FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Opinione sui termogenici (Se puoi THEHUGE!) (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15044-opinione-sui-termogenici-se-puoi-thehuge.html)

pieruzzo 08-09-2010 03:14 PM

Opinione sui termogenici (Se puoi THEHUGE!)

Sfrutto anche io se possibile la preziosa collaborazione di THEHUGE.
Premesso che in fase di definizione la cosa più importante sono dieta ed allenamento vorrei porti un paio di domande.
Secondo te quali sono le sostanze più efficaci in termine di dimagrimento da ricercare nei termogenici per arrivare ad essere veramente aciutto?
Cosa ne pensi dell'impiego del T2 e delle varie forme di feniletilamina che si trovano attualmente in molti prodotti?
Grazie ed un saluto :D

THEHUGE 08-09-2010 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da pieruzzo (Scrivi 219686)
Premesso che in fase di definizione la cosa più importante sono dieta ed allenamento vorrei porti un paio di domande.
Secondo te quali sono le sostanze più efficaci in termine di dimagrimento da ricercare nei termogenici per arrivare ad essere veramente aciutto?
Cosa ne pensi dell'impiego del T2 e delle varie forme di feniletilamina che si trovano attualmente in molti prodotti?

Non sono un fan del T2 e dei derivati tiroidei in genere per gli atleti natural.
I termogenici in genere sono sopravvalutati e devono la loro fama alla vecchia cara efedrina.

buddha 08-09-2010 04:45 PM

Forscolina e te verde inclusi?

pieruzzo 08-09-2010 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 219715)
Non sono un fan del T2 e dei derivati tiroidei in genere per gli atleti natural.
I termogenici in genere sono sopravvalutati e devono la loro fama alla vecchia cara efedrina.

Anche io sono di questo parere, ma come mai quasi tutti i termogenici di nuova generazione includono T2, perchè funziona o perchè è la "moda" del momento ?

THEHUGE 08-09-2010 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da buddha (Scrivi 219723)
Forscolina e te verde inclusi?

Questi due sono prodotti decenti e molto salutari.

Quote:

Originariamente inviato da pieruzzo (Scrivi 219733)
Anche io sono di questo parere, ma come mai quasi tutti i termogenici di nuova generazione includono T2, perchè funziona o perchè è la "moda" del momento ?

Fondamentalmente...si',mode.

Devilman 08-09-2010 07:01 PM

E cosa ne pensi della "moda" recente di inserire nei termogenici derivati dell' olio del geranio come il DMAA (1,3-Dimethylamylamine )?

Uno su tutti l'Oxyelite Pro, a leggere le recensioni di miriadi di utilizzatori sembra di un'efficacia sovrannaturale!

farmacologo 08-09-2010 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da pieruzzo (Scrivi 219686)

Secondo me l' unico modo veramente efficiente per dimagrire sarebbe di iniettarsi direttamente il glucagone...il vero e proprio "ormone del dimagrimento" , non sono gli ormoni tiroidei che ma è il glucagone che fa la parte del leone nei processi di consumo delle riserve adipose...

farmacologo 08-09-2010 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 219749)
E cosa ne pensi della "moda" recente di inserire nei termogenici derivati dell' olio del geranio come il DMAA (1,3-Dimethylamylamine )?

Uno su tutti l'Oxyelite Pro, a leggere le recensioni di miriadi di utilizzatori sembra di un'efficacia sovrannaturale!

Bella domanda anche io me lo sono chiesto...

pieruzzo 08-09-2010 07:25 PM

Quote:

Ma anche nelle zone critiche come pettorali e addome si dice sia efficace?
Il 90% della gente con cui parlo ha problemi a smaltire grasso in quelle zone (me compreso).

THEHUGE 08-09-2010 09:12 PM

Quote:

Cosa ne penso? Nulla di buono. La maggior parte dei feedback positivi viene da gente che lo ha provato gratis:rolleyes:
La geranamina e' un lipolitico mediocre e la mia esperienza personale e' stata orribile. Mi sono sentito "fatto" per 90 minuti (non energico,solo alterato) ed ho avuto un crash tremendo nelle ore successive.

Devilman 08-09-2010 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 219798)
Cosa ne penso? Nulla di buono. La maggior parte dei feedback positivi viene da gente che lo ha provato gratis:rolleyes:
La geranamina e' un lipolitico mediocre e la mia esperienza personale e' stata orribile. Mi sono sentito "fatto" per 90 minuti (non energico,solo alterato) ed ho avuto un crash tremendo nelle ore successive.

Io ho raccolto pareri di gente che lo ha comprato ed usato, alcuni si allenano nella mia palestra.

A tuo giudizio quali sostanze svolgono bene la funzione lipolitica mantenendo sufficienti livelli di sicurezza?

Ce ne sono anche parecchi borderline, efedrinosimili ecc... ma sono un pò scettico...

LoStefo 08-09-2010 09:48 PM

C'è stato un periodo in cui si parlava molto del 7-keto DHEA e principalmente dei suoi metaboliti, più biodisponibili!
Pareva fossero sulla soglia della sicurezza e con risultati tangibili..che ne pensi?

THEHUGE 08-09-2010 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 219754)
Secondo me l' unico modo veramente efficiente per dimagrire sarebbe di iniettarsi direttamente il glucagone...il vero e proprio "ormone del dimagrimento" , non sono gli ormoni tiroidei che ma è il glucagone che fa la parte del leone nei processi di consumo delle riserve adipose...

Conosci i danni terribili a tutti i tessuti che una iperglicemia sostenuta e prolungata causerebbe?

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 219801)
Io ho raccolto pareri di gente che lo ha comprato ed usato, alcuni si allenano nella mia palestra.

A tuo giudizio quali sostanze svolgono bene la funzione lipolitica mantenendo sufficienti livelli di sicurezza?

Ce ne sono anche parecchi borderline, efedrinosimili ecc... ma sono un pò scettico...

Forskolina,the verde,TTA,methylsinefrina. Tutti efficaci ma solo i primi 3 da considerare al 100% sicuri.

LiborioAsahi 09-09-2010 12:10 AM

cos è TTA?

E a che quantità le ritieni utili ed ottimali queste tre molecole?

Devilman 09-09-2010 12:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 219878)
cos è TTA?

E a che quantità le ritieni utili ed ottimali queste tre molecole?

Acido tetradeciltioacetico (se ho scritto bene) che dovrebbe migliorare la sensibilità insulinica e contribuire a catabolizzare gli acidi grassi.

Da quel che sapevo io la sinefrina è un bluff...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM.