FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Applied Nutriceuticals Free Test (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15053-applied-nutriceuticals-free-test.html)

nicodemo 08-09-2010 11:49 PM

Applied Nutriceuticals Free Test

La composizione di questo test booster non sembra affatto malvagia; la riporto di seguito:

Serving Size: 4 Capsules
Servings Per Container: 25

Amount per serving:
Free testosterone activation synergists 2800 mg:
acetyl l-carnitine
N-acetylcysteine
Forslean
Resveratrol, 50% extract.
Quercetin dihydrate
3, 7 Keto, DHEA
B. Complex
Magnesium as magnesium carbonate
Zinc as zinc gluconate
Bioperine (95 to 98% Piperine)
Selenium

supponedo una titolazione della forskolina del 20% dovrebbe contenerne una quantità decente in quanto terzo ingrediente del blend. Il dubbio riguarda il metabolita del 7 keto utilizzato di cui non conosco il ki. E' sufficientemente basso? Che ne pensate?

Ps: lo so che non è molto corretto:p, ma approfitto del thread aperto x una domanda specifica a THEHUGE. Dopo 6 settimane di BioForge con ottimi riscontri, e passati ormai 2/3 mesi, vedi meglio il prodotto di cui sopra o uno stack di solo DAA (il Test Force) e Forskolina (quella della Better Body Nutrition)? Ovviamente mi conservo le 2 confezioni del pro max, di cui già immagino i risultati...., x periodi, diciamo così, + "critici" e non ci sarà tempo e voglia di sperimentare:p. grazie..

THEHUGE 09-09-2010 12:10 AM

Nessun commento puo' esser fatto su blend proprietari, nemmeno quando se ne conosce l'esatta composizione;)

DAA e forskolina suona benissimo secondo me.
Io userei il DAA anche col Pro Max.

alexlee 09-09-2010 10:17 AM

Scusate, volevo chiedervi ma il test force si può comprare? nel senso è legale? il bioforge si se non sbaglio ma avevo il dubbio sul t.f. grazie.:)

THEHUGE 09-09-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 219944)
Scusate, volevo chiedervi ma il test force si può comprare? nel senso è legale? il bioforge si se non sbaglio ma avevo il dubbio sul t.f. grazie.:)

L'acido D-aspartico ed i suoi sali/chelati sono legali ma non so se i prodotti a base di DAA che vanno tanto al momento sono notificati.

alexlee 09-09-2010 11:46 AM

Grazie THEHUGE, effettivamente il test force non l'ho trovato in siti italiani e neppure in altri europei (se non sbaglio)...:(

nicodemo 09-09-2010 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 219877)
Nessun commento puo' esser fatto su blend proprietari, nemmeno quando se ne conosce l'esatta composizione;)

DAA e forskolina suona benissimo secondo me.
Io userei il DAA anche col Pro Max.

Ovvio che anche secondo me il DAA + Pro Max è lo stack migliore al momento, ma avendo già il prodotto di sola forskolina volevo provare ad accoppiarlo al DAA ol Free Test. Ma il metabolita del 7 keto utilizzato dall' AN nel Free test, pensi sia un buon inibitore?

Ascent81 09-09-2010 01:15 PM

personalmente non mi piace come composizione e poi soliti blend mascherati

THEHUGE 09-09-2010 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 219993)
Ovvio che anche secondo me il DAA + Pro Max è lo stack migliore al momento, ma avendo già il prodotto di sola forskolina volevo provare ad accoppiarlo al DAA ol Free Test. Ma il metabolita del 7 keto utilizzato dall' AN nel Free test, pensi sia un buon inibitore?

Si'.

buddha 09-09-2010 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 219965)
L'acido D-aspartico ed i suoi sali/chelati sono legali ma non so se i prodotti a base di DAA che vanno tanto al momento sono notificati.

ma scusa se un prodotto è venduto in un altro stato non è corretto che si possa vendere anche in un altro stato membro?
Sbaglio?

Ciao

buddha 09-09-2010 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 219970)
Grazie THEHUGE, effettivamente il test force non l'ho trovato in siti italiani e neppure in altri europei (se non sbaglio)...:(

su un sito europeo l'ho trovato ma è in UK e non so come sia la normativa in questo caso

THEHUGE 09-09-2010 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da buddha (Scrivi 220065)
su un sito europeo l'ho trovato ma è in UK e non so come sia la normativa in questo caso

-SE- e' notificato in UK (e questo io non lo so per certo) allora e' legale in tutti gli altri stati membri dell'UE.

Bomb Jack 09-09-2010 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 219869)
La composizione di questo test booster non sembra affatto malvagia; la riporto di seguito:

Serving Size: 4 Capsules
Servings Per Container: 25

Amount per serving:
Free testosterone activation synergists 2800 mg:
acetyl l-carnitine
N-acetylcysteine
Forslean
Resveratrol, 50% extract.
Quercetin dihydrate
3, 7 Keto, DHEA
B. Complex
Magnesium as magnesium carbonate
Zinc as zinc gluconate
Bioperine (95 to 98% Piperine)
Selenium

Ma il 3,7 keto DHEA non è il metabolita del 7-keto da te "introdotto", THEHUGE?

nicodemo 09-09-2010 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 220172)

Dovrebbe essere quello contenuto nell'Erase della Pes. Di fatti anche questo prodotto lo vedo agire maggiormente come inibitore e x il controllo del cortisolo, piuttosto che un vero e proprio test booster, nonostante il nome...

THEHUGE 09-09-2010 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 220172)

Esatto.

Bomb Jack 10-09-2010 12:45 AM

Mi confermi che non ha effetti sull'asse nè problemi di rebound?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM.