FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Testforce 90 Grams (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14763-testforce-90-grams.html)

4ndr34 27-10-2010 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 233371)
...
insomma un minimo di info per capire ... mi sembra che venda il libro e uno lo debba comprare ad occhi chiusi

si anche io sarei interessato...

mistersalvo 27-10-2010 05:58 PM

quoto...anche io sn curioso...

4ndr34 27-10-2010 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 215270)
Comunque se in 6 mesi non prendi 3kg anche senza integratori c'e' proprio qualcosa che non va...

è così semplice prendere mezzo kg. di massa muscolare al mese?
allora non c'ho proprio capito na mazza di questo sport....

mistersalvo 27-10-2010 08:54 PM

dipende dal tuo livello...ho visto alcune tue foto...e nelle tue condizioni (ottime) è difficile ma nn impossibile...poi dipende dalle metodiche di allenamento che hai utilizzato finora...dieta...integrazione ecc...

cmq maggiore è il livello dell'atleta minore sarà la facilità nel mettere massa...infatti i risultati che si vedono nel primo anno di wo fatti in maniera ponderata sn molto maggiori rispetto a gli anni dp...

THEHUGE 28-10-2010 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 233371)
ciao thehuge ma tu hai visto che allenamento è ?
ho visto che lui consiglia come parte fondamentale dell'allenamento un integratore tipo e-bol e uno stimolatore del testosterone come il tuo bioforge promax
pero non si trovano un minimo di informazioni su questo metodo
io ho visto solo 2 foto di quelli che hanno seguito il suo metodo
pero c'e' da dire che i log con il promax erano gia positivi a prescindere dal metodo

insomma un minimo di info per capire ... mi sembra che venda il libro e uno lo debba comprare ad occhi chiusi

Io ho una copia dell' e-book ma certo non posso postarne gli elementi salienti....

alexlee 28-10-2010 01:56 PM

Salve a tutti, ho notato che la MP ha messo un prodotto a base di acido D aspartico puro al 100%, che ne pensate meglio del dadavi... 250 gr 31 euro?

LiborioAsahi 28-10-2010 02:16 PM

costa meno di 23€ ;)!

lucataranto85 29-10-2010 04:14 PM

già costa meno;) ... ma come si dovrebbe assumere? dividendo i 3g di DAA in tre dosi giornaliere?a stomaco vuoto? la mattina pre wo o pre nanna?

MarcoY 29-10-2010 04:21 PM

Si può assumere 3gr. in unica dose a digiuno, il problema è la solubilità che ha quanto pare è scarsissima.

OT:
Occhio a MP, ora hanno aperto il sito italiano dal quale vengono dirottati tutti gli ordini per l'Italia per cui il prezzo non è più vantaggioso come prima ... iva al 20% e chissà cos'altro, infatti il DAA per esempio da 20 sterline passa a 31 euro :eek:.

4ndr34 29-10-2010 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 233679)
Io ho una copia dell' e-book ma certo non posso postarne gli elementi salienti....

ma esistono prodotti tipo l'e-bol in italia?
perchè a quanto pare questo prodotto è il supplemento base per questo programma....

LiborioAsahi 29-10-2010 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarcoY (Scrivi 233998)
Si può assumere 3gr. in unica dose a digiuno, il problema è la solubilità che ha quanto pare è scarsissima.

OT:
Occhio a MP, ora hanno aperto il sito italiano dal quale vengono dirottati tutti gli ordini per l'Italia per cui il prezzo non è più vantaggioso come prima ... iva al 20% e chissà cos'altro, infatti il DAA per esempio da 20 sterline passa a 31 euro :eek:.

COOOOOSA?
spero tu abbia torto... :(

LoStefo 29-10-2010 10:23 PM

In effetti nel sito ita costa 31 euro.
Ma non credo ci aggiungano l'iva, è frutto di una conversione (un pò vantaggiosa per loro ovviamente) da £ a €

LiborioAsahi 29-10-2010 10:23 PM

ho appena fatto una verifica.
Se ordini dal sito in versione inglese il prezzo è come sopra accennato 19sterline. Cmq se lo ordini, nel carrello apparirà a 30 €. :(

E io che volevo fare un ordine consistente il mese scorso e invece ho preferito risparmiare per il momento :mad:.
Fra poco aprirò un 3d su mi sfogo mi sa :mad:
Mai più mp.

menphisdaemon 29-10-2010 10:48 PM

Ahahah avete visto che roba:D

LoStefo 30-10-2010 04:05 AM

Magari sono diminuite molto le spedizioni
Fine OT

Baiolo Karonte 30-10-2010 01:34 PM

HUGE puoi liberare la casella dei Pm, non riesco a scriverti ;)

Shade 30-10-2010 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 234070)
ho appena fatto una verifica.
Se ordini dal sito in versione inglese il prezzo è come sopra accennato 19sterline. Cmq se lo ordini, nel carrello apparirà a 30 €. :(

E io che volevo fare un ordine consistente il mese scorso e invece ho preferito risparmiare per il momento :mad:.
Fra poco aprirò un 3d su mi sfogo mi sa :mad:
Mai più mp.

:eek::eek::eek: questa e' una cosa shock :eek::eek: maledizione chiudo OT

LoStefo 30-10-2010 02:50 PM

Ma scusate, se convertite 20 sterline in Euro quanto pensate che venga fuori? la conversione è abbastanza accurata..

MarcoY 30-10-2010 03:09 PM

Non è questione di valuta, la sterlina non è più cara come un tempo, infatti 1 sterlina costa circa 1,15 euro.

LiborioAsahi 30-10-2010 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 234153)
Ma scusate, se convertite 20 sterline in Euro quanto pensate che venga fuori? la conversione è abbastanza accurata..

ad oggi 23.03€ :rolleyes:

LiborioAsahi 30-10-2010 03:24 PM

e il problema è che i miei ordini tendono, anzi tendevano, a essere10 a volte anche 20 volte di più.

LoStefo 30-10-2010 03:25 PM

Ho usato un convertitore del cappero mi sà :D

THEHUGE 31-10-2010 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 234138)
HUGE puoi liberare la casella dei Pm, non riesco a scriverti ;)

Yes sir.

Bomb Jack 01-11-2010 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarcoY (Scrivi 233998)

OT:

Anche se siamo OT, riguardo a questo ed altri post, non troppo tempo fa ho ricevuto questa mail da MP:
Quote:

Myprotein Official Statement

In the past year, we have seen a dramatic increase in popularity of Myprotein in other European countries. The Myprotein philosophy of offering high quality products, backed up with excellent customer service at low, direct prices quite clearly is universally very attractive.

We are really pleased to see more and more European customers trying Myprotein and enjoying the experience. We therefore took the decision to invest a lot of time and money in creating local platforms for our growing community of customers in France, Germany, Ireland, Italy and Spain. This is a complex process and we accept there are some issues we need to address. Our core commitment of offering premium supplements at low prices remains at the heart of this key step for our business.

From a legal viewpoint, we must also comply with EU law which states that a company must charge local VAT on products when a certain sales level is reached. We are now at this level. Finally, like any other international business, we must take into account exchange rate fluctuations and build in a level of tolerance to ensure pricing is both equitable and commercially viable.

We are committed to maintaining the Myprotein philosophy in each country we serve and we acknowledge that in this instance our pricing is incorrect and must be reviewed. We always listen to feedback from our customers and as a result we are looking again at pricing across all countries.

Two main reasons for the current issues are:

1. VAT applicability in each country is complex. Some ingredients are VAT applicable and some are not. Some are VAT applicable when part of a blended product. Some are simply unclear. As a result, we are currently working with our VAT experts to confirm the categorisation of products in each country's VAT structure. We absolutely have no wish to make money on the inclusion of VAT. This is purely a legal requirement that we must comply with.

2. The exchange rate between Sterling and the Euro has been quite volatile over the last few months. When we set European pricing, the exchange rate was much higher than its current level. This has resulted in pricing being set higher than it should have been, based on the current exchange rate. As a business, we must build in a level of exchange rate fluctuation but we recognise that this is currently set too high. We are working right now to reformulate our pricing based on more realistic and up to date exchange rates.

We would like to apologise for any alarm and frustration that has been caused by our initial pricing. Myprotein place the utmost importance on getting our pricing right as soon as possible. This means pricing that is unbeatable in the market place, complies with local country regulations and is fair for our customers.

Please bear with us while we conduct this review and we can assure you that we are absolutely committed to resolving this issue as soon as possible and maintaining our core brand values.

MP

menphisdaemon 02-11-2010 12:49 PM

Non vedo cosa c'entri MP con il testoforce. Cmq svegliatevi..non dichiarano esattamente la provenienza dei loro materiali, prezzi alzati con 5 stati in sommossa dopo l'apertura dei nuovi siti (VAT...ma cosa??secondo voi non lo sapevano PRIMA di aprire i nuovi portali?). Poi..non secondario, se vedete nel forum alzeranno da novembre 2010 (tra poco insomma) i prezzi anche in UK causa aumento costi approvigionamento materie prime. Fortunatamente le alternative valide e più qualitative non mancano ed io me n'ero accorto già da tempo:);).

Rimuovete sti off topic per favore..eventualmente in un'altra discussione, sempre che se ne possa parlare liberamente qui su FU (non lo so, ndr)

THEHUGE 02-11-2010 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 234963)
Non vedo cosa c'entri MP con il testoforce. Cmq svegliatevi..non dichiarano esattamente la provenienza dei loro materiali, prezzi alzati con 5 stati in sommossa dopo l'apertura dei nuovi siti (VAT...ma cosa??secondo voi non lo sapevano PRIMA di aprire i nuovi portali?). Poi..non secondario, se vedete nel forum alzeranno da novembre 2010 (tra poco insomma) i prezzi anche in UK causa aumento costi approvigionamento materie prime. Fortunatamente le alternative valide e più qualitative non mancano ed io me n'ero accorto già da tempo:);).

Rimuovete sti off topic per favore..eventualmente in un'altra discussione, sempre che se ne possa parlare liberamente qui su FU (non lo so, ndr)

Io non so che balsamo usare, e' questo il thread giusto?

menphisdaemon 02-11-2010 06:21 PM

Se l'assorbimento transedermico ha qualche effetto magari si HUGE ah ah ah:D

Cmq hai ragione...ho detto anche io ai mod di spostare gli ot in un thread nuovo.:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 PM.