THEHUGE |
29-08-2010 05:09 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 216286)
Boh io con l'aschwagandha invece mi sentivo un po' intontito, come avessi preso dei tranquillanti. Forse usavo dosaggi troppo alti non so.. o magari era solo effetto placebo. Come risultati evidenti di crescita nessuno, alla fine ho bocciato quell'integratore, almeno in quel caso non mi è sembrato un granché
|
Si' dosi eccessive possono renderti pigro, dosaggi ottimali invece sono energizzanti. Gli effetti sulla crescita(secondari al miglior recupero) si vedono nel lungo termine.
Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack
(Scrivi 216289)
Ed in che modo retroagisce...:confused:
E se il Cissus fosse invece un antagonista non competitivo?
Insomma è la berberina a fare tutto il lavoro...
Riguardo l'ecdysterone, è una buona fonte la Cyanotis Vaga?
|
Anche l'acido lipoico contribuisce in maniera sostanziale. No la CV non e' una fonte ideale.
Se fosse un inibitore suicida invece che competitivo sarebbe meglio.
Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx
(Scrivi 216300)
Esiste un integratore che le contiene entrambe già dosate a dovere?
|
Non che io sappia.
Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo
(Scrivi 216304)
quindi in teoria sarebbe sicuro il testoforce per chi è sottoposto pure all'antidoping?
|
Certamente.
Quote:
Originariamente inviato da farmacologo
(Scrivi 216307)
Non bisogna pensare che il cortisolo sia il male assoluto...perchè una normale secrezione di glucocortiucoidi la mattina ci vuole...per rendere disponibile glucosio nel sangue altrimenti la mattina non ci alza neanche...
|
Cero, sopprimerlo sarebbe una pessima idea. Prevenirne strategicamente un aumento puo' apportare benefici comunque.
Quote:
Originariamente inviato da angelo78
(Scrivi 216309)
thehuge, secondo te come vedi una integrazione con l'anavite della gaspari, l-dopa e DAA?
|
L'Anavite e' un buon multivitaminico con beta-alanina e carnipure ma non ha nessuna sinergia con gli altri due prodotti.
|