Quote:
|
Quote:
Meglio prevenire che curare :D |
Quote:
|
Scusate per l'up di un vecchio post ma vorrei avere un'informazione giusto a titolo informativo, questo tipo di prodotti può alterare qualche valore leggibile da semplici analisi del sangue e se si quali e dopo quanto tempo questi valori si ripristinano a valori normali?
|
un mio amico lo ha interrotto e cinque giorni ha fatto delle analisi, non ha riscontrato nessun valore sballato, non so se sia una certezza o no, ma nel suo caso è stato così. :)
|
Quote:
quindi,oltre ad evere un minor tasso di conversione di estrogeni e secchezze articolari,non succede nulla :D |
secchezza articolare percepibile?
Dubito sia così potente. |
In realtà la "secchezza" articolare con qualche dolorino è l'effetto collaterale riscontrato praticamente da quasi tutti gli utilizzatori stando alle recensioni che si trovano in giro.
|
Dolorino può anche essere.
Una diminuita idratazione anche. Ma secchezza mi da l'idea di un processo grave, degenerativo se applicato a un'articolazione in movimento. Secondo me è un prodotto a rischio zero. |
Si infatti ho scritto secchezza tra virgolette, non ha un potere tale da creare danni ovviamente
|
dipende anche da quanto il soggetto "aromatizzi" naturalmente in consizioni normali
se abbassi gli estro(implicitamente con l arimistane obv)un side puo essere secchezza articolare detto questo la molecola è senza rischi :) |
Mha, si qualche dolorino lo si avverte, su una persona che conosco:D, ha dato anche come side ritardo dell'eiaculazione, probabilmente chi sperimenta secchezza articolare passa la dose consigliata, 75mg, in ogni caso la molecola è sicura, dopo pochi giorni di stacco tutto rientra nella norma.
|
ma se è sicura.... perchè è nella lista WADA ?
|
Bho, bisognerebe chiederlo a chi si occupa della lista.
Puo darsi che a dosi oltre 75 mg, per periodi protratti nel tempo, abbia dato qualche problema. Un barattolo, a dosi d'etichetta dura un mese, ci sono migliaia di utilizzatori che sono soddisfatti del prodotto, se poi uno vuole farsi dose tripla per sei mesi continuati faccia pure. a me non interessa. |
Sospetto siano proibiti in funzione della loro capacità di influenzare la performance più che in funzione del loro grado di salubrità.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM. |