THEHUGE |
27-08-2010 07:46 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack
(Scrivi 215834)
Grazie THEHUGE, non lo sapevo...
3,7-keto è un sinonimo di Androst-3,5-diene-7,17-dione, giusto?
Potresti approfondire un attimo questo concetto? Il 7-keto ed i suoi metaboliti "più famosi" danno rebound sul cortisolo perchè rispetto al Androst-3,5-diene-7,17-dione?
Grazie sempre.
|
Si' sono sinonimi. Metaboliti differenti hanno affinita' differenti per differenti recettori ed enzimi. Questo e' si' un metabolita del 7-keto,ma con proprieta' farmacologiche assai diverse. In fondo anche gli estrogeni sono un metabolita del testosterone e tutti realizziamo quanto siano differenti.
Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack
(Scrivi 215855)
Guarda, ultimamente (e non ho ancora finito) ho letto tanti di quegli studi sugli effetti positivi del resveratrolo...:)
Il problema sta proprio nella biodisponiobilità...
Lo comincerò a prendere tra un paio di mesi, penso, se tutto va come previsto (magari associando a qualcos'altro), mi aspetto una visibile ricomposizione corporea :cool:
|
Il resveratrolo e' davvero un dono divino, ha tanti di quegli effetti positivi che richiederebbe un thread tutto suo.
Per la cronaca, il Reversitol e' prodotto dalla iForce e non dalla Biotivia (l'ho formulato come collaborazione one shot per quell'azienda)e contiene solo quantita' minime di resveratrolo(che la iForce ha voluto includere malgrado il mio parere negativo,dosi cosi' basse non sono efficaci).
Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon
(Scrivi 215870)
Posto qui la domanda che avevo fatto nell'altro thread. Ci sono notizie nuove sulla geranamina? Sono ovviamente particolarmente interessato all'aspetto sides/salutistico dato che nelle ricerche svolte ho trovato solo reports anedottici e nessuno studio serio. Le persone in NZ finite in ospedale poi non l'avevano assunta per via orale...
|
Non c'e' molto dadire: e'uno stimolante del SNC con mediocre attivita' lipolitica e da un brutto "crash" quando l'effetto svanisce. Spazzatura, secondo la mia opinione.
Un moderatore corregga il titolo per favore, THEHUGE:D
|