FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Applied Nutriceuticals IGF-2 (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15102-applied-nutriceuticals-igf-2-a.html)

farmacologo 13-09-2010 11:54 AM

Nello specifico 62pg sono circa 0.062ng che sui totali 3,41ng si testo totale non credo facciano alcuna significativa differenza...

Ascent81 13-09-2010 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221163)
La casa produttrice è assolutamente trustabile, produce la Neovar che è la migliore creatina in commercio.

Molto opinabile migliore di cosa? :D

Bomb Jack 13-09-2010 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221075)
Il safed musli sembra promettente su modelli animali ma ad essere franco prima di avventurarmi in un eventuale giudizio vorrei testarne personalmente gli effetti. E' tra i pochi estratti con i quali non ho ancora giocato un po'...

E cosa pensi /puoi dirci del Chlorophytum Borivilanium e del Dodder??

greatescape 13-09-2010 02:32 PM

Chlorophytum Borivilanium si chiama anche safed musli :)

mistersalvo 13-09-2010 03:42 PM

ahah per rendere le cose ancora più difficili da leggere...

farmacologo 13-09-2010 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 221208)
Molto opinabile migliore di cosa? :D

Mi ricordo che era stata definita così da uno dei più grossi preparatori di hollywood...:D

Ascent81 14-09-2010 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221324)
Mi ricordo che era stata definita così da uno dei più grossi preparatori di hollywood...:D

ah beeeee mi sembrava che non fosse una tua risposta :p:D:D
anche xchè delle migliori forme attuali ne abbiamo ampiamente parlato

farmacologo 14-09-2010 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 221386)
ah beeeee mi sembrava che non fosse una tua risposta :p:D:D
anche xchè delle migliori forme attuali ne abbiamo ampiamente parlato

E' vero ma avevo letto di fretta, se mi dici in che thread ne è stato parlato vado a dare una controllata visto che interessa anche a me :cool:

menphisdaemon 14-09-2010 11:41 AM

Sono andato a leggermi un pò di log oversea ed un pò sono rimasto deluso poichè il feedback più ricorrente era solo una implementata qualità del sonno.

Avete per caso letto qualche log in cui si parli di incrementi sensibili di volumi/forza? Ovviamente log di persone che assumano solo il prodotto in questione...

nicodemo 14-09-2010 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 221440)
Sono andato a leggermi un pò di log oversea ed un pò sono rimasto deluso poichè il feedback più ricorrente era solo una implementata qualità del sonno.

Avete per caso letto qualche log in cui si parli di incrementi sensibili di volumi/forza? Ovviamente log di persone che assumano solo il prodotto in questione...

Se non ricordo male, l'APPNUT fa almeno 4 testboosters, IGF2, Drive, HGHup,freetest. Il più popolare credo sia il Drive,anche se negli States la norma è utilizzarne 2/3 insieme. é quindi difficile trovare log relativi solo al IGF2 che peraltro è, dalla stessa casa produttrice, indicato principalmente come prodotto per migliorare la qualità del sonno e favorire il recupero (che spesso sono considerati obiettivi secondari). mi sembra che l'HGHup sia il prodotto + indicato per gli aumenti di forza/volume, meglio se abbinato al Drive e, se vuoi pure un maggior controllo del cortisolo, mettici pure il Free Test...ovvero come spendere un intero stipendio x 2 mesi di integrazione:D

THEHUGE 14-09-2010 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 221449)
Se non ricordo male, l'APPNUT fa almeno 4 testboosters, IGF2, Drive, HGHup,freetest. Il più popolare credo sia il Drive,anche se negli States la norma è utilizzarne 2/3 insieme. é quindi difficile trovare log relativi solo al IGF2 che peraltro è, dalla stessa casa produttrice, indicato principalmente come prodotto per migliorare la qualità del sonno e favorire il recupero (che spesso sono considerati obiettivi secondari). mi sembra che l'HGHup sia il prodotto + indicato per gli aumenti di forza/volume, meglio se abbinato al Drive e, se vuoi pure un maggior controllo del cortisolo, mettici pure il Free Test...ovvero come spendere un intero stipendio x 2 mesi di integrazione:D

E' una strategia vecchia che funziona sempre bene: ti dico di associare 42 prodotti (tutti venduti da me) cosi' qualcosa dovra' pure far effetto...

Ascent81 14-09-2010 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221435)
E' vero ma avevo letto di fretta, se mi dici in che thread ne è stato parlato vado a dare una controllata visto che interessa anche a me :cool:

guarda in vari tread un po nelle domande x the huge un po in integrazione base cmq le migliori attualmente dopo la comprovata creapure sono
tricereatina malato
creatina nitrato
cretina magnesio chelata (magnapower)

greatescape 14-09-2010 01:12 PM

il vero primo stack era drive+rpm poi fecero neovar
molte case creano le loro combo lo fanno tutte
igf-2 è un prodotto piu per migliorare i livelli endogeni di gh
non ho capito il perche nel fare l'alpha-x solo nel mercato europeo
di solito in america le case fanno anche i log sponsorizzati cosi per dare visibilità e pubblicità ai nuovi prodotti, con l'alpha-x questo non è successo dato che nel mercato usa non è presente.
oltretutto come marca in europa è veramente cara, sul sito usa ufficiale a volte fa sconti sui prodotti mentre su quelle ufficiale europeo no e poi di nuovo c'e' una differenza di prezzi tra i due siti ufficiali a svantaggio dell'europa

Ascent81 14-09-2010 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221463)
E' una strategia vecchia che funziona sempre bene: ti dico di associare 42 prodotti (tutti venduti da me) cosi' qualcosa dovra' pure far effetto...

si è poi non sanno manco quello che funziona :D

THEHUGE 14-09-2010 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 221483)
si è poi non sanno manco quello che funziona :D

Meglio! Cliente confuso=piu' soldi spesi!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 AM.