FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   "Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commerciali (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/14858-questions-answers-thehuge-il-mitico-formulatore-senza-riferimenti-commerciali.html)

rocky86 27-08-2010 10:32 AM

"Questions&Answers with THEHUGE,il mitico formulatore(senza riferimenti commerciali

LA TROVO UN IDEA SPETTACOLARE, TI RINGRAZIO ANCHE A NOME DEGLI ALTRI PER LA TUA DISPONIBILITA E CAPACITA DI CHIARIRE LE DOMANDE POSTE IN MANIERA DEL TUTTO PROFFESSIONALE. THEUGE :In breve: per la legislazione USA un prodotto per essere venduto come integratore non deve essere presente sulla lista delle sostanze controllate ne' esseremaistato commercializzatocome farmaco. Ecco perche' i designer steroids sono in una "zona grigia": tecnicamente non sono espressamente illegali fino a quando non vengono ufficialmente banditi. E le aziende subito dopo commercializzano nuove(spesso vecchie in realta') molecole ed il gioco ricomincia.

Idea: invece di riportare in alto questo thread perche' non facciamo partire il "Questions & Answers with THEHUGE" in un nuovo thread?:D

farmacologo 27-08-2010 10:35 AM

Questions&Answers with THEHUGE, mitico formulatore di BioForgeProMax, Reversitol V2, Amplify, etc...

Apro questo thread perchè ultimamente il mitico THE HUGE, formulatore di integratori come il BioForge, il BioForge Pro Max, il Reversitol V2, l' Amplify, etc..è spesso presente sul forum, e giustamente data la sua grossa conoscenza viene bombardato di domande sugli argomenti più vari, quindi ho pensato di aprire un thread apposito dove se lui è disponibile può rispondere alle nostre domande e magari tenerci aggiornati sul prossimo arrivo della nuova versione del bioforge che tutti aspettiamo con ansia :cool:

rocky86 27-08-2010 10:35 AM

ho capito, in poche parole sono di manica bella larga loro,qua non lo permetterebbero mai uno cosa così:)

Shade 27-08-2010 10:36 AM

Cmq si chiama THEHUGE e non THEUGE....... :D

farmacologo 27-08-2010 10:37 AM

Abbiamo fatto due thread uguali allora che qualcuno ne cancelli uno però io non ho sbagliato il nome :D

Shade 27-08-2010 10:39 AM

Infatti vai con quello di farmacologo:D

rocky86 27-08-2010 10:45 AM

come si cancella????

THEHUGE 27-08-2010 11:20 AM

Si parte:)

Trokji 27-08-2010 12:36 PM

Io ho una domanda: la vitamina D3 non è un ingrediente sopravvalutato dato che da quel che ho capito solo in caso di carenza può provocare un decremento di testosterone (e non che una quantità alta di D3 aumenti il testosterone da quanto ho capito..). Poi se non ricordo male nel nuovo bioforge non c'è il coleus che a quanto avevo capito era uno degli ingredienti più efficaci del primo.. perché questa scelta?

GundamRX91 27-08-2010 12:56 PM

chiudo questo.

Mi raccomando il regolamento, alla prima "uscita dai binari" chiudo tutto.

THEHUGE 27-08-2010 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 215738)
Io ho una domanda: la vitamina D3 non è un ingrediente sopravvalutato dato che da quel che ho capito solo in caso di carenza può provocare un decremento di testosterone (e non che una quantità alta di D3 aumenti il testosterone da quanto ho capito..). Poi se non ricordo male nel nuovo bioforge non c'è il coleus che a quanto avevo capito era uno degli ingredienti più efficaci del primo.. perché questa scelta?

La forskolina e' presente in entrambe le versioni.
La vitamina D3 ha un effetto permissivo piu' che di stimolo vero e proprio sulla produzione di testosterone(cosi' come lo zinco). La carenza e' molto piu' diffusa di quanto non si creda quindi e' stata inclusa a scopo cautelativo. Non costa niente ed in caso di carenza(non cosi' rara) aiuta davvero. Inoltre possiede un'azione anti-estrogena tessuto-specifica nella ghiandola mammaria.

rocky86 27-08-2010 01:19 PM

scusami FARMACOLOGO, non mi ero accorto che lo avevi già aperto il thread, e scusatemi dell errore.:)

farmacologo 27-08-2010 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 215720)
Si parte:)

Visto che si parla di Vitamina D aggiungo una piccola nota perchè penso di aver finalmente capito il discorso di PXR e la Vitamina D, sostanzialmente il Recettore PXR serve per eliminare un eccesso di Vitamina D e alcuni farmaci lo rendono iperattivo causando un eccessivo sequestro di Vitamina D che provoca una carenza della stessa con problemi di decalcificazione delle ossa e cose di questo tipo.

Una testimonianza del fatto che alcuni farmaci possono avere un effetto indiretto dannoso sul metabolismo della vitamina D.

E' spegato molto bene qui :

Stay tuned to PXR: an orphan actor that may not be D-structive only to bone

Bomb Jack 27-08-2010 02:18 PM

Io so anche, incidentalmente, che una esposizione nei tessuti alla forma attivata della vitamina d3 (credo il 25-hydroxycholecalciferol) aumenta l'espressione del recettore PPARdelta, un recettore nucleare dalle grandi proprietà.
Inoltre d'accordissimo con quanto detto da THEHUGE, la carenza e' molto piu' diffusa di quanto non si creda, la sua integrazione (un pò come facciamo coi multivitaminici) è a scopo cautelativo. Non costa niente ed in caso di carenza aiuta davvero.
Infine, una sua carenza indebolisce il sistema immunitario: importante assumerne (o aumentarne l'assunzione) d'autunno/inverno.

Bomb Jack 27-08-2010 02:28 PM

Rilancio di due domande :)

Visto che sei anche il formulatore del Reversitol, ed io sto proprio pensando di iniziare ad integrare il resveratrolo, mi spiegheresti questo come avete fatto ad aumentarne la biodisponibilità senza aggiungere altre sostanze, solo "manipolando" il resveratrolo stesso (sempre che ciò ch'è scritto sul sito sia vero, senza offesa/insinuazione ;))?

A paragone del 7-keto o suoi metaboliti più utilizzati ed efficenti (il 7-oh mi pare...) qual'è la potenza/efficacia del Androst-3 ,5-diene-7 ,17-dione come anti-cortisolo?
E soprattutto, da effetto rebound, per cui va scalato gradualmente?

menphisdaemon 27-08-2010 02:35 PM

La vit D è interessantissima e sono d'accordo che sia spesso sottovalutata, ma l'integrazione imho a volte è suggerita con troppa leggerezza a dosi alte...alla fine può anche essere tossica quindi si supplementarla ma con testa o con blood samples periodici. Just my 2 cents.:)

LiborioAsahi 27-08-2010 02:38 PM

Dosi consigliate e esenti da controindicazioni quali possono essere?

menphisdaemon 27-08-2010 02:43 PM

Se mi spiegate come funziona il discorso dei links attivi su FU magari vi linko qualcosa quando faccio le mie ricerche. Sulla vitamina D c'è un articolo interessantissimo che si chiama "The miracle of vitamin D". Puoi partire da lì e poi andare a leggere gli studi in bibliografia se ti piace approfondire.:)

THEHUGE 27-08-2010 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 215754)
Visto che si parla di Vitamina D aggiungo una piccola nota perchè penso di aver finalmente capito il discorso di PXR e la Vitamina D, sostanzialmente il Recettore PXR serve per eliminare un eccesso di Vitamina D e alcuni farmaci lo rendono iperattivo causando un eccessivo sequestro di Vitamina D che provoca una carenza della stessa con problemi di decalcificazione delle ossa e cose di questo tipo.

Una testimonianza del fatto che alcuni farmaci possono avere un effetto indiretto dannoso sul metabolismo della vitamina D.

E' spegato molto bene qui :

Stay tuned to PXR: an orphan actor that may not be D-structive only to bone

Troverai certo interessanti le ultime ricerche sul ginko e il PXR.

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 215775)
Rilancio di due domande :)

Visto che sei anche il formulatore del Reversitol, ed io sto proprio pensando di iniziare ad integrare il resveratrolo, mi spiegheresti questo come avete fatto ad aumentarne la biodisponibilità senza aggiungere altre sostanze, solo "manipolando" il resveratrolo stesso (sempre che ciò ch'è scritto sul sito sia vero, senza offesa/insinuazione ;))?

A paragone del 7-keto o suoi metaboliti più utilizzati ed efficenti (il 7-oh mi pare...) qual'è la potenza/efficacia del Androst-3 ,5-diene-7 ,17-dione come anti-cortisolo?
E soprattutto, da effetto rebound, per cui va scalato gradualmente?

L'aumentodella biodisponibilita' e' coperto da brevetto segreto industriale e riconosciuto dall'FDA quindi
a) cero non lo rivelo su un forum
b) puoi star certo che se l'affermazione e' riconosciuta valida dall' FDA ha evidenze inoppugnabili. Fine del discorso.
Il 3,7-keto e'un inibitore suicida e non competitivo, quindi niente rebound e niente bisogno di ridurre gradualmenteil dosaggio.

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 215777)
La vit D è interessantissima e sono d'accordo che sia spesso sottovalutata, ma l'integrazione imho a volte è suggerita con troppa leggerezza a dosi alte...alla fine può anche essere tossica quindi si supplementarla ma con testa o con blood samples periodici. Just my 2 cents.:)

Integrazioni fino a 5000UI al giorno per svariati mesi non hanno mostrato alcun effetto tossico. L'unica vitamina liposolubile con cui rischi un accumulo pericoloso se ne fai abuso e' la A.

Bomb Jack 27-08-2010 04:24 PM

Grazie THEHUGE, non lo sapevo...

3,7-keto è un sinonimo di Androst-3,5-diene-7,17-dione, giusto?

Potresti approfondire un attimo questo concetto? Il 7-keto ed i suoi metaboliti "più famosi" danno rebound sul cortisolo perchè rispetto al Androst-3,5-diene-7,17-dione?

Grazie sempre.

Bomb Jack 27-08-2010 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 215777)

Il problema è che, purtroppo, gli esami per scoprire deficenza di vitamina d3 pare siano molto costosi.

Inoltre lessi (citavano non so dove uno studio che non ricordo :o) che comunque per avere un aumento della vitamina d3 ci vogliono forti dosi (ovverosia ad un aumento di assunzione x, c'è un aumento circolante nell'organismo proporzionalmente molto inferiore); su questo forse il Nostro può darci qualche delucidazione.
Comunque mi rassicura sapere che integrazioni fino a 5000ui sono sicure.

Trokji 27-08-2010 04:42 PM

Ma quello che ho letto è che per avere effetti tossici della vitamina D3 ci vogliono dosi ENORMI (il problema è che questi effetti possono essere gravissimi quindi attenzione). Di certo però i dosaggi del 99% degli integratori sono ampiamente nel range di sicurezza.
Sul reversitol di the huge non sapevo.. sto assumendo resveratrolo normale, mi informerò sulle caratterisiche del suo prodotto ;)

Bomb Jack 27-08-2010 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 215845)
Sul reversitol di the huge non sapevo.. sto assumendo resveratrolo normale, mi informerò sulle caratterisiche del suo prodotto ;)

Guarda, ultimamente (e non ho ancora finito) ho letto tanti di quegli studi sugli effetti positivi del resveratrolo...:)
Il problema sta proprio nella biodisponiobilità...
Lo comincerò a prendere tra un paio di mesi, penso, se tutto va come previsto (magari associando a qualcos'altro), mi aspetto una visibile ricomposizione corporea :cool:

Trokji 27-08-2010 04:58 PM

sì ma dipende anche dal dosaggio.. e quindi dal prezzo, chiaro se costa troppo non puoi permetterti dosaggi troppo alti :D
L'ideale sarebbe poterne prenderne molto altamente biodisponibile, ma economicamente per la maggior parte delle persone non è sostenibile

Bomb Jack 27-08-2010 05:02 PM

...e proprio di questo mi sto occupando ;)
http://www.fituncensored.com/forums/...fatazione.html

ebbubba 27-08-2010 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 215745)
chiudo questo.

Mi raccomando il regolamento, alla prima "uscita dai binari" chiudo tutto.

ho unito le due discussioni, voglio raccomandare di seguire l'ottimo consiglio di gundam a tutti i partecipanti .

menphisdaemon 27-08-2010 05:31 PM

Posto qui la domanda che avevo fatto nell'altro thread. Ci sono notizie nuove sulla geranamina? Sono ovviamente particolarmente interessato all'aspetto sides/salutistico dato che nelle ricerche svolte ho trovato solo reports anedottici e nessuno studio serio. Le persone in NZ finite in ospedale poi non l'avevano assunta per via orale...

THEHUGE 27-08-2010 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 215834)
Grazie THEHUGE, non lo sapevo...

3,7-keto è un sinonimo di Androst-3,5-diene-7,17-dione, giusto?

Potresti approfondire un attimo questo concetto? Il 7-keto ed i suoi metaboliti "più famosi" danno rebound sul cortisolo perchè rispetto al Androst-3,5-diene-7,17-dione?

Grazie sempre.

Si' sono sinonimi. Metaboliti differenti hanno affinita' differenti per differenti recettori ed enzimi. Questo e' si' un metabolita del 7-keto,ma con proprieta' farmacologiche assai diverse. In fondo anche gli estrogeni sono un metabolita del testosterone e tutti realizziamo quanto siano differenti.

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 215855)
Guarda, ultimamente (e non ho ancora finito) ho letto tanti di quegli studi sugli effetti positivi del resveratrolo...:)
Il problema sta proprio nella biodisponiobilità...
Lo comincerò a prendere tra un paio di mesi, penso, se tutto va come previsto (magari associando a qualcos'altro), mi aspetto una visibile ricomposizione corporea :cool:

Il resveratrolo e' davvero un dono divino, ha tanti di quegli effetti positivi che richiederebbe un thread tutto suo.
Per la cronaca, il Reversitol e' prodotto dalla iForce e non dalla Biotivia (l'ho formulato come collaborazione one shot per quell'azienda)e contiene solo quantita' minime di resveratrolo(che la iForce ha voluto includere malgrado il mio parere negativo,dosi cosi' basse non sono efficaci).

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 215870)
Posto qui la domanda che avevo fatto nell'altro thread. Ci sono notizie nuove sulla geranamina? Sono ovviamente particolarmente interessato all'aspetto sides/salutistico dato che nelle ricerche svolte ho trovato solo reports anedottici e nessuno studio serio. Le persone in NZ finite in ospedale poi non l'avevano assunta per via orale...

Non c'e' molto dadire: e'uno stimolante del SNC con mediocre attivita' lipolitica e da un brutto "crash" quando l'effetto svanisce. Spazzatura, secondo la mia opinione.

Un moderatore corregga il titolo per favore, THEHUGE:D

Trokji 27-08-2010 07:50 PM

The huge secondo te la quantità efficace di resveratrolo qual è? 1 g al dì è sufficiente..?:confused:

farmacologo 27-08-2010 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 215917)
Un moderatore corregga il titolo per favore, THEHUGE:D

Mi appelo, quando avete unito le discussioni, avete tenuto quella col titolo sbagliato come principale e spostato quella col titolo giusto, se poteste fare il contrario sarebbe meglio visto che il titolo della mia discussione era anche più informativo :cool:

farmacologo 27-08-2010 08:09 PM

Cmq non capisco questa ossessione per i metaboliti del 7-keto...

THEHUGE 27-08-2010 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 215918)
The huge secondo te la quantità efficace di resveratrolo qual è? 1 g al dì è sufficiente..?:confused:

Nella forma base 500mg di resveratrolo+piperina+quercetina sono un buon dosaggio
Idem nel nostri prodotti ma senza aggiunta di nulla.

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 215922)
Mi appelo, quando avete unito le discussioni, avete tenuto quella col titolo sbagliato come principale e spostato quella col titolo giusto, se poteste fare il contrario sarebbe meglio visto che il titolo della mia discussione era anche più informativo :cool:

Mozione accolta:D

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 215923)
Cmq non capisco questa ossessione per i metaboliti del 7-keto...

In genere non sono niente di che ma questo devo dire che ha virtu' interessanti,a dir poco.

menphisdaemon 27-08-2010 09:41 PM

Beh la tua opinione è ben accetta, quindi grazie di avermi risposto.:)

rocky86 28-08-2010 12:50 PM

questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol:Supplement Facts
Serving Size: 2 capsules
Dose: 2 capsule
Servings Per Container: 60
Dosi per confezione: 60
Amount Per Serving
Quantità per dose
% Daily Value*
% Valore giornaliero *
MyTosterone:
MyTosterone:
50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract)
50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto)
800
800
mg
mg
**
**

vamosrafa90 28-08-2010 03:48 PM

mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata:D
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane;))

THEHUGE 28-08-2010 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 216035)
questi ingredienti di quanto possono inalzare il testo?quanto possono essere efficaci??? li contiene il nuovo myodrol:Supplement Facts

Dose: 2 capsule

Servings Per Container: 60
Dosi per confezione: 60

Amount Per Serving
Quantità per dose
% Daily Value*
% Valore giornaliero *
MyTosterone:
MyTosterone:

50% Proprietary Blend comprised of Serenoa Repens Extract (Fruit), Haematococcus Pluvialis (Extract)
50% di proprietà Miscela composta da Serenoa Repens estratto (frutta), Haematococcus Pluvialis (estratto)
800
800
mg
mg
**
**

E'un inibitore dell'enzima 5-alpha-reduttasi,quello che converte il testosterone in DHT. Uno studio ha mostrato un lieve aumento del testosterone ma il DHT e' vitale per l'aumento di forza, l'erezione ed il benessere generale. Se soffri di ipertrofia prostatica, potrebbe essere d'aiuto.
Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 216073)
mitico thehuge, volevo avere delucidazioni riguardo i prodotti contenenti Methoxyisoflavone, ( 5-Methyl-7-Methoxy-Isoflavone ).
Ho cercato sul web, ma non ho trovato niente che mi ha risposto in maniera decente e mirata.
Spero che tu possa aiutarmi, dopotutto tu rispondi in maniera più che mirata:D
OT (ti ringrazio ancora per le risposte della discussione sull'epistane;))

Il Methoxyisoflavone e' un vecchio ingrediente ormai in disuso(sebbene alcune aziende continuino ad usarlo) proposto come anabolico naturale. Studi sull'uomo non hanno mostrato alcun beneficio in termini di composizione corporea ne' performance nemmeno ad 800mg al giorno(una dose piuttosto alta).
Da non confondere col 7-methoxyflavone, un altro flavone antiestrogeno che almeno fa quello che si suppone.

Bomb Jack 28-08-2010 05:19 PM

Cosa mi puoi dire invece riguardo a l'ecdysterone? (roba che ho sempre considerato spazzatura insieme al methoxyisoflavone)

Secondo te, com'è il Cissus Quadrangolaris (ketosteroni) come "controllore" del cortisolo?

Sono molto interessato al Glycobol e prodotti simili: perchè inserire Cannella, Idrossisoleucina e Vanadio? Non dovrebbe essere limitato l'impennata dell'insulina, anzichè stimolarla?
In quanto insider, sai per caso il contenuto di berberina per capsula/dose?
(...e riguardo la questione delle feci verdi? :confused::o:eek:)

Inoltre, cosa ne dici di questo:
Recompadrol Supplement Facts

Amount Per Serving % Daily Value Recomp Complex:
Garcinia Cambogia (50% HCA), Berberine HCI (98%), Salacia Reticulata Extract, Gymnema Sylvestre (75% Gymnemic Acids), Banaba Leaf (20% Corosolic Acid), Vanadyl Sulfate, Aminoguanidine
404.5mg ** 809mg

THEHUGE 28-08-2010 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 216094)
Cosa mi puoi dire invece riguardo a l'ecdysterone? (roba che ho sempre considerato spazzatura insieme al methoxyisoflavone)

Secondo te, com'è il Cissus Quadrangolaris (ketosteroni) come "controllore" del cortisolo?

Sono molto interessato al Glycobol e prodotti simili: perchè inserire Cannella, Idrossisoleucina e Vanadio? Non dovrebbe essere limitato l'impennata dell'insulina, anzichè stimolarla?
In quanto insider, sai per caso il contenuto di berberina per capsula/dose?
(...e riguardo la questione delle feci verdi? :confused::o:eek:)

Inoltre, cosa ne dici di questo:
Recompadrol Supplement Facts

Amount Per Serving % Daily Value Recomp Complex:
Garcinia Cambogia (50% HCA), Berberine HCI (98%), Salacia Reticulata Extract, Gymnema Sylvestre (75% Gymnemic Acids), Banaba Leaf (20% Corosolic Acid), Vanadyl Sulfate, Aminoguanidine
404.5mg ** 809mg

Il fatto che sia un insider non significa che possa rivelare segreti industriali!
Ritengo il cissus un ingrediente discreto per ossa e forse articolazioni, certo non un anticatabolico ne' tantomeno un anabolico per altri tessuti. Non ho molto altro da aggiungere in merito.
L'ecdysterone (quando presente nelle giuste quantita' e dalle giuste fonti) non e' affatto spazzatura. Il problema e' che i fornitori di polveri all'ingrosso(cinesi) vendono sabbia alle aziende (che non testano quello che ricevono) cosi' il prodotto finito e' quasi sempre una porcheria. Non e' il caso della Thermolife.

Il Glycobol in realta' aumenta la sensibilita' delle cellule all'azione dell'insulina piu' che la secrezione dell'ormone stesso. E' nella categoria di prodotti piu' fraintesi in assoluto. Ottimo in fasi ricche di carboidrati per massimizzare la sintesi di glicogeno limitando l'accumulo di adipe ed uno stress eccessivo per il pancreas.

THEHUGE 28-08-2010 05:48 PM

Una sola domanda per post grazie:D

Bomb Jack 28-08-2010 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 216102)
Il fatto che sia un insider non significa che possa rivelare segreti industriali!

Ok, scusa, non pensavo fosse un segreto industriale!
Il fattop di essere tu un insider era riferito al fatto che potevi essere il solo qui a sapere quanta ce n'era dentro.

Quote:

Ritengo il cissus un ingrediente discreto per ossa e forse articolazioni, certo non un anticatabolico ne' tantomeno un anabolico per altri tessuti. Non ho molto altro da aggiungere in merito.

...e riguardo al fatto che sia un inibitore competitivo del cortisolo nei recettori ossei e nei muscoli?

Quote:

L'ecdysterone (quando presente nelle giuste quantita' e dalle giuste fonti) non e' affatto spazzatura.

Potresti spiegare il meccanismo d'azione?

Quote:

Il Glycobol in realta' aumenta la sensibilita' delle cellule all'azione dell'insulina piu' che la secrezione dell'ormone stesso.

Si questo lo sapevo, il punto infatti sta proprio qui.
Io chiedevo come mai la necessità d'introdurre estratti (vedi l'idrossisoleucina) che aumentano la produziopne d'insulina...

Grazie sempre.:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM.