'enzima Sarcosina/dimetilglicina N-metiltransferasi nella reazione: S-adenosil-L-metionina + glicina ⇄ S-adenosil-L-omocisteina + sarcosina Ma sono tutte stupide illazioni |
Sarcosina....se non sei fortunato le manifestazioni psicotiche sono possibili. Pessima mossa secondo me.
|
manifestazioni psicotiche?? O_o
|
su un altro forum (americano) parlavano della presenza della sarcosina dando una spiegazione sul funzionamento
|
thehuge che cosa intendi precisamente?da quello che dici quindi hanno rovinato un buon integratore aggiungendo la sarcosina?
quale funzione spiegavano great? |
Quote:
|
addirittura neurochimica?? che effetti ha sta sostanza e perchè l'hanno inserita?
|
mah era meglio se si stavano fermi chissà cosa avevano in mente...ora come alternativa come lo vedi l'D-Aspartic Acid della PRIMAFORCE?
|
ma nn c'è il calcio chelato forse...
|
Non lo so se può centrarci effetticamente qualcosa, ma mi ha un po preoccupato l'approfondimento che ho letto in merito alla sarcosina, utilizzata come marker nell'individuazione del cancro alla prostata, in quanto aumenta di concentrazione con l'aumentare dell'aggressività del tumore qui link Prostata,scoperto un nuovo marker, quindi ora che alternative rimangono all'acido D aspartico?:confused:
|
Quote:
E' pericolosa perche' puo' indurre reazioni psicotiche in soggetti sensibili (ed e' qualcosa che non puoi stabilire a tavolino). |
Bene sono contento di essermi sbagliato, pero' alternative valide ora quali possono essere :confused:
|
Quote:
|
Dici? Il Testoforce è un'altra cosa.
Alexlee stava appunto parlando del Testforce versione 2 cioè DAA + sarcosina ;). |
Quote:
|
Quote:
|
la sarcosina è stata usata per migliorare il prodotto secondo l'ideatore patrick arnold
diciamo che nello studio da quello che ricordo 87% rispondeva bene al daa ma il 13% no insomma i motivi positivi per cui hanno aggiunto la sarcosina sembrano esserci solo che come dice thehuge il gioco non vale la candela la versione dell' e-pharm è solo piu solubile in acqua e piu facilmente assimilabile pero lo studio originario italiano era stato fatto con il dadavit che era una forma diversa quindi basterebbe sciogliere 1gr di daa bulk in almeno 250 ml d'acqua ehi thehuge che ne pensi della soluzione daa+bicarbonato di sodio per migliorare la solubilità? in molte foto si vede l'acqua diventare trasparente il dadavit che ho preso si scioglieva benissimo in acqua. aveva il tappo con la polvere da schiacciare nel momento dell'uso per poi essere shakerato dentro al liquido della boccetta. |
daa con bicarbonato era una domanda che feci anche io in un post è thehuge mi disse di stare attento all'introito totale di sodio, che era meglio usare acqua tiepida
|
Quote:
Quote:
La maca per me serve SOLO come blando stimolatore della libido e per migliorare la spermatogenesi, non possiede effetti ormonali di alcun tipo. |
come gli abbineresti i quattro integratori (icariin, DAA , forskolin e indole-3-carbinol) e con che dosaggi e modalità di assunzione per ottenere il massimo da questo stak?
|
c'è nessunoooo??
|
nn penso ti risponda a questa domanda dato che sta brevettando questa combinazione di prodotti per metterli dentro il bioforge pro max ;)
|
ahhhhhh :) ... e tu che ne pensi? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh, solo te...:D
Anche perchè sennò i tocca provare il mix casalingo DAA+LCLT:) |
Quote:
|
[quote=THEHUGE;214995][quote=evil88;214962]
C'e' una MAREA di gente che ha tenuto logs combinando il Blueprint al BioForge,all' e-bol o ad entrambi. Si',risultati grandiosi. Il Blueprint comunque (anche se efficace) non e' che sia proprio una novita': dieci anni fa il nostro Giovanni Cianti propose "The Hunting/pig out" ,praticamente lo stesso concetto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma cosa contiene il blueprint?
|
Quote:
|
ciao thehuge ma tu hai visto che allenamento è ?
ho visto che lui consiglia come parte fondamentale dell'allenamento un integratore tipo e-bol e uno stimolatore del testosterone come il tuo bioforge promax pero non si trovano un minimo di informazioni su questo metodo io ho visto solo 2 foto di quelli che hanno seguito il suo metodo pero c'e' da dire che i log con il promax erano gia positivi a prescindere dal metodo insomma un minimo di info per capire ... mi sembra che venda il libro e uno lo debba comprare ad occhi chiusi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM. |