contiene appunto:
D-Asparic Acid 4000MG Androst-3,5-Diene-7,17-Dione Ma le sostanze sono approvate da noi? |
Quote:
|
Quote:
|
mi sa il 17-dione...
Si effettivamente i prodotti che fa TH sono veramente buoni, ma lavora solo per l'estero.... DHO!... sono ottimista per il futuro...:D |
Si l'avevo visto pure io, ma rimane il problema di cui abbiamo parlato all'inizio: e cioè che il DAA non è in forma chelata...
Al momento non vedo nulla di reperibile e davvero completo.:( |
Quote:
|
Ma non sono capsule contenenti la polvere??:confused:
Se la solubilità è quella di 1 g per litro (se non ricordo male), quella rimane, no? Mi sono troppo appassionato a quest'argomento: sono parecchi giorni che leggo solo di test boosters,ai,serm, sarm...impazzirò presto temo...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena scoperto questo Topic davvero troppo interessante soprattutto grazie a tutte le persone esperte e molto disponibili che mettono alla portata di tutti il loro sapere GRAZIE:):)
|
Quote:
|
Quote:
Con le polveri hai 3 grammi a misurino e quindi ti serve quasi un litro a dose. Chiaro adesso? Quote:
|
ho fatto una piccola ricerca e questa sostanza è un metabolita DHEA presunto 7-Keto che agisce come un inibitore dell'aromatasi.
|
ho dimenticato la sostanza che è il Androst-3 ,5-diene-7 ,17-dione
|
Quote:
Essendo nel mondo della gare sono sempre molto interessato a tutti questi prodotti e cmq a qualsiasi cosa inerente il miglioramento della performance/aspetto. Trovare gente preparata nel settore come te è davvero stimolante anche per chi come me si tiene ai margini dei forum. Grazie davvero per la disponibilità. P.S. Vedo cmq che il discorso sull'aggiunta dei modulatori degli E risalta fuori come prevedevo/suggerivo... Poi possiamo discutere su QUALI modulatori abbinare...discorso lungo...con un amico ci stiamo ragionando sopra parecchio (aumento del T significativo o meno a livello anabolico, necessità o meno di stackare con un prodotto che moduli gli estrogeni...steroideo o meno...ha senso in massa?). Tutti ragionamenti del genere e ad essere sincero c'è sempre qualcosa che ci dice che non nevale la pena... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti ringrazio per la sincerità.
|
THEUGE ti vorrei fare una domanda, che non ho mai capito, e l unico che mi puo dare una risposta 6 tu, essendo che 6, molto informato anche sull america, ma i PH e i desaing roids (proormoni e steroidi) sono anchora venduti in USA o no???cioè nel 2005 quando anno fatto il band non l anno vietati tutti, senno non si spiega le continue case USA che ne producono, ho senpre sentito risposte discordanti:chi dice che li anno vietati tutti, chi dice solo una parte,chi dice che continuano a canbiare formula di modo che non compare nella lista nera e vanno fino a quando non li beccano, chi dice che son solo legali in INGHILTERRA (ma allora non si spiegherebbe la continua vendita dalle case USA)cioè non si è mai capito bene!!!!io ho senpre avuto una mia teoria che:li possono vendere basta che la formula non sia già stata vietata,fino a quando non fanno un nuovo band e li ritirano nuovamente...ecc questa è l unica risposta che mi riesco a dare...BOOOOO..ALLA FINE QUALè LA VERITà?????:D
|
Quote:
Quote:
Idea: invece di riportare in alto questo thread perche' non facciamo partire il "Questions & Answers with THEHUGE" in un nuovo thread?:D |
Quote:
|
Sarebbe una bellissima idea. Io sarei molto interessato ad approfondire gli aspetti salutistici della geranamina...ho letto di tutto, ma su pubmed non si trova nulla ed i report dei ricoveri sono solo anedottici, quindi non riesco realmente a capire se e quanto sia rischiosa.
La cosa mi interessa poichè è contenuta in due dei prodotti "borderline" che reputo + validi e che usano con successo dei ragazzi che seguo. |
...ma intendi come termogenico?
Io non li definirei proprio "salutistici"... :) Puoi dire i due prodotti? |
Per salutistici intendevo possibili effetti collaterali/dannosi per la salute.
I due prodotti sono l'OEP e il Code Red. |
[quote=menphisdaemon;215143]Beh...sono l'unico a non sapere chi sia THEHUGE mi sa...qualcuno mi delucida in pvt please?
[quote] no ci sono anche io :o quindi lavori per Biotivia? comuque devo dire che si vede che sei una persona preparata dato che sei la prima persona che conosce perfettamente l'importanza del rapporto testo-estro, rapporto spesso confuso da troppe persone :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |