Quote:
|
quoto...anche io sn curioso...
|
Quote:
allora non c'ho proprio capito na mazza di questo sport.... |
dipende dal tuo livello...ho visto alcune tue foto...e nelle tue condizioni (ottime) è difficile ma nn impossibile...poi dipende dalle metodiche di allenamento che hai utilizzato finora...dieta...integrazione ecc...
cmq maggiore è il livello dell'atleta minore sarà la facilità nel mettere massa...infatti i risultati che si vedono nel primo anno di wo fatti in maniera ponderata sn molto maggiori rispetto a gli anni dp... |
Quote:
|
Salve a tutti, ho notato che la MP ha messo un prodotto a base di acido D aspartico puro al 100%, che ne pensate meglio del dadavi... 250 gr 31 euro?
|
costa meno di 23€ ;)!
|
già costa meno;) ... ma come si dovrebbe assumere? dividendo i 3g di DAA in tre dosi giornaliere?a stomaco vuoto? la mattina pre wo o pre nanna?
|
Si può assumere 3gr. in unica dose a digiuno, il problema è la solubilità che ha quanto pare è scarsissima.
OT: Occhio a MP, ora hanno aperto il sito italiano dal quale vengono dirottati tutti gli ordini per l'Italia per cui il prezzo non è più vantaggioso come prima ... iva al 20% e chissà cos'altro, infatti il DAA per esempio da 20 sterline passa a 31 euro :eek:. |
Quote:
perchè a quanto pare questo prodotto è il supplemento base per questo programma.... |
Quote:
spero tu abbia torto... :( |
In effetti nel sito ita costa 31 euro.
Ma non credo ci aggiungano l'iva, è frutto di una conversione (un pò vantaggiosa per loro ovviamente) da £ a € |
ho appena fatto una verifica.
Se ordini dal sito in versione inglese il prezzo è come sopra accennato 19sterline. Cmq se lo ordini, nel carrello apparirà a 30 €. :( E io che volevo fare un ordine consistente il mese scorso e invece ho preferito risparmiare per il momento :mad:. Fra poco aprirò un 3d su mi sfogo mi sa :mad: Mai più mp. |
Ahahah avete visto che roba:D
|
Magari sono diminuite molto le spedizioni
Fine OT |
HUGE puoi liberare la casella dei Pm, non riesco a scriverti ;)
|
Quote:
|
Ma scusate, se convertite 20 sterline in Euro quanto pensate che venga fuori? la conversione è abbastanza accurata..
|
Non è questione di valuta, la sterlina non è più cara come un tempo, infatti 1 sterlina costa circa 1,15 euro.
|
Quote:
|
e il problema è che i miei ordini tendono, anzi tendevano, a essere10 a volte anche 20 volte di più.
|
Ho usato un convertitore del cappero mi sà :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non vedo cosa c'entri MP con il testoforce. Cmq svegliatevi..non dichiarano esattamente la provenienza dei loro materiali, prezzi alzati con 5 stati in sommossa dopo l'apertura dei nuovi siti (VAT...ma cosa??secondo voi non lo sapevano PRIMA di aprire i nuovi portali?). Poi..non secondario, se vedete nel forum alzeranno da novembre 2010 (tra poco insomma) i prezzi anche in UK causa aumento costi approvigionamento materie prime. Fortunatamente le alternative valide e più qualitative non mancano ed io me n'ero accorto già da tempo:);).
Rimuovete sti off topic per favore..eventualmente in un'altra discussione, sempre che se ne possa parlare liberamente qui su FU (non lo so, ndr) |
Quote:
|
Se l'assorbimento transedermico ha qualche effetto magari si HUGE ah ah ah:D
Cmq hai ragione...ho detto anche io ai mod di spostare gli ot in un thread nuovo.:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM. |