FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   "Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commerciali (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14858-questions-answers-thehuge-il-mitico-formulatore-senza-riferimenti-commerciali.html)

Trokji 29-08-2010 03:13 PM

Boh io con l'aschwagandha invece mi sentivo un po' intontito, come avessi preso dei tranquillanti. Forse usavo dosaggi troppo alti non so.. o magari era solo effetto placebo. Come risultati evidenti di crescita nessuno, alla fine ho bocciato quell'integratore, almeno in quel caso non mi è sembrato un granché

Bomb Jack 29-08-2010 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216179)
Infatti non si tratta di una comunicazione muscolo-cervello...

Ed in che modo retroagisce...:confused:
E se il Cissus fosse invece un antagonista non competitivo?

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216179)
No, non vedo perche' dovrebbe essere migliore del glyco.

Insomma è la berberina a fare tutto il lavoro...

Riguardo l'ecdysterone, è una buona fonte la Cyanotis Vaga?

Bomb Jack 29-08-2010 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216236)
Io non toccherei i prodotti della ALRI nemmeno se li notificasse Dio stesso.

ahahah....completamente daccordo! :D

Bomb Jack 29-08-2010 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216276)
Ho sempre avuto risultati ottimi(sonno profondo,sogni vividi,miglior recupero,risveglio pieno d'energia) con l'ashwagandha+Theanine appena prima del pasto pre-letto. Triptofano e 5-htp mi rendono letargico la mattina dopo. Il magnesio aspartato non e' male comunque.
Aggiungo che l'ashwagandha inoltre limita la produzione di cortisolo ed ha un lieve effetto di stimolo sul testosterone. Non male.

Si la prendevo anch'io (e la teanina anche), è un adattogeno dalle proprietà rilassanti e neuro-trofiche.

xxsirioxx 29-08-2010 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216293)
Si la prendevo anch'io (e la teanina anche), è un adattogeno dalle proprietà rilassanti e neuro-trofiche.

Esiste un integratore che le contiene entrambe già dosate a dovere?

mistersalvo 29-08-2010 03:45 PM

Quote:

Haha...sono nella forma peggiore della mia vita in realta':o
Ho sempre avuto risultati ottimi(sonno profondo,sogni vividi,miglior recupero,risveglio pieno d'energia) con l'ashwagandha+Theanine appena prima del pasto pre-letto. Triptofano e 5-htp mi rendono letargico la mattina dopo. Il magnesio aspartato non e' male comunque.
Aggiungo che l'ashwagandha inoltre limita la produzione di cortisolo ed ha un lieve effetto di stimolo sul testosterone. Non male.

Con tutte le noie legali che il produttore ha passato negli scorsi anni lo escluderei categoricamente. Inoltre Patrick Arnold non ha mai aggiunto sostanze non dichiarate nei suoi prodotti.

quindi in teoria sarebbe sicuro il testoforce per chi è sottoposto pure all'antidoping?

farmacologo 29-08-2010 03:55 PM

Non bisogna pensare che il cortisolo sia il male assoluto...perchè una normale secrezione di glucocortiucoidi la mattina ci vuole...per rendere disponibile glucosio nel sangue altrimenti la mattina non ci alza neanche...

angelo78 29-08-2010 04:03 PM

thehuge, secondo te come vedi una integrazione con l'anavite della gaspari, l-dopa e DAA?

THEHUGE 29-08-2010 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 216286)
Boh io con l'aschwagandha invece mi sentivo un po' intontito, come avessi preso dei tranquillanti. Forse usavo dosaggi troppo alti non so.. o magari era solo effetto placebo. Come risultati evidenti di crescita nessuno, alla fine ho bocciato quell'integratore, almeno in quel caso non mi è sembrato un granché

Si' dosi eccessive possono renderti pigro, dosaggi ottimali invece sono energizzanti. Gli effetti sulla crescita(secondari al miglior recupero) si vedono nel lungo termine.

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216289)
Ed in che modo retroagisce...:confused:
E se il Cissus fosse invece un antagonista non competitivo?

Insomma è la berberina a fare tutto il lavoro...

Riguardo l'ecdysterone, è una buona fonte la Cyanotis Vaga?

Anche l'acido lipoico contribuisce in maniera sostanziale. No la CV non e' una fonte ideale.
Se fosse un inibitore suicida invece che competitivo sarebbe meglio.

Quote:

Originariamente inviato da xxsirioxx (Scrivi 216300)
Esiste un integratore che le contiene entrambe già dosate a dovere?

Non che io sappia.

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 216304)
quindi in teoria sarebbe sicuro il testoforce per chi è sottoposto pure all'antidoping?

Certamente.

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 216307)
Non bisogna pensare che il cortisolo sia il male assoluto...perchè una normale secrezione di glucocortiucoidi la mattina ci vuole...per rendere disponibile glucosio nel sangue altrimenti la mattina non ci alza neanche...

Cero, sopprimerlo sarebbe una pessima idea. Prevenirne strategicamente un aumento puo' apportare benefici comunque.

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 216309)
thehuge, secondo te come vedi una integrazione con l'anavite della gaspari, l-dopa e DAA?

L'Anavite e' un buon multivitaminico con beta-alanina e carnipure ma non ha nessuna sinergia con gli altri due prodotti.

mistersalvo 29-08-2010 05:27 PM

quoto...l'anavite è un buon prodotto ;)

Trokji 29-08-2010 05:30 PM

Quindi the huge la vitamnia somnifera a che dosaggi la prenderesti?

rocky86 29-08-2010 05:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216320)

L'Anavite e' un buon multivitaminico con beta-alanina e carnipure ma non ha nessuna sinergia con gli altri due prodotti.

come non hanno sinergia, l anavite contiene l-tartrato,per aumentare i recettori, dovrebbe servire...

Bomb Jack 29-08-2010 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 216323)
Quindi the huge la vitamnia somnifera a che dosaggi la prenderesti?

Io ne prendevo (e tornerò a prendere) 200mg dell'estratto al 5% in withanolidi, se trovi quello al 2%, 500mg.

xxsirioxx 29-08-2010 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216330)
Io ne prendevo (e tornerò a prendere) 200mg dell'estratto al 5% in withanolidi, se trovi quello al 2%, 500mg.

Raga mi dite il nome del prodotto? Ho trovato qualcosa ma i prezzi sono inaccessibili...

Bomb Jack 29-08-2010 05:51 PM

Quote:

Cosa ne pensi, invece, della Magnolia (honokiolo), sempre prima di dormire, come controllore del cortisolo e favorente il buon sonno?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 PM.