come gli abbineresti i quattro integratori (icariin, DAA , forskolin e indole-3-carbinol) e con che dosaggi e modalità di assunzione per ottenere il massimo da questo stak?
|
c'è nessunoooo??
|
nn penso ti risponda a questa domanda dato che sta brevettando questa combinazione di prodotti per metterli dentro il bioforge pro max ;)
|
ahhhhhh :) ... e tu che ne pensi? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh, solo te...:D
Anche perchè sennò i tocca provare il mix casalingo DAA+LCLT:) |
Quote:
|
[quote=THEHUGE;214995][quote=evil88;214962]
C'e' una MAREA di gente che ha tenuto logs combinando il Blueprint al BioForge,all' e-bol o ad entrambi. Si',risultati grandiosi. Il Blueprint comunque (anche se efficace) non e' che sia proprio una novita': dieci anni fa il nostro Giovanni Cianti propose "The Hunting/pig out" ,praticamente lo stesso concetto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma cosa contiene il blueprint?
|
Quote:
|
ciao thehuge ma tu hai visto che allenamento è ?
ho visto che lui consiglia come parte fondamentale dell'allenamento un integratore tipo e-bol e uno stimolatore del testosterone come il tuo bioforge promax pero non si trovano un minimo di informazioni su questo metodo io ho visto solo 2 foto di quelli che hanno seguito il suo metodo pero c'e' da dire che i log con il promax erano gia positivi a prescindere dal metodo insomma un minimo di info per capire ... mi sembra che venda il libro e uno lo debba comprare ad occhi chiusi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 PM. |