Quote:
Quote:
Grazie |
Bè però in fondo nel Blaze Extreme il principio attivo "fondamentale" del prodotto è fuori dal blend...è quello che funziona maggiormente.
Ragiono in modo sbagliato? |
fondamentale per cosa :D?
|
Bè sicuramente tra tutti gli ingredienti è il Delta-5-E che agisce principalemente sulla perdita di grasso corporeo..
|
Si infatti hai ragione dell'elemento "principale" il Delta-5-E™ e di 100mg, il punto e se tale quantità fa il suo dovere, cmq anche gli altri ingredienti sono buoni anche se non conosci le quantità....
|
Ricordo un vecchio post che mi lessi di Antò.
Il Delta-5-E sembrerebbe sicuro e testato senza sides fino a 200 mg/die. Ma causa rebound di cortisolo ed andrebbe usato a scalare. Migliori sarebbero i suoi metaboliti (7OH alfa e beta), maggiormente biodisponibili e ottimi a 100-150 mg/die. Ciò che non è molto chiaro (almeno per quanto mi riguarda) è cosa sia di preciso il Delta-5-E, se un terzo metabolita del 7ketoDHEA o addirittura il vero e proprio 7ketoDHEA. |
Nessuno mi può fare un pò di chiarezza?
|
Interessa molto anche a me:):):)
|
In questo studio :
Tronstad KJ, Bruserud O, Berge K, Berge RK: Antiproliferative effects of a non- beta-oxidizable fatty acid, tetradecylthioacetic acid, in native human acute myelogenous leukemia blast cultures. Leukemia 2002;16:2292–22301. si dice che il TTA riduce la proliferazione dei linfociti T normali stimolati con mitogeni. Tuttavia, in volontari sani trattati con TTA a breve termine non sono stati osservati effetti collaterali gravi, inclusa la tossicità ematologica. ne sapete qualcosa?cosa si intende per breve termine? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |